Hachim Mastour

« Older   Newer »
  Share  
GnR
CAT_IMG Posted on 22/7/2014, 21:38     +1   -1




Capisco che bisogna andarci piano con i complimenti ma quando un giocatore fa una bella giocata bisogna dargli merito.
Non passiamo da un eccesso a un altro.
Cioè, non passiamo dall'idolatrarlo a criticarlo per una giocata solo perchè l'ha contro una squadra più scarsa.

Ho visto la partita e Mastour ha fatto 2 belle giocate in 20 minuti: un velo e la discesa palla al piede, cose che compagni più esperti di lui non hanno fatto o hanno fatto in parte.

Capisco che giocava contro il Monza e che i giocatori avversari non sono intervenuti con molta decisione in occasione del gol ma il ragazzino ha 16 anni e giocava con giocatori più grandi di lui (alcuni molto più grandi).

L'unica conclusione che possiamo trarre dal video è che si vede che ha un ottimo tocco di palla, che ha un modo di portarla avanti fuori dal comune per un 16enne e che ha una buona visone di gioco. STOP.

Nei prossimi giorni giocherà negli USA con squadre più forti del Monza e le partite che farà non devono essere considerate come un banco di prova del suo talento ma è un modo per fargli fare esperienza. Esperienza che gli servirà per crescere e giocare con più convinzione dei suoi mezzi il Campionato Primavera
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2014, 14:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


troppa fretta insana di esaltare tutto ciò che fa...ma il talento fuori dal comune è indiscutibile. Però il talento ce l'avevano anche Morfeo, Cassano, Locatelli, Baronio e tanti altri che si sono persi...aspettiamo, comunque le premesse per farne un campione ci sono tutte.
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 10:17     +1   -1




per me sarà un flop, il nuovo Denilson.

questo coreano del Barca mi ha fatto una grande impressione, pochi fronzoli o numeri da circo inutili, palla attaccata al piede e via.

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 20:48     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Voglio collegare Ødegaard con Mastour visto che hanno la stessa età... parlando della gestione del ragazzo tutto quello che non deve succedere a Ødegaard e quello che stanno facendo con Mastour, a 16 anni lo stanno facendo diventare una star (Mino Raiola docet) di lui si parla più per i giochetti, per fifa che altro, io spero di no ma secondo me abbiamo un Balotelli 2.0 in crescita, poi non conoscendolo personalmente spero non sia cosi ma vista da spettatore mi da questa impressione.
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 01:03     +1   -1




Ultimamente il Milan si è trasformato in un circo.........hanno usato come clown Pato prima....., El Shaarawy dopo........e adesso è il turno di Mastour...........secondo me il problema non è MilanLab o i troppi complimenti che si fanno ad un giocatore, il problema è proprio l'ambiente Milan. Pato all 'epoca negli ultimi tempi proprio faceva la bella vita a manetta...e si è giocato carriera e pallone d'oro (sicuramente non morirà di fame....), El Shaarawy veniva esaltato per il suo carattere, rimane il fatto .. che dopo i primi goal pesanti si è messo a fare il divo, mettendo foto con boateng in discoteca.....oppure video in cui fa la foca 10 secondi....e casualmente è andato a farsi benedire pure lui.......(speriamo di meno rispetto a Pato), adesso tocca a Mastour.....forse
 
Top
Marco Orsolini
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 20:17     +1   -1




ma perché non lo fanno giocare in primavera?
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 20:23     +1   -1




perchè è troppo forte
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 22:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Intanto Tedino lo lascia fuori dai 18 per l'europeo under 17...inspeigabile questa scelta davvero. A meno che non sia infortunato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 10:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,075
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


di inspiegabile nella tua frase c è soprattutto che tedino sia un tecnico federale, assurdo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 04:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


golazo con la primavera
Video
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 13:40     +1   -1




Sarà anche bravo ma la pressione mediatica a 16 anni non è sicuramente facile da gestire, spero non si bruci.
 
Top
MattiDaDribblare
CAT_IMG Posted on 3/6/2015, 11:01     +1   -1




 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


per chi si fosse persa la notizia, giocherà con la nazionale maggiore del Marocco.
 
Top
LameziaCity
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 12:32     +1   -1




Mah....ha fatto la sua scelta e avrà i suoi motivi,c'è da dire che ancora non ha dimostrato niente di trascendentale se non qualche giocata in primavera,il Milan farebbe bene a prestarlo in B l'anno prossimo perchè se ha talento non può marcire in panchina o tribuna
 
Top
Geraldo
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 17:15     +1   -1




Ciao mi chiamo Geraldo Mera, è ho 18 anni, non ho mai fatto scuola calcio per problemi moneteri😖
Da piccolo ho giocato sempre tutti i giorni a calcio contro gente molto più grandi di me..... Tutti mi dicono che sono un talento perché ho imparato tutto da solo, ora cerco una squadra perche voglio che il mio sogno sia una professione amo giocare a calcio, amo il calcio.... Vi prego aiutatemi e non ci deluro😭😖💜
Mi numero: 3270321504
 
Top
149 replies since 10/1/2012, 11:30   10570 views
  Share