Marco Benassi

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 11:57     +1   -1




Premesso che ero incazzato a vedre giocare titolare ancora Cambiasso quando lo si poteva far riposare mettendo Benassi titolare visto che giocavamo contro una squadra di B con 2 gol di vantaggio (cluj).
Poi è entrato nella ripresa. Io non ho visto molto la partita (ero diostratto a guardare nevicare... :D ) ho visto due bei insrimenti, uno che ha causato l'espulsione del difensore e l'altro gli ha valso il primo da professionista.
Come ha giocato il resto della partita ?
 
Top
gaetano4
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 23/2/2013, 11:57) 
Premesso che ero incazzato a vedre giocare titolare ancora Cambiasso quando lo si poteva far riposare mettendo Benassi titolare visto che giocavamo contro una squadra di B con 2 gol di vantaggio (cluj).
Poi è entrato nella ripresa. Io non ho visto molto la partita (ero diostratto a guardare nevicare... :D ) ho visto due bei insrimenti, uno che ha causato l'espulsione del difensore e l'altro gli ha valso il primo da professionista.
Come ha giocato il resto della partita ?

ha giocato bene..ma e' giovane e italiano..quindi fuori dall'asado ;)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (gaetano4 @ 23/2/2013, 12:13) 
CITAZIONE (ap_90 @ 23/2/2013, 11:57) 
Premesso che ero incazzato a vedre giocare titolare ancora Cambiasso quando lo si poteva far riposare mettendo Benassi titolare visto che giocavamo contro una squadra di B con 2 gol di vantaggio (cluj).
Poi è entrato nella ripresa. Io non ho visto molto la partita (ero diostratto a guardare nevicare... :D ) ho visto due bei insrimenti, uno che ha causato l'espulsione del difensore e l'altro gli ha valso il primo da professionista.
Come ha giocato il resto della partita ?

ha giocato bene..ma e' giovane e italiano..quindi fuori dall'asado ;)

Difatti anche io penso che la prossima stagione lo cederanno da qualche parte visto il suo passaporto SOLO italiano...comunuq oltre a lui ha giocato anche Pasa ma mi sembra non abbia toccato neanche un pallone...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,904
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


giocatore promettente,ma io riponevo più fiducia negli inerimenti in prima squadra di crisetig e bessa....mandati a far panchina in b!?
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 19:32     +1   -1




Bessa e' ancora alle prese con un bruttissimo infortunio che lo tiene fuori dal campo dallo scorso maggio. Da gennaio si trova a Vicenza dove cerchera' di ritagliarsi il suo spazio.

Crisetig attualmente gioca a Crotone ed e' titolare. E' un bel giocatore ma non ancora pronto.

Infine, per correggere anche ap_90, Pasa ha toccato non pochi palloni ed e' pure riuscito a fare il sombrero all'avversario.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 22:58     +1   -1




Per quel poco che ho visto (guardavo Diretta Premium) ha fatto bene e mi è piaciuto anche Mbaye che ha giocato prima davanti alla difesa e dopo l'infortunio di Ranocchia a destra nella difesa a 3.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (marin85 @ 23/2/2013, 19:32) 
Bessa e' ancora alle prese con un bruttissimo infortunio che lo tiene fuori dal campo dallo scorso maggio. Da gennaio si trova a Vicenza dove cerchera' di ritagliarsi il suo spazio.

Crisetig attualmente gioca a Crotone ed e' titolare. E' un bel giocatore ma non ancora pronto.

Infine, per correggere anche ap_90, Pasa ha toccato non pochi palloni ed e' pure riuscito a fare il sombrero all'avversario.

Bessa qui a Vicenza è tanto se vedrà la panca qualche volta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 14:32     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


A me piace, voglio vedere dove può arrivare.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 10/7/2013, 10:17     +1   -1




Passa in prestito al Livorno per fare esperienza in A
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


E' stato una delle poche note liete nella stagione del Livorno. Per me Benassi ha un bagaglio tecnico/fisico/tattico piuttosto completo.
Buoni piedi, tanta corsa, capacità d'inserimento e buon tiro, mi ricorda parecchio Marchisio e per me potrà fare una carriera di ottimo livello.
L'Inter, a mio avviso piuttosto stupidamente, ha ceduto la metà del giocatore al Torino nell'ambito dell' affare D'Ambrosio. Il prossimo anno quindi sarà a Torino, visti i tanti impegni dei granata e la concorrenza nel ruolo non fenomenale, avrà modo di mettersi in mostra e magari di far mangiare le mani a chi dovrà riscattarlo a fine stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 00:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Quoto
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 11/7/2014, 08:52     +1   -1




giocatore assolutamente completo , uno dei migliori giovani italiani
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 12/7/2014, 10:03     +1   -1




Ennesimo giovane uscito dall'Inter che andrà a fare le fortune altrui... A me non era dispiaciuto nemmeno per quel poco che aveva fatto vedere all'Inter... Il prestito a Livorno è stato un bene, ma la cessione al Torino per uno con 4 mesi di contratto rimanente, è inspiegabile....
Tanto con M'Vila, Kovacic, Hernanes, Alvarez, e forse Medel o Pereyra, l'Inter avrà il centrocampo pieno e i vari Duncan, Crisetig, Benassi, Tassi, ecc, è meglio se vanno a crescere altrove..... Che schifo........
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 23:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


crisetig, benassi e tassi più cristante poteva essere teoricamente il centrocampo della nazionale tra tre-quattro anni...che pena...l'Inter è proprio etserofila, c'è poco da fare
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2014, 02:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Ragazzi ok, l'operazione benassi può anche essere sbagliata (per me la scelta migliore sarebbe stata tenerlo in rosa perchè il ragazzo ha stoffa), potrai strapagare il riscatto (8 Ml a dir tanto?), ma comunque sia il giocatore verrà formato da una squadra, almeno per quest'anno europea e male che vada (toro out subito) lavorerà in un ambiente esigente e con un buon formatore come Ventura, cioè rispetto all'anno appena trascorso farà un notevole passo avanti nella sua carriera; Crisetig,che sta facendo un processo lungo ma costruttivo, è stato prestato per due anni al cagliari di Zeman, cioè tornerebbe alla base a 23 anni con un bagaglio tecnico tattico niente male (sempre che si dimostri all'altezza), per quanto riguarda Tassi, è un 95' che non ha ancora dimostrato nulla in primavera, figuriamoci in prima squadra, un anno a farsi le ossa per vedere di che pasta è fatto era comunque d'obbligo, ma ad occhio e croce ne serviranno molti di più
 
Top
42 replies since 9/2/2012, 22:36   5098 views
  Share