Riccardo Montolivo

« Older   Newer »
  Share  
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 14:48     +1   -1




si che ricordo =), la mia era una battuta, non credete?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 15:44     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 19/7/2011, 21:36) 
Comunque la situazione del Montolo mi pare sia radicalmente cambiata dopo il mondiale.

Per qualche strana ragione (o meglio: per un paio di tiri in porta; che hanno fatto credere a Montolivo di saper tirare da fuori area, cosa poi ovviamente falsissima, tant'è che si è ripetuto mezza volta su un milione di volte, in seguito) si è creato questa sorta di falso mito.

Mi ricordo benissimo che la gente ne parlava come un grandissimo centrocampista: "Montolivo è uno dei pochi talenti italiani".

Sebbene prima Montolivo avesse fatto due partite buone su cento.

Tutti i paradossi del calcio italiano sono raccolti nella figura del Montolivo calciatore, è proprio l'emblema della nostra ignoranza calcistica, ipocrisia, superficialità.

E' il motivo per cui ci rappresenta in nazionale, un tipo del genere, che fra l'altro vale un quarto di uomo come uomo, a prescindere quindi dalla sue caratteristiche di calciatore.

:*ok*: :*quoto*: bastano ste due faccine
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Fernando Redondo @ 21/7/2011, 15:48) 
si che ricordo =), la mia era una battuta, non credete?

Eddai lo sappiamo tutti che è una farsa, Fernà. Non puoi scrivere in un post metà spagnolo+metà italiano, e nell'altro scrivere "dmn vedo giokare la germania" (ricordo un post simile con trecento abbreviazioni, il succo non era questo però era per rendere l'idea :*asd*:)
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 18:51     +1   -1




??? =/ ma perchè dovrei ??? comunque sia mi fa piacere questa cosa , vuol dire che in 4 anni in italia ho imparato bene a parlare italiano se mi dite che sembro un italiano, grazie a todos
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 16:33     +1   -1




Questo articolo è "meraviglioso".
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89318
Poi... io non ce l'ho con Montolivo, lo considero un giocatore con una buona tecnica e poco carattere.
E' la società che l'ha ampiamente sopravvalutato lasciandolo con troppe responsabilità in un ruolo affatto suo.
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 00:16     +1   -1




Personalmente credevo che fosse un mediocre, ma mi sono fatto un'altra idea ultimamente sul giocatore. Premetto che non lo considero un Campione nè un giocatore che si avvicina a quel livello. Secondo me in questi ultimi anni ha avuto una grossa sfortuna. Si è trovato unico giocatore "tecnico" in centrocampi di squadre che avevano il dovere di non fare catenaccio e ripartenza.
è dura giocare senza poter dialogare con qualcuno, con gli avversari che raddoppiano su di te perchè sei l'unico che inventa qualcosa a centrocampo. Non riesci a esprimerti al meglio, se poi ci metti anche che non sei un campione, sembri molto più limitato di quello che sei realmente. Non a caso le sue stagioni migliori alla Fiorentina sono state quelle in cui aveva accanto qualcuno con cui "dialogare" (Liverani, Almiron, Kuz).

Avrei ben visto lui con accanto Aquilani più un mediano in un centrocampo a tre ipotetico del Milan quest'anno, secondo me avrebbero potuto fare bene, visto che un'altra caratteristica del buon Riccardo è quella di recuperare molti palloni (cosa che spesso non salta all'occhio).
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


stagione sopra le righe che stà portando a ricredere molti detrattori...io ho ritenuto che spesso e volentieri si sia esagerato su di lui... anche perchè si pesano le premesse che si creano per i giocatori dal dopo pirlo in poi. ed ovviamente pirlo è un giocatore unico,fanno tutti brutta figura al confronto.
non lo ritengo un fenomeno ma comunque un buon centrocampista,che forse per il buon potenziale che aveva,avrebbe potuto fare di più.
 
Top
51 replies since 22/3/2011, 17:11   1021 views
  Share