Alessandro Florenzi

« Older   Newer »
  Share  
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 10:42 by: JoshuaMiles     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 12/2/2012, 21:36) 
Bene non sapevo che poteva giocare anche in mezzo al campo....tanto di guadagnato....correggetemi se sbalgio però la prossima stagione potrebebro tornare sia Florenzi che Crescenzi come terzini e non mi pare che se anche restano gli attuali Rosi JosesAngel e Taddei sarebbero troppi. Cioè per due posti sarebbero in 5 ma sia Florenzi che Taddei possono giocare anche più avanti o in mezzo al campo (sempre che Taddei resti). Poi Bertolacci dite possa rientrare nei piani di Luis Enrique ? cioè si giocherebbe il posto con gli altri attaccanti nell'attacco a 3 ?
Poi altri in prestito non mi sembra ce ne siano di buoni o svalgio ?

Ci sarebbe sempre Stefano Pettinari che per me resta uno dei migliori classe 92 che l'Italia ha, però non riesce proprio a sfondare nel Crotone, anche perché a mio avviso da attaccante centrale non rende tanto quanto sull'esterno. Poi è chiuso praticamente da Sansone, Gabbionetta e Calil Malomo non ho capito se l'hanno ceduto interamente ma nell'Albino non gioca sempre, così come Antei che credo si destinato a un altro anno di prestito, anche perché era partito benissimo e adesso si sta perdendo un pochettino.
Montini e Scardina in lega pro stanno giocando, non benissimo ma con discreti risultati, per loro sicuro un altro anno di prestito ma difficilmente torneranno a casa madre, sul primo ci sono parecchie società di B. Sini nel Bari non ha mai giocato, vedremo cosa saprà fare a Livorno, mi aspettavo di più da questo ragazzo sinceramente e poi c'è Crescenzi che gioca sempre nel Bari, alternando ottime e mediocri prestazioni. Infine c'è Stoian che sempre a Bari sta facendo benissimo, su di lui ci ha messo gli occhi Antonio Conte, una crescita incredibile di questo ragazzo, forse nemmeno Conti se lo aspettava.
 
Top
130 replies since 14/6/2011, 21:49   6953 views
  Share