Mattia Valoti

« Older   Newer »
  Share  
Ned112
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (DJAX @ 27/7/2011, 21:11) 
Ha delle buone doti tecniche e fisiche, gli manca l'esperienza, ma secondo me non dovrebbe perdere un altro anno in Primavera.

Dovrebbe trovare una squadra che lo lanci titolare tipo il Padova con El Shaarawy

Non penso che tornerà in primavera, io ipotizzo un anno come quello di Merkel per lui.
Certo è da sgrezzare e da far maturare tanto, però mi piace soprattutto per la personalità, non si limita al semplice controllo e passaggio...

PS: alla fine il rigore l'ha pure tirato e non malissimo, però l'ha sbagliato... :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,500
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ned112 @ 27/7/2011, 21:35) 
CITAZIONE (DJAX @ 27/7/2011, 21:11) 
Ha delle buone doti tecniche e fisiche, gli manca l'esperienza, ma secondo me non dovrebbe perdere un altro anno in Primavera.

Dovrebbe trovare una squadra che lo lanci titolare tipo il Padova con El Shaarawy

Non penso che tornerà in primavera, io ipotizzo un anno come quello di Merkel per lui.
Certo è da sgrezzare e da far maturare tanto, però mi piace soprattutto per la personalità, non si limita al semplice controllo e passaggio...

PS: alla fine il rigore l'ha pure tirato e non malissimo, però l'ha sbagliato... :(

vabbè.. non ne è entrato uno

mi è piaciuto molto quell'inserimento sulla destra che per poco non lo portava al gol, ha tirato anche bene ma il loro portiere è stato bravissimo a parare con la spalla.

è un ragazzo sicuramente molto interessante ma una stagione alla Merkel la vedo dura perchè ha molti giocatori davanti a lui, non ultimo il faraone
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 08:52     +1   -1




il Faraone (quando si riprenderà dai guai al ginocchio di cui è vittima di frequente) credo finirà a fare la seconda punta larga...non il trequartista. Quindi lo spazio dovrebbe esserci.

OT:Comunque son sempre più convinto che con il centrocampo che abbiamo (privo di qualità) e con i giocatori che abbiamo sulla trequarti per il Milan sarebbe meglio un 4231
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,500
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ned112 @ 28/7/2011, 09:52) 
il Faraone (quando si riprenderà dai guai al ginocchio di cui è vittima di frequente) credo finirà a fare la seconda punta larga...non il trequartista. Quindi lo spazio dovrebbe esserci.

OT:Comunque son sempre più convinto che con il centrocampo che abbiamo (privo di qualità) e con i giocatori che abbiamo sulla trequarti per il Milan sarebbe meglio un 4231

Abate-Nesta-Silva-Taiwo
VanBommel-Flamini
Robinho-Boateng-Pato
----------Ibra

mi sembra molto sbilanciata e in più sacrificheresti Pato che giocherebbe troppo distante dalla porta.
In ogni caso mister X dovrebbe dare la qualità che al momento per l'appunto ci manca
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 10:54     +1   -1




Ragazzi, ma quale privo di qualità? Se il centrocampo del Milan è privo di qualità...

Era un' amichevole pre campionato, Boateng palesemente fuori forma, non c'era Seedorf... Gambe inchiodate.

Ci vuole coraggio per credere che una partita del genere faccia testo...

Non c'è Pirlo, ma di certo nel centrocampo del Milan i piedi ci sono...

E poi non mi è chiaro il concetto sopra di sbilanciato... Se quello fosse un 4-2-3-1 sarebbe perfettamente coperto.

Ci vuoi mettere Flamini trequartista?

Comunque Mexes in panchina è un oltraggio. Nesta che viene tanto osannato a me sembra oggettivamente ormai abbastanza limitato, soprattutto atleticamente. Sarebbe anche il caso di capire che ad una certa età bisogna lasciare spazio ad altri calciatori.

Mexes è un muro, quando in condizione, sarebbe veramente fra i più forti se non fosse eccessivamente irruento e perdesse subito la testa.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 19:48     +1   -1




Il Milan giocherà col 4312 mettetevela via....sulla qualità il punto è che al gioco di Allegri non serve gente come Pirlo per intenderci ma serve un centrocampo che faccia "legna" ed inserimenti di 2 centrocampisti alla volta (il trequartista e uno dei due interni di centrocampo). El Sharaawy non giocherà mai (almenochè non vendano Cassano e così giocherebbe circa 10 partite in tutta la stagione) Valoti potrebbe tornare utile alla prima squadra più del previsto imo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,500
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 28/7/2011, 11:54) 
Ragazzi, ma quale privo di qualità? Se il centrocampo del Milan è privo di qualità...

Era un' amichevole pre campionato, Boateng palesemente fuori forma, non c'era Seedorf... Gambe inchiodate.

Ci vuole coraggio per credere che una partita del genere faccia testo...

Non c'è Pirlo, ma di certo nel centrocampo del Milan i piedi ci sono...

E poi non mi è chiaro il concetto sopra di sbilanciato... Se quello fosse un 4-2-3-1 sarebbe perfettamente coperto.

Ci vuoi mettere Flamini trequartista?

Comunque Mexes in panchina è un oltraggio. Nesta che viene tanto osannato a me sembra oggettivamente ormai abbastanza limitato, soprattutto atleticamente. Sarebbe anche il caso di capire che ad una certa età bisogna lasciare spazio ad altri calciatori.

Mexes è un muro, quando in condizione, sarebbe veramente fra i più forti se non fosse eccessivamente irruento e perdesse subito la testa.

concordo su Mexes, il 4-2-3-1 con quelli interpreti mi sembra un po' sbilanciato perchè i tre dietro Ibra sono molto più offensivi dei tre del Bayern, al limite questo modulo mi piacerebbe con il sacrificio di Robinho per mettere al suo posto Boateng e come trequartista un Fabregas sperando che lo spagnolo arrivi, così secondo me sarebbe molto più equilibrata.
poi c'è il faraone che in questo modulo si troverebbe sicuramente a suo agio.

in ogni caso spero per Valoti che riesca a giocare e bene quest'anno indipendentemente dal dove in quanto lo vedo molto eclettico.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 11:32     +1   -1




dubito rimanga in rosa Milan, a momenti lo piazzano
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 09:21     +1   -1




Sabato si è infortunato dopo pochi minuti nel derby. Sembrava uno stiramento.
 
Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 15:38     +1   -1




qualcuno ha notizie? è ancora infortunato?
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 19:56     +1   -1




Si, tornerà ad inizio 2012...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 20:20     +1   -1




Ho letto che Valoti ha fatto un'ottima partita contro l'Armenia.
Si sta riprendendo? Perchè dal punto di vista degli infortuni ha avuto un'annata storta.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 13:45     +1   -1




partita di tanta quantità ieri ha fatto il Goal che ha chiuso la partita buttando fuori la Juventus deve tornare su alti livelli e si estranea dal gioco molte volte come faceva El Shaarawy ai tempi del Genoa
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 14:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


UFFICIALE: Albinoleffe, dal Milan arriva Valoti

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=60942
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Assist di tacco per il goal che regala la vittoria all'AlbinoLeffe sul Carpi ..
 
Top
33 replies since 23/1/2011, 20:51   2900 views
  Share