Fabio Aveni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 15:28     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ha segnato ancora, è un giocatore sottovalutatissimo, non solo in ambiente nazionale ma anche all'interno del Catania temo, perché vedere in panchina col Milan Barisic e non Fabio mi ha dato fastidio, sarà perché stravedo per lui, ma non mi sembra giusto.
 
Top
Catania97
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 16:10     +1   -1




Tieni conto che Fabio è Siciliano,con questo credo di aver detto tutto...purtroppo a Catania vige ancora la mentalità di valorizzare gli stranieri piuttosto che i giocatori nostrani,pensavo che con l'avvento della nuova dirigenza qualcosa sarebbe cambiata,ma cosi non è stato.
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 17:58     +1   -1




Caspita, questa cosa della mancata convocazione di Fabio ha infastidito molto anche me :*peo*:
Sei reti realizzate, con 1 partita da recuperare, siamo in pratica vicini alla media della scorsa stagione.
A proposito di siciliani, anzi catanesi, mi meraviglia come non si parli assolutamente di Caruso, uno che sputa l'anima in campo e suda sempre la maglia, che con il gol di sabato ha realizzato in totale 3 segnature, ovvero le stesse di Barisic, ma sempre in spezzoni di partite.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 18:18     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Mi ha detto Fabio in persona che il secondo gol è anche suo, quindi sono sette reti.
Caruso è abbastanza sottovalutato, così come Floridia, i due slavi finora non mi sono sembrati questi fenomeni che si diceva all'inizio, il buon Fabio è qualche spanna sopra ;)
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 19:33     +1   -1




Ci siamo :*ok*:
Maran nell'intervista di oggi ha anticipato la convocazione di Addamo ed Aveni per la partita di coppa di domani ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 19:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Me lo ha appena confermato Fabio peraltro.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 21:15     +1   -1




Caspita sono un paio d'anni che si parla del settore giovanile del Catania come fiore all'occhiello dei vivai italiani (vedi nuovo centro sportivo). Ma alla fine non ne ho mai visto nessuno in prima squadra (a parte Sciacca). Poi invece vedoi che ogni anno comperano qualche straniero inutile (ne cito tre che sono ancora in rosa: Paglialunga Augustyn e Keko).
Poi anche l'acquisto di Frison per me è stato inutile (a parte per il mio vicenza che ha risanato un pò il bilancio) visto che in primavera avevano già a disposizione Terraciano e Messina...
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (papè satàn @ 3/12/2012, 19:33) 
Ci siamo :*ok*:
Maran nell'intervista di oggi ha anticipato la convocazione di Addamo ed Aveni per la partita di coppa di domani ;)

Alla fine dei 90 minuti regolamentari sull'1-1, Fabio è il primo ad iniziare il riscaldamento, subito assistito da Pino Irrera.
Penso ... ci siamo :)
Sul 3-1 Fabio rientra purtroppo in panca e la scelta cade su Paglialunga ... Un pò di coraggio, mister :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 10:41     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 4/12/2012, 21:15) 
Caspita sono un paio d'anni che si parla del settore giovanile del Catania come fiore all'occhiello dei vivai italiani (vedi nuovo centro sportivo). Ma alla fine non ne ho mai visto nessuno in prima squadra (a parte Sciacca). Poi invece vedoi che ogni anno comperano qualche straniero inutile (ne cito tre che sono ancora in rosa: Paglialunga Augustyn e Keko).
Poi anche l'acquisto di Frison per me è stato inutile (a parte per il mio vicenza che ha risanato un pò il bilancio) visto che in primavera avevano già a disposizione Terraciano e Messina...

Mi tocca quotare tutto, ma proprio tutto :*asd*:
L'anno scorso con una squadra senza obiettivi da inizio marzo, hanno lanciato solo Calapai, venti minuti contro l'Udinese :*asd*:
Non è andato in ritiro con la prima squadra malgrado ci manchi tuttora un terzino destro come alternativa di Alvarez...ma vabè, se ci fai caso sto criticando tantissimo su altri topic la gestione di Messina e Terracciano.

CITAZIONE (papè satàn @ 5/12/2012, 09:14) 
CITAZIONE (papè satàn @ 3/12/2012, 19:33) 
Ci siamo :*ok*:
Maran nell'intervista di oggi ha anticipato la convocazione di Addamo ed Aveni per la partita di coppa di domani ;)

Alla fine dei 90 minuti regolamentari sull'1-1, Fabio è il primo ad iniziare il riscaldamento, subito assistito da Pino Irrera.
Penso ... ci siamo :)
Sul 3-1 Fabio rientra purtroppo in panca e la scelta cade su Paglialunga ... Un pò di coraggio, mister :angry:

Mah che delusione, ha messo in campo un calciatore che non rientra nei piani societari al posto di un prodotto locale del vivaio :rolleyes:
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 18:35     +1   -1




Ancora convocato :D
Per la partita di Siena è fra i 21 convocati insiema ad Addamo e, novità, il difensore centrale classe 93 Erick Cabalceta.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 13:28     +1   -1




Ma non é possibile vederlo come sostituto di Bergessio al posto di Doukara che a volte é improponibile?
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 16:18     +1   -1




FABIOOOO AVENIIIIIIIIII :*sbav*:
Recupero del campionato Primavera, Catania-Roma 1-0, Aveni al 72' :*asd*:
Al momento E' confermato, risultato finale 1-0, Catania al 2do posto :wub:

Edited by papè satàn - 12/12/2012, 16:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 19:00     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Il tutto mentre un giapponese sbaglia pure i gol a porta vuota in Coppa Italia :*asd*:
 
Top
Catania97
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 21:44     +1   -1




Un buon gioco di squadra,Aveni riconferma il grande talento che è in lui.
 
Top
papè satàn
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 10:30     +1   -1




Con il gol segnato contro la Roma, sale in 2^ posizione nella classifica dei marcatori al pari del rosanero Malele e della vespetta Favetta, 7 reti (in 12 presenze) e senza rigori :*ok*:
 
Top
61 replies since 3/6/2011, 14:14   3463 views
  Share