Kevin Strootman

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 02:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (nicomassa95 @ 14/9/2012, 22:14) 
CITAZIONE (blain084 @ 14/9/2012, 12:30) 
...spero non sia vero che il Milan voglia prendere Strootman per 13 milioni di euro, perchè se cosi' fosse si confermerebbero negati nelle questioni di mercato, Strootman era da prendere in questa fase appena conclusasi, il giocatore non ha collezionato nessun gettone agli europei (da una parte meno male vista la prestazione degli oranje...) e quindi il suo valore non era aumentato....ora col campionato e le coppe alle porte potra' solo alzarsi il costo del suo cartellino.....

Mah, concordo sull'errore ma non mi sembra il caso di fare "gli offesi".
Cioè è vero che si poteva spendere prima ma Strootman 13-15 milioni li vale ed è molto meglio di De Jong quindi farebbero bene a provare ad acquistarlo, che sia a gennaio (difficile che ci riescano) o la prossima estate (comunque io continuo a mettere in dubbio la presenza di Allegri, quindi potrebbe anche servire un giocatore con caratteristiche diverse se cambia allenatore)

guarda, forse mi sono espresso male io sono un grande estimatore di Strootman, chi lo prende fa un affare e fa benissimo, dico solo che andava preso in questa sessione di mercato perchè lo si poteva prendere per 15 milioni
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 02:58     +1   -1




ah ok, con questa frase:
"spero non sia vero che il Milan voglia prendere Strootman per 13 milioni di euro"
intendevi che speri non sia vero che il Milan possa credere di prenderlo in futuro per 13 milioni (ma lo doveva prendere a questa cifra quest'estate) ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


esatto, ti dico io sono un grandissimo estimatore di Strootman, intendevo (come hai detto tu) che è stato un errore non prenderlo nella fase di mercato che si è appena conclusa, prenderlo a gennaio o la prossima estate comporterà senza dubbio delle spese maggiori per chiunque (Milan compreso) lo vorrà.
 
Top
He - Man
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 18:23     +1   -1




Questo è un bel giocatore, se ha umiltà e spirito d'adattamento sarà un grande
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 07:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Andrà sicuramente al Milan.Forse già a Gennaio. La dirigenza lo segue da molto,Van Bommel gli consiglia la destinazione ed il ragazzo vuole lasciare l'Olanda.La concorrenza più pericolosa è quella del Man Utd,ma Ferguson come prima scelta in caso di rinforzo a centrocampo ha Marouane Fellaini (pare sia deciso a lasciare l'Everton)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 27/9/2012, 08:57) 
Andrà sicuramente al Milan.Forse già a Gennaio. La dirigenza lo segue da molto,Van Bommel gli consiglia la destinazione ed il ragazzo vuole lasciare l'Olanda.La concorrenza più pericolosa è quella del Man Utd,ma Ferguson come prima scelta in caso di rinforzo a centrocampo ha Marouane Fellaini (pare sia deciso a lasciare l'Everton)

spero che sia come dici ma non ne sono sicuro, il suo cartellino costa..
effettivamente Fellaini ha dichiarato che è giunta l'ora di lasciare l'Everton ma è anche vero che sono giocatori diversi, il belga è più offensivo e meno di organizzazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
spero che sia come dici ma non ne sono sicuro, il suo cartellino costa..
effettivamente Fellaini ha dichiarato che è giunta l'ora di lasciare l'Everton ma è anche vero che sono giocatori diversi, il belga è più offensivo e meno di organizzazione.

Invece sono più simili di quanto si pensa: sono due centrocampisti "box to box",abili in entrambe le fasi.Nessuno dei due è un mediano vero e proprio,perchè entrambi hanno la tendenza a proporsi in avanti

 
Top
albertojess
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 09:02     +1   -1




Fonte di questa certezza? Se dovessimo seguire tutti i rumors sul Milan avrebbero già preso Fer, Strootman, Clasie, Klaassen e Narsiigh, mezza Olanda del futuro. Da quel che so il Milan non ha mai contattato la dirigenza del Psv.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 09:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Per altro lo Zenit sarebbe interessato al ragazzo, specie dopo l'affaire che ha portato Denisov fuori rosa ...
 
Top
sumiala666
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 11:58     +1   -1




Giocatore ottimo, di recente premiato da van Gaal con la fascia di capitano della nazionale olandese, diventando il più giovane capitano di sempre!
Secondo me sbaglierebbe ad andare al Milan. Lo vedo perfetto per la Premier!
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 19:51     +1   -1




Io non faccio testo, sono calcisticamente innamorato di questo giocatore. Al Milan servirebbe come il pane, può rivelarsi fortissimo per me...
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 17:07     +1   -1




Il giocatore si sta cominciando a fare odiare.... purtoppo sta prendendo il cattivo esempio del suo compagno van Bommel. In compagnia dell' ex milanista, protesta continuamente con l' arbitro per ogni stupidaggine, ha atteggiamenti a dir poco irritanti con gli avversari...
Peccato, io detesto quando i giocatori si comportano così... difatti van Bommel e Strootman in questo momento sono i giocatori più odiati in Olanda.
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 18:46     +1   -1




praticamente hai detto:"è perfetto per il campionato italiano" :D il ragazzo sta arrivando :D
 
Top
O'Spavaldo
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 20:22     +1   -1




Vorrei sapere se le cifre di cui si parla per questo giocatore siano giustificate(tra i 17-20mln) e se è di un'altra categoria rispetto a Nainngolan che secondo me è una copia di Bradley.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Più forte di Nainggolan, poco ma sicuro.
Il prezzo non è basso, però mi sa che sarà ripianato dalla cessione di un difensore :angry:
 
Top
157 replies since 10/2/2011, 14:46   11787 views
  Share