Samuele Longo

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 09:55 by: MattS9     +1   -1




Finché parliamo di quell'Inter Primavera non siamo offtopic visto che Longo ne era protagonista :P

Tornando OT.
ET la prima cosa buona l'ha fatta, mandare via Branca. Tutto il discorso che stiamo facendo torna sempre su di lui... C'è lui dietro ai trasferimenti dei vari Santon, Balotelli, Destro, Bonucci, strapagare Ranocchia, e quelli di adesso Longo, Mbaye, Duncan e Benassi (Matt ha detto la grande manovra fatta da Brancamentecatto).

L'Inter non ha fatto una cosa giusta da quando ha vinto il Triplete! Le uniche manovre fatte bene le hanno poi rovinate (il trasferimento di Handa per il motivo che ha detto Audio e aggiungerei per il fatto che lo si poteva rivendere a una bella cifra!!! E stanno bruciando Kovacic....)
Kovacic ricorda molto Iniesta e anche Modric e il paragone l'hanno fatto in molti, mentre Halilovic viene paragonato a Messi. Sono paragoni azzardati ma Kovacic può (poteva) raggiungere almeno il livello di Modric...

Mbaye adesso se la può giocare tranquillamente e se Mazzarri sarà ancora sulla panchina allora bisogna solo sperare...
Benassi e Duncan bisognava tenerli e inserire gradualmente in squadra perché sono già pronti, ma hanno bisogno di esperienza che potevano fare tranquillamente all'Inter.
Crisetig ha perso praticamente un anno ma al Crotone sta facendo bene quindi l'anno prossimo speriamo giochi in A.
Bessa ha avuto uno o due infortuni gravissimi e non si è più ripreso, e dubito si riprenderà.
Livaja e Longo potevano benissimo prendere il posto di Icardi e Belfodil. Anche se gli ultimi due sono gli scarti di Barça e Lione quindi sono sicuramente fortissimi :*c6ocfai*:

Tra 4-5 anni faremo di nuovo questo discorso ma con nomi diversi (Tassi, Bonazzoli, Capello, Taufer e sicuramente altri.......)
 
Top
56 replies since 27/3/2012, 11:57   3147 views
  Share