Bryan Cristante

« Older   Newer »
  Share  
sidvicious
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 17:49     +1   -1




L'importante é che non faccia la stessa fine di Merkel o Strasser
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (Arturo_Vidal @ 30/9/2012, 11:53) 
Secondo me ad esempio Capezzi è molto più promettente di Cristante.

non sò se sia più promettente,cmunque capezzi è molto interessante,forse il più interessante della nidiata della fiorentina primavera.

CITAZIONE (sidvicious @ 27/2/2013, 17:49) 
L'importante é che non faccia la stessa fine di Merkel o Strasser

l'altro giorno mi chiedevo appunto che fine avesse fatto Strasser...disperso
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 17:38     +1   -1




promosso in prima squadra per la stagione 2013 / 2014

vedremo se gli daranno un pò di spazio per giocare durante l'anno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 00:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


attendiamo novità
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 07:41     +1   -1




Già qualche mese fa Galliani aveva detto che Cristante avrebbe giocato in prima squadra la nuova stagione.
Se hanno deciso di tenerlo vuol dire che lo faranno giocare, probabilmente col contagocce, ma gli daranno più di una chance cercando di non bruciarlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Trovo assurdo che si faccia giocare sempre Montolivo ( uno dei centrocampisti più scialbi e scarsi che io abbia mai visto con la maglia rossonera- è lentissimo palla al piede e nel far ripartire l'azione,gioca sempre in orizzontale o indietro al compagno più vicino,non segna mai,rarissimamente fa assist e potrei continuare per ore....l'unica cosa in cui è bravo è (a volte) recuperare palloni)..........Cristante è già adesso più forte,quindi bisognerebbe dargli maggior fiducia
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 14:49     +1   -1




Capisco l'odio nei confronti di Montolivo, anche a me fa schifo e vederlo in nazionale è un pugno in un occhio, ma dire che Cristante è più forte è follia.
Ok che Montolivo è limitato sotto tanti punti di vista, ma il passaggio giusto qualche volta lo azzecca, e poi nel centrocampo del Milan è l'unico discreto tecnicamente...
Cristante l'ho visto nella pre-season ed è stato imbarazzante. Ha sbagliato tantissimo, è ancora acerbo... Secondo me gli manca quel qualcosa nella testa per pensare di potersela giocare con i "grandi". Tecnicamente in prospettiva potrebbe anche essere più forte di Montolivo, ma per ora, le chance che avuto in questa stagione in prima squadra sono state deludenti.

P.S.
Qualcuno magari l'ha visto meglio di me, ma quel poco che ho visto non mi è piaciuto per niente.
 
Top
Lacan
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 16:21     +1   -1




Montolivo non è scarso, anzi. Il suo ruolo però deve essere play, mezzala non convince. cristante ha forza fisica e tecnica, anche se è un po' lento. Però vede il passaggio prima degli altri, è bravo a verticalizzare, gioca sia corto che lungo come Pirlo. Essendo lento di passo e piazzato fisicamente, deve abituarsi ai ritmi della serie A, sopratutto quando è pressato, una volta che avrà acquisito sicurezza e scioltezza per la categoria, forse vedremo un gran bel giocatore, un incrocio tra albertini e pirlo, non ha tutto il repertorio tecnico del bresciano (che comunque nasce trequartista a differenza di brian) ma fisicamente è più forte.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 19:42     +1   -1




grande goal in youth league a barcelona predestinato
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Alla prossima Nocerino titolare, mi raccomando
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Io continuo a dirlo,secondo me è più utile tenere in campo lui di Montolivo. Indubbiamente ha meno esperienza,però ha una caratteristica che manca sia all' ex Fiorentina che alla maggior parte dei giocatori che schiera Allegri di solito: verticalizza spesso e questo è un aspetto fondamentale nel calcio ed è proprio per questa mancanza che non riusciamo ad essere pericolosi e risultiamo prevedibili nella manovra. Monto è un giocatorino mediocre (il 90% dei passaggi li fa al compagno più vicino,o in orizzontale o ancor peggio all'indietro,segna o fa assist rarissimamente..........molti dicono che recuperi palloni ed è vero, ma per quello ci basta già De Jong e ahimè Muntari)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 00:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
0

Status:


Veramente un gran bel prospetto!
Personalità e tecnica non gli mancano!
:)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 00:26     +1   -1




Spero da qui in avanti sempre o quasi titolare.. Il Milan tanto ha poco da chiedere a questa stagione..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 8/11/2013, 12:20) 
Trovo assurdo che si faccia giocare sempre Montolivo ( uno dei centrocampisti più scialbi e scarsi che io abbia mai visto con la maglia rossonera- è lentissimo palla al piede e nel far ripartire l'azione,gioca sempre in orizzontale o indietro al compagno più vicino,non segna mai,rarissimamente fa assist e potrei continuare per ore....l'unica cosa in cui è bravo è (a volte) recuperare palloni)..........Cristante è già adesso più forte,quindi bisognerebbe dargli maggior fiducia

sono contro il continuo attacco a Montolivo,che tante volte mi sembra sommario un pò come gli attacchi al Pirlo finito perché si dice non corresse(ma quando mai l'aveva fatto ) o a Thiago Motta che forse aveva ed ha un cattivo ufficio stampa; è un buon giocatore ma certo non un fenomeno,sicuramente non è Pirlo,ma valido da poter giocare nel milan ed in nazionale non avendo di meglio, detto questo Cristante merita di continuare a giocare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 10:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Mi fa piacere che ci sia il coraggio di lanciarli, uno dei pochi motivi positivi della crisi calcistica è che si punta su qualche esordiente del vivaio.
Cristante ha ottime potenzialità, ora vediamo che cosa ne pensa Seedorf su questo gioiellino e quanto spazio gli concederà.
 
Top
71 replies since 7/12/2011, 16:57   5711 views
  Share