Riccardo Montolivo

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 16:59     +1   -1




Cigarini a D'Agostino gliela suca :*asd*:

Battute a parte, Cigarini non arriverà mai in Nazionale perchè manca di personalità.
Il D'Agostino di due anni fa pennellava lanci che nemmeno i compagni riuscivano a capire... insomma, se ti contatta il Real Madrid un motivo ci sarà...

Inoltre Dago ha personalità, peccato che, in fin dei conti, ha perso due anni..
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 21:47     +1   -1




In ogni caso, stasera bella prova di Montolivo.. Con la giusta fiducia può fare bene.. D'altronde vorrei vedere Giovinco,Marchisio e Matri schierati più volte.. Santon purtroppo non lo riconfermerei e convocherei Abate
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 22:43     +1   -1




Interessante come la discussione sia partita da Montolivo e ora siano venuti fuori nomi come Cigarini e D'Agostino.
A questo punto vorrei chiedervi un'opinione anche su Aquilani, che per molti insieme a Montolivo e De Rossi doveva formare il centrocampo dell'Italia del futuro (ormai presente).
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 06:34     +1   -1




Aquilani è da recuperare fisicamente e psicologicamente.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 09:40     +1   -1




Non ritengo Aquilani un fenomeno, ma un giocatore che può, sa e deve rendersi prezioso. Per quanto un centrocampo a tre con Montolivo-De Rossi-Aquilani insieme non mi convince appieno. Aquilani ha le qualità per rendersi importante. A mio parere, se rimane alla Juve il prossimo anno, sarà la prova decisiva, dimostrerà che tipo di giocatore è realmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 13:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Aquilani è un buon giocatore, ma con i problemi fisici non è riuscito mai ad incidere seriamente.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 19:41     +1   -1




Proporrei un sondaggio così:

Montolivo è: una ragazza pom pom, un vero giocatore di calcio, un inetto.

Il mio voto sarebbe nullo, in quanto nessuna delle tre affermazioni coinciderebbe con il niente.

Per cui, Montolivo non sarebbe.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 09:50     +1   -1




Pazzo, so che ritieni il Montolo un giocatore inutile, ed invece io penso che possa avere un ruolo decisivo per la nostra nazionale.
...
.........
........................
.......................................
No, non sono impazzito, ora mi spiego: pare che se viene acquistato dal Milan, la Fiorentina possa avere in cambio El Shaarawy. Puoi mettere giu' il fucile ora XD
Io ci spero, il Faraone al Milan giocherebbe poco, alla Fiore (per cui si e' fatto anche il nome di Paloschi, altro che deve ancora esplodere ma che non ne ha ancora avuto la possibilita') avrebbe piu' chances.

PS: Ritiro tutto quel di buono che ho detto su Aquilani pochi post sopra.
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 19:13     +1   -1




...se diamo via El92 per prendere Montolivo ritiro tutto quello che ho detto su Galliani e Braida in tutta la mia vita per cambiarlo con un "non capiscono un cazzo di calcio!"
Almeno il primo è promettente e potrebbe esplodere, Montolivo non esploderà più e se lo farà abbiam già visto il suo livello massimo qual'è: il buon gregario in una squadra top o il capitano senza palle in una media.
Al Milan ci potrebbe stare come riserva (dato che in questi giorni è accostatissimo) ma sinceramente uno con la sua solidità psichica credo potrebbe crollare al solo pensiero di essere messo in discussione e dover fare la riserva che si suda ogni volta il posto...
Per il resto tecnincamente è decente-medio... ma è di un'inconsistenza spaventosa.
Oltre a non valere il piede sinistro di Pirlo (che in teoria dovrebbe sostituire??????????????????????????????????????)
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 20:36     +1   -1




Comunque la situazione del Montolo mi pare sia radicalmente cambiata dopo il mondiale.

Per qualche strana ragione (o meglio: per un paio di tiri in porta; che hanno fatto credere a Montolivo di saper tirare da fuori area, cosa poi ovviamente falsissima, tant'è che si è ripetuto mezza volta su un milione di volte, in seguito) si è creato questa sorta di falso mito.

Mi ricordo benissimo che la gente ne parlava come un grandissimo centrocampista: "Montolivo è uno dei pochi talenti italiani".

Sebbene prima Montolivo avesse fatto due partite buone su cento.

Tutti i paradossi del calcio italiano sono raccolti nella figura del Montolivo calciatore, è proprio l'emblema della nostra ignoranza calcistica, ipocrisia, superficialità.

E' il motivo per cui ci rappresenta in nazionale, un tipo del genere, che fra l'altro vale un quarto di uomo come uomo, a prescindere quindi dalla sue caratteristiche di calciatore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 21:28     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Montolivo è... un giocatore inutile.

Partiamo dal principio: è una mezz'ala, un regista,un interditore, un trequartista, un incursore, un portiere o un magazziniere??

E' un giocatore mediocre, inutile, insignificante, sopravvalutato, con zero personalità. Cigarini in confronto è un fenomeno. Se il Milan lo prenderà, Galliani prenderà un pacco secondo solo a quelli di Marotta.
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 00:23     +1   -1




scusate ma chi è questo montolivo ?? in espana non si conosce
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 08:32     +1   -1




A Ferdinà... basta con sta cosa dell'Espana, nessuno ci crede XD
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 08:36     +1   -1




Mi aveva quasi convinto.

Però forse si sarà dimenticato di aver scritto, in uno dei suoi post, che Montolivo è un giocatore scarso.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 10:02     +1   -1




E' una tattica che mi sa di Mourinho XD.
 
Top
51 replies since 22/3/2011, 17:11   1021 views
  Share