Federico Viviani, capitan futurissimo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 16:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


dopo la vittoria dei mondiali sei andato a festeggiare?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (raf93roma @ 16/1/2012, 14:51) 
Sinceramente ritengo le nazionali solamente una rottura di palle.
Se proprio i giocatori ci devono andare ci vanno a stagione finita.
Ogni volta ce li devono rompere.
Grazie a dio ci sono giocatori come Viviani che pensano prima alla squadra che alla carriera e agli obbiettivi personali.

ma che diavolo stai dicendo ???? :blink:
un discorso è rifiutare il real come ha fatto totti e questo lo rende un idolo.....mentre un discorso è rifiutare la nazionale U21 per giocare la coppa italia primavera......è qui che si vede come le società abbiano il prosciutto davanti algi occhi e pensano che vincere competizioni ridicole come la primavera il viareggio e la coppa italia primavera sia più importante che valorizzare i giovani convocandoli in prima squadra e magari in nazionale..... :shifty:
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 16:02     +1   -1




Non so voi ma in questo 2012 non mi ha impressionato per niente
anzi mi sembra che abbia perso un sacco della sua personalità
Mi sbagliavo, non può ricoprire il ruolo di De Rossi, prima di tutto perchè in questo momento nessuno (forse solo M'Vilà) può sostituire degnamente De Rossi, forse Gago è tra i migliori in europa per sostituirlo ma sbaglia la posizione quando viene impiegato da mediano, Viviani ha una buona scivolata ma non basta, soprattutto se non prova lanci e se non torna (in uno dei gol della juve era stato saltato da Beltrame e si è fermato a centrocampo, De Rossi quando è stato saltato da Milito ha corso come un pazzo anche se era già stato coperto da Gago)
spero che verrà riproposto da LE più come regista avanzato (vice-Pjanic) che come regista basso, deve migliorare per entrambi i ruoli ma per caratteristiche mi sembra più adatto ad un ruolo più alto
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 20:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 16/1/2012, 18:48) 
CITAZIONE (raf93roma @ 16/1/2012, 14:51) 
Sinceramente ritengo le nazionali solamente una rottura di palle.
Se proprio i giocatori ci devono andare ci vanno a stagione finita.
Ogni volta ce li devono rompere.
Grazie a dio ci sono giocatori come Viviani che pensano prima alla squadra che alla carriera e agli obbiettivi personali.

ma che diavolo stai dicendo ???? :blink:
un discorso è rifiutare il real come ha fatto totti e questo lo rende un idolo.....mentre un discorso è rifiutare la nazionale U21 per giocare la coppa italia primavera......è qui che si vede come le società abbiano il prosciutto davanti algi occhi e pensano che vincere competizioni ridicole come la primavera il viareggio e la coppa italia primavera sia più importante che valorizzare i giovani convocandoli in prima squadra e magari in nazionale..... :shifty:

Per me un settore giovanile deve crescere i giovani da quando sono piccoli.
Deve creare un gruppo coeso di giocatori che giocano insieme da anni e proprio per questo attaccato alla maglia.
Secondo me il prosciutto davanti agli occhi ce l'ha il Milan come tante altre squadre che prendono talenti a destra e a manca da Barcellona da Ajax ecc. e poi li schiaffano in primavera,vantandosi poi di avere fiducia nei giovani e nel settore giovanile salvo puntualmente fare il contrario.
O magari il prosciuto davanti gli occhi ce l'hanno le società che li danno in prestito quando sanno che proprio per questo non li faranno mai giocare.
La primavera della Roma si allena spesso,a turno,con la prima squadra.Secondo me questo è valorizzare i giocatori più di fargli montare la testa con una convocazione under 20.
Che poi alla fine i risultati penso che parlino.
A parte il Viareggio,perso per un pò di sconnettimento abbiamo tutto quello che si poteva vincere.
E magari abbiamo preso a pallonate squadre che secondo te il prosciutto davanti agli occhi non ce l'hanno,ma secondo me guarda un pò si.
Viviani l'abbiamo visto in match anche come Roma Juventus.
Per me l'Italia è la nazionale maggiore,al mondiale stavo dentro la fontana di trevi se vuoi saperlo.
Però a me di under 20 sinceramente mi importa poco,allora davvero vale più un Viareggio o un campionato.
Io mi vanto di come la mia squadra gestisce il settore giovanile.Di certo vedo un bel futuro.
E lodo un giocatore che se ne sbatte di una convocazione under 20 ma viene a cantare con me cori contro lazio e juve sotto la curva....che mi alza un trofeo che l'ultimo che me lo ha alzato già è un tutto dire..un giocatore capitano della primavera più forte in Italia..che se proprio parli di Nazionale giovanile,3 quarti dovrebbe essere giallorossa,e forse sai per quanta coesione e valorizzazione c'è in questi ragazzi,forse farebbe anche meglio di quella attuale.
Mi vanto di aver un giocatore VALORIZZATO al massimo che vanta già presenze in prima squadra la stima di LE e numerose richieste da molte società...un giocatore per tornare in argomento come Federico Viviani.
Viva la Roma Campione D'Italia.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 20:48     +1   -1




Comunque non è stato convocato per lo stage dell'U21, nonostante ci siano vari giocatori che prima erano dell'U20
Meglio così, dopo che De Rossi l'ha designato come suo erede si è perso, probabilmente si era montato la testa
 
Top
Sasuke '95
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 20:38     +1   -1




Pare un po' in calo ultimamente, speriamo bene
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 20:45     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=4KC5PcxByiw&feature=youtu.be&t=2m52s

è di prima del 2012 (l'ho visto solo ora sul canale della Roma), 4 tiri, tutti belli, con entrambi i piedi, uno così deve perforza giocare avanti, anche se è bravo in scivolata non può giocare solo come mediano (oltre a questi tiri, anche alla fine della descrizione di Joshua ci sono 2 bei suoi gol)
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 24/6/2012, 16:11     +1   -1




pare sia vicinissimo al Bari :P
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 09:05     +1   -1




Zeman ha detto che non vuole schierare De Rossi come regista ... a meno che Pjanic non si dimostra capace di giocare solo come regista (ma l'anno scorso ha fatto bene da mezzala) Viviani verrà tenuto almeno come 1° riserva del centrocampo (con la possiblità di farlo coesistere, a volte, con Pjanic)

Poi Zeman si porta Brighi e Rosi, difficile che un giocatore, molto simile ad un altro (Verratti) che l'anno scorso ha fatto benissimo il regista a Pescara, sia vicinissimo ad un'altra squadra prima del ritiro
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 13:49     +1   -1




il bari con pochi spicci si è potuto permettere la metà di stoian che interessa a diversi club, la roma intende riprenderselo cedendo la metà di Viviani in modo tale da utilizzare il rumeno come merce di scambio, staremo a vedere. La notizia è certa.

A breve cederanno anche l'altra metà di Pettinari per riscattare interamente il cartellino di Florenzi, insomma stanno facendo certi affaroni xD
 
Top
ñet
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 08:31     +1   -1




La Spezia - Federico Viviani, centrocampista e capitano della Primavera della Roma e Stefano Sabelli, giovane terzino classe 1993, suo compagno di squadra. Walter Sabatini e Nelso Ricci si incontrano oggi per definire il passaggio dei due capitolini. Da limare c'è la questione contrattuale: com'è noto lo Spezia cerca giovani di valore anche in prestito ma con una qualsiasi opzione di riscatto, che permetta di inserirli in fascia under21, tenendo liberi i posti della Lista A.
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (ñet @ 26/6/2012, 09:31) 
La Spezia - Federico Viviani, centrocampista e capitano della Primavera della Roma e Stefano Sabelli, giovane terzino classe 1993, suo compagno di squadra. Walter Sabatini e Nelso Ricci si incontrano oggi per definire il passaggio dei due capitolini. Da limare c'è la questione contrattuale: com'è noto lo Spezia cerca giovani di valore anche in prestito ma con una qualsiasi opzione di riscatto, che permetta di inserirli in fascia under21, tenendo liberi i posti della Lista A.

Net però ne state seguendo davvero tantissimi ...
 
Top
ñet
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 17:41     +1   -1




Ci interessa un centrocampista giovane, uno fra Viviani e Crisetig, prenderemo chi ci darà l'opzione per il suo futuro, non siamo mica scemi. Se non ci daranno questa opzione ne faremo a meno.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:30     +1   -1




Joshua aveva ragione, Zeman ha preferito puntare su Tachsidis, Viviani è stato ceduto ufficialmente in prestito al Padova con diritto di riscatto e controriscatto
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


zeman ha fatto benissimo,taxi ad oggi vale 3 viviani
 
Top
53 replies since 19/11/2011, 15:22   3797 views
  Share