Daniel Bessa

« Older   Newer »
  Share  
elenotta
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 20:20     +1   -1




prestato al vicenza, adesso si capirà il suo vero valore
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 21:24     +1   -1




Buono buono, speriamo bene...!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 22:56     +1   -1




Ma dai ?? non lo sapevo nemmeo io...fantastico per un Vicentino-Interista come me...:D
Comunque per un trequartista è sempre diffiile trovare spazio e soprattutto non sappiamo ancora come schiererà i giocatori il neo allenatore Dal Canto. Per ora sembra un 442. Se così fosse per Bessa non ci sarà spazio visto che i due davanti saranno da sciegliere tra Malonga-Bojinov-Tiribocchi-Bellazzini.
Poi se invece giocasse con le tre punte allora si gioca il posto con possibilità di essere titolare.
Vi terrò informato su come si comporta.

p.s. ho trovato l'ufficialità sul sito del Vicenzacalcio.it:
acquisizione in prestito con diritto di riscatto dall' Inter F.C. e contro riscatto a favore della società neroazzurra del calciatore Daniel Bessa, classe 1993, centrocampista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


con quell'attacco davanti probabilmente ,rischia di fare molta panchina...perché non darlo in prestito ad un altra sqaudra?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 1/2/2013, 10:43) 
con quell'attacco davanti probabilmente ,rischia di fare molta panchina...perché non darlo in prestito ad un altra sqaudra?

Guarda sulla carta è un gran attacco ma come già successo all'andata la nostra rosa seppur di tutto rispetto è terz'ultim in B....!!! quindi ormai con la carta ci faccio altri usi...:D
Comunque io la vedo pià problematica per la disposizione tettica in quanto non so se Dal Canto giochi col trequartista
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2013, 02:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


si la classifica dice il contrario,però l'attacco è da posizione di vertice di classifica in serie b...concordo con te sulla visione di dal canto,in questo schema ulteriolmente non avrebbe spazio...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 20:39     +1   -1




Esordio da titolare per Bessa sabato scorso nella partita Vicenza-Cittadella.
Ha giocato trequartista dietro a Bojinov con Bellazzini più largo.
Partita discreta ma nulla di che però giocare ora a Vicenza è dura per tutti....va tutto storto e la gente ormai non ne può più. Sono più i fischi che i cori visti gli errori maddornali della squadra berica.
Bessa quindi ha avuto la sua chance ma non l'ha sfruttata più di tanto e tornerà suibito in panca. Io comunque non lo giudicherei dopo questi 6 mesi a Vicenza visto che come ho appena detto ora come ora è difficile per tutti giocare qui
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 20:48     +1   -1




ap, scusa l'off topic, ma come sta andando Milanovic?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 11/4/2013, 21:48) 
ap, scusa l'off topic, ma come sta andando Milanovic?

Milanovic molo ma molto bene. Da quando è arrivato ha sempre giocato (a parte un paio di partite nel turno infrasettimanale nelle quali è stato lasciato a "riposare").
Diciamo che la sua stazza fisica ha sopperito all'enorme problema della difesa biancorossa che non aveva difensori abili nel gioco aereo (a parte Gentili che ha giocato due partite eccellenti ma poi si è rotto subio dopo).

Per farla breve non mi stupirei a vederlo in A la prossima stagione.

Chiudo l'OT informandoti che Misuraca ormai lo abbiamo perso...fuori rosa da mesi la prossima stagione sarà mandato in lega pro dove, a mio avviso, farà la maggior parte della sua carriera
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


novità sul suo campionato? chi lo stà vedendo giocare,io purtroppo ho solo le statistiche da leggere
 
Top
69 replies since 4/3/2012, 18:04   4363 views
  Share