Marco Benassi

« Older   Newer »
  Share  
pato_bluerp
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 22:36     +1   -1





Nome: Marco Benassi
Data di nascita: 5 Mag 1994
Luogo di nascita: Modena (Italia)
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.83
Piede: Destro
Ruolo: centrocampista centrale/mezz'ala
Squadra di appartenenza: Inter(comproprietà con Modena)


850_1323620450_benassi

In che squadra gioca?
Gioca nell'Inter Primavera.
Che ruolo può ricoprire?
E' una mezzala ma che può tranquillamente può giocare in una posizione più avanzata come quella del trequartista oppure può essere impiegato da centrocampista centrale.
Quali sono le sue caratteristiche?
Ha una grandissima tecnica, è bravo a difendere e ha un calcio eccezionale, ha una grande abilità a far girare la squadra con passaggi e lanci di grandissimo repertorio. Ha una intelligenza calcistica fuori dal comune ed è un ragazzo molto serio e professionale.
Quale sarà il suo futuro?
Il suo futuro è di certo brillante, già dal prossimo anno potrà avere maggior spazio con le uscite di Duncan, Bessa e Crisetig che verranno impiegati nella Prima Squadra oppure verranno prestati ad altre squadre. Dalla prossima stagione quindi penso che vedremo davvero il vero talento del ragazzo.
Il consiglio che darei a Marco?
Sei un giocatore completo che unisci corsa, grinta, tecnica e professionalità; il futuro è nelle tue mani e anche te grazie al tuo talento saprai fino a dover poter arrivare.
In bocca al lupo Marco

Fonte: pato_bluerp

Edited by pato_bluerp - 28/3/2012, 17:06
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 13:40     +1   -1




Benassi: si libera al tiro almeno 4 volte. ne segna solo uno, ma spettacoloso. Gli arriva il pallone ai 25 metri, vede il portiere un passo fuori e di prima intenzione lo trafigge con un tiro a scendere (non un pallonetto, per la violenza impressa alla palla), che si infila nell'angolo e nel ridottissimo spazio tra le braccia protese del portiere e la traversa. Un colpo di questo tipo ricordo era nelle corde di Luisito Suarez.
A parte questo, io stravedo per lui e non faccio pronostici sulla sua carriera solo perché portano sfiga. 8 (fonte: Luciano)

www.youtube.com/watch?v=Cyf1_91WoGM&feature=player_embedded

E' suo il primo gol!!!
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 19:27     +1   -1




ieri buon esordio dal primo minuto contro il Rubin Kazan
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 20:25     +1   -1




Concordo. Mi è piaciuto di più di Romanò. Donkor è entrato e ha fatto disastri, ma anche Samuel e Ranocchia (ieri anche Juan Jesus) fanno cappellate con Silvestre a fianco...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 23/11/2012, 20:25) 
Concordo. Mi è piaciuto di più di Romanò. Donkor è entrato e ha fatto disastri, ma anche Samuel e Ranocchia (ieri anche Juan Jesus) fanno cappellate con Silvestre a fianco...

Romanò è stato troppo timido.,...benassi un pò meglio ma nulla di che... su Donkor per me ha sbagliato il mister a mettarlo al posto di Ranocchia. Per carità io son d'accordissimo anche nel fare esordire un 17enne ma non contro un armadio da 90kg con le spalle il duppio di lui....sul primo gol si vede proprio come lo abbia spostato di "fisico" mentre nel secondo c'è l'errore iniziale di Silvestre e poi Donkor però sbaglia a dare così tanto spazio all'avversario.
Io avrei messo Bianchetti che ho visto più volte convocto con la prima squadra ma penso fosse infortunato
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 22:42     +1   -1




É vero Benassi nulla di eccezionale ma mi è piaciuto il fatto che sembrava sicuro. Mentre, come hai sottolineato, Romanò aveva troppa paura di sbagliare...
L'ha messo al posto di Ranocchia perché aveva sentito il muscolo indurirsi, quindi era inevitabile... Ogni volta che Silvestre gioca a destra nella difesa a 3 qualcosa va storto, è sempre fuori posizione poi si fa anche saltare come niente. Visto che non verrà riscattato mi auguro che la società prenda qualcuno a Gennaio. (Scusate per lo sfogo OT)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 20:14     +1   -1




Non sapevo Silvestre fosse in prestito....meglio così...sicuramente non verrà riscattato perlomeno per risparmiare i 6M del riscatto...buona questa tecnica di prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 20:43     +1   -1




il riscatto di silvestre è ufficiosamente obbligatorio.. l'Inter semmai può far pagare i soldi che ancora deve al Palermo ad una terza squadra che eventualmente prenderebbe Silvestre a titolo definitivo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


devo farmene un idea precisa di lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 17:00     +1   -1




ieri esordio in campionato dal primo minuto e per di piu' a san siro.
voto: 7,5
commento: partita ineccepibile la sua. faro del centrocampo. in tutti i 90 minuti ha fatto solo un passaggio sbagliato. sorpresa per chi non lo conosce, normalita' per chi segue le giovanili dell'inter. la strada comunque resta lunghissima, ma gli applausi li merita tutti per quanto fatto vedere ieri.
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 14/1/2013, 16:36     +1   -1




Beh c'è molto demerito del Pescara nella prestazione di sabato dell'inter. Secondo me è ancora ingiudicabile, bisogna metterlo alla prova in una partita con ritmi alti.
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (marin85 @ 13/1/2013, 17:00) 
ieri esordio in campionato dal primo minuto e per di piu' a san siro.
voto: 7,5
commento: partita ineccepibile la sua. faro del centrocampo. in tutti i 90 minuti ha fatto solo un passaggio sbagliato. sorpresa per chi non lo conosce, normalita' per chi segue le giovanili dell'inter. la strada comunque resta lunghissima, ma gli applausi li merita tutti per quanto fatto vedere ieri.

E' stata comunque una sorpresa, il salto primavera, serie A non è mai così scontato. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 00:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Come mai col Bologna è uscito all'intervallo?!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 17/1/2013, 00:23) 
Come mai col Bologna è uscito all'intervallo?!

Non stava giocando male. Però è stata proprio una scelta tecnica. Anche Domencia con la Roma è stato lasciato fuori quando molti lo davano titolare
 
Top
42 replies since 9/2/2012, 22:36   5099 views
  Share