Mario Sampirisi

« Older   Newer »
  Share  
milanscout
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 20:01     +1   -1




ma è ancora a metà con noi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 21:25     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
ma è ancora a metà con noi?

Sembra di si.
Tra l'altro mi aspettavo di vederlo in campo anche per un quarto d'ora, lui è di Caltagirone e una partita col Catania poteva stimolarlo.

MARIO SAMPIRISI: IL GENOA LO RENDE PROFESSIONISTA MA LUI È ANCORA ROSSONERO PER METÀ

http://www.canalegenoa.it/news/mario-sampi...-per-meta-22519
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 22:25     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Quasi quasi mi stavo pentendo di averlo schedato, al 95esimo mi ha fatto venire un infarto.
Comunque riguardo la partita: ha sofferto troppo Gomez che aveva letteralmente un altro passo risptto a lui, ma un Genoa senza filtro a centrocampo non aiuta per niente la difesa che quando veniva attaccata dal tridente (più Castro nella ripresa) soffriva troppo.
5,5
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 22:51     +1   -1




Ha fatto quel che ha potuto, Gomez è un brutto cliente per tutti e diciamo che giocare in una difesa (ma in generale direi in una squadra) così ballerina non aiuta proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 22:55     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Direi che gli è capitato il peggior cliente possibile in questo momento.
Ma più che i terzini direi che il Genoa dovrebbe rivedere tutta la fase difensiva, e non dipende mica dai singoli, è un problema strutturale che avete da molto tempo ormai, direi già da un anno e mezzo e ancora non trovano rimedio.
Non mi sono piaciuti per niente i due centrali, non capisco come possano proporre certi pennivendoli un giocatore come Granqvist ad un grande club...
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 23:12     +1   -1




Vedo che molto spesso accade ci troviamo d'accordo: Granqvist per me è un difensoraccio come se ne trovano centinaia, aveva iniziato bene l'anno scorso ma un difensore altissimo, lento, che non è in grado di darci di testa mi chiedo cosa ci stia a fare. Poi il filtro a centrocampo è una cosa che non siamo più riusciti a fare dopo il ritiro di Juric...

Comunque spero che Sampirisi abbia altre possibilità, anche perchè Ferronetti è rotto due partite su tre mentre Velazquez è tutto da scoprire, sarebbe uno adattato a terzino e inoltre non ho ancora capito se è nostro o no.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 23:20     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Vabè ma l'amicizia che lega genoani e catanisti fa si ch'io segua spesso il grifone quindi ormai conosco questa squadra a memoria.
Velazquez te lo descrivo in due righe è un centrale non altissimo (sarà 181 circa non di più) ma messo terzino in una difesa a quattro sarebbe un suicidio clamoroso ci hanno provato anche all'Independiente e non mi ha mai convinto perché è lento e non ha proprio il passo del terzino che possa far bene in Italia.
Come centrale mi piace molto, è più forte del tanto decantato Galeano.
Comunque credo sia saltato, almeno a leggere i siti argentini...
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 11:47     +1   -1




Contro la Juventus molto bene fino al fallo da rigore: Asamoah si lascia cadere come un sacco ma lui comunque è ingenuo. Peccato, perchè per il resto la prestazione è stata molto positiva.

Le qualita per fare bene le ha, non è un fenomeno, ma con la penuria di terzini può essere affidabile.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 13:22     +1   -1




Penso che bisogno dare spazio a lui e non a Ferronetti che non mi convince piú di tanto
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 19:36     +1   -1




Già che lo abbia schierato è un buon segnale...speriamo gli diano fiducia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 23:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ho visto soltanto il primo tempo, ma mi è piaciuto molto.
Non so se ha continuato così, ma rispetto al disastro di Catania mi è sembrato un calciatore nettamente più sicuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 10:02     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Si ha giocato una partita ordinata, attento in difesa. Senza eccedere.
Un pò in difficoltà contro Klose, ma sono pochi in serie A a non esserlo.

Si è spinto anche in avanti, arrivando alla conclusione. Secondo me se continua a giocare fra 4\5 partite giocherà molto meglio. Diamogli tempo.
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 10:16     +1   -1




A voi ha impressionato? Per adesso, anche come potenzialità, a me è sembrato un terzino nella norma. Può diventare un buon calciatore, ma secondo me poco di più.
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 13:24     +1   -1




Commette troppe ingenuità, purtroppo non abbiamo alternative a lui quindi deve giocare sempre
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 15:05     +1   -1




infatti con immenso piacere ho letto che il Genoa stia stringendo per avere Eros Pisano...
 
Top
44 replies since 20/1/2012, 11:49   1508 views
  Share