Armando Izzo

« Older   Newer »
  Share  
thercas
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 12:43     +1   -1




Eh... per De Vena si mette malissimo: lo vedono solo come alternativa a Godeas, che in lega pro ha pochi rivali. Allo stato attuale pare verosimile che il campo Alessandro lo vedrà sempre col contagocce... che dire? Peccato... anche se io resto convinto che De Vena non abbia doti da grande giocatore, e dovrà accontentarsi di una carriera da goleador di provincia nelle serie inferiori, tra prima (se gli va bene) e seconda divisione lega pro. Magari mi sbaglierò, forse accecato dal Viareggio immondo che ha fatto lo scorso anno, ma non credo...

P.S. scusate l'off topic,ma mi sembrava pertinente con l'intervento precedente.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 17:13     +1   -1




Intervista ad Armando Izzo su Triestina Channel

http://tv.triestinacalcio.it/video/78/ARMANDO-IZZO

P.S. Bellissimo quando dice "Il Napoli spero che esca dalla champions sennò in campionato non fa un ca... cioè... non fa niente" :D
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 19:08     +1   -1




Passa all'Avellino

Chiude l'avventura alla Triestina con 13 partite da titolare all'attivo in campionato e un goal segnato, oltre a un gettone in coppa Italia. Non ha affatto demeritato, ma nelle ultime 5 gare era scivolato in panchina giocando solo una volta. Giusto che il Napoli lo abbia prestato altrove: a fine anno deve NECESSARIAMENTE ambire a un passaggio di categoria, e non può rischiare mezza stagione ai margini: il potenziale è immenso, e non si può rischiare di depauperarlo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 10:49     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Ho letto in giro che ha disputato finora un ottima stagione ad Avellino. Chi lo ha seguito può confermare? E' pronto per giocare a livelli più alti?
 
Top
18 replies since 6/2/2011, 13:43   2153 views
  Share