Jorge Luiz Frello "Jorginho"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MarceloBielsa @ 15/11/2012, 12:35) 
CITAZIONE
ma se proprio dovesse partire lo farà per una big

Per fare tribuna?Hai presente quanto è alto il salto dalla B alla Serie A?

"magari venderanno il cartellino ma rimarrà in prestito" ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 14:00     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Una cosa è fare il fenomeno in B, un'altra giocare in A, la differenza è abissale.
Per lui un salto in una media come il Catania sarebbe più salutare che andare in una grande.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 14:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MarceloBielsa @ 15/11/2012, 14:00) 
Una cosa è fare il fenomeno in B, un'altra giocare in A, la differenza è abissale.
Per lui un salto in una media come il Catania sarebbe più salutare che andare in una grande.

ma piottosto di andare al catania resta al verona ;)
io ho scritto che l anno prossimo rimarrà a verona,magari lo compra una big(napoli inter e milan hanno già bussato,del catania non ne ho sentito parlare ma per carità ci può stare) ma comunque ce lo lascerebbe..se andiamo in a l anno prossimo lo giocherà in gialloblu e se si confermerà non andrà comunque in un altra piccola..
se rimaniamo in b allora cambia tutto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 15:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Il tuo discorso è comprensibile, però ricordati, se sei forte in B non è detto che in A lo sei ugualmente.
Per questo non lo vedo minimamente pronto per andare da subito in una big.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 16:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se ho scritto,ma proprio non riesco a trovarlo,che è pronto per giocare una big chiedo scusa..;)

io dico solo che è un potenziale campioncino e che se si confermerà in serie a con il verona potrà arrivare in una big,sto scrivendo questo negli ultimi msg..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 18:56     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Intanto facciamogli fare questo anno di B, poi si vedrà in A, io penso che ci andrà con il Verona, non è una gufata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 10:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


con la serie a sembra che riusciamo a trattenerlo un altro anno.. speriamo.. poi chiaro che dovremo abituarci all idea di essere senza di lui perchè la piazza di verona è comunque troppo "piccola" per le sue immense qualità..
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 25/5/2013, 11:51) 
con la serie a sembra che riusciamo a trattenerlo un altro anno.. speriamo.. poi chiaro che dovremo abituarci all idea di essere senza di lui perchè la piazza di verona è comunque troppo "piccola" per le sue immense qualità..

Io non capisco davvero perchè non sia stato portato da Mangia..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 08:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 25/5/2013, 15:13) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 25/5/2013, 11:51) 
con la serie a sembra che riusciamo a trattenerlo un altro anno.. speriamo.. poi chiaro che dovremo abituarci all idea di essere senza di lui perchè la piazza di verona è comunque troppo "piccola" per le sue immense qualità..

Io non capisco davvero perchè non sia stato portato da Mangia..

forse ci sono ancora problemi burocratici, anche quando venne convocato non potè esordire, non ci sono altre spiegazioni se no..
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 16:37     +1   -1




comprato dal Milan tutto il cartellino, che lo lascerà in prestito per un anno al Verona
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Marco De Fortuna @ 3/6/2013, 17:37) 
comprato dal Milan tutto il cartellino, che lo lascerà in prestito per un anno al Verona

Ah si ? dove lo hai letto ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 10:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


a me non risulta, a me risulta solo opzionato.. tanto piu che tutte le notizie riguardanti il mercato del verona che si sentono in questi giorni sono false, sogliano rientrerà dal brasile la settimana prossima e fino ad allora non ci saranno movimenti ne in entrata ne in uscita..

detto questo, il futuro di jorginho è a tinte rossonere..
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 12:50     +1   -1




jorginho lo segue un mio caro amico, il milan l'ha preso, ma lo lascia per un anno a verona... vediamo come andrà quest'anno in serie a

sono accordi presi tempo fa, non adesso, se ascolti le voci di mercato ne diranno mille, devono vendere i giornali
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Marco De Fortuna @ 6/6/2013, 13:50) 
jorginho lo segue un mio caro amico, il milan l'ha preso, ma lo lascia per un anno a verona... vediamo come andrà quest'anno in serie a

sono accordi presi tempo fa, non adesso, se ascolti le voci di mercato ne diranno mille, devono vendere i giornali

Sono d'accordo con la tua ultima frase ma che tu hai un caro amico che segue Jorginho per me sono chiacchere anche queste...per carità si saranno anche accordati come dici te ma nero su bianco non mi ruslta nulla
 
Top
67 replies since 22/12/2011, 12:08   6025 views
  Share