Daniele Rugani

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo-empoli
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 15:13 by: lorenzo-empoli     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


1) Basandosi solo sulle prestazioni in campo e lasciando fare l'età e tutto il resto, il Regini della seconda metà di campionato dello scorso anni era abbastanza superiore al Rugani odierno. Regini l'anno scorso era qualcosa di incredibile, sapevi che recuperava ogni palla con una naturalezza assurda e impostava splendidamente non disdegnando cavalcate alla Lucio con cui arrivava alla linea di fondo.
Se guardiamo invece l'insieme sicuramente Rugani avendo nella sua esperienza empolese 3 anni meno di Regini un domani può arrivare a livelli migliori.
2)Cadert non voglio discutere con te per i tuoi parametri di peso-altezza perché purtroppo non ho conoscenze per potere valutare la validità delle tue teorie, però mi sembra opportuno fare un importante distinguo: I centrali difensivi ci sono di vario tipo, ci sono quelli non altissimi, scattanti, dotati di una grande elevazione, alla Fabio Cannavaro per intenderci, e poi ci sono quelli alti che giocano più di posizione.
Rugani appartiene alla seconda categoria, Marquinhos alla prima, per cui il paragone non è calzante. Lo dovresti paragonare a gente alta 1,90 come Bonucci, Britos , Fernandez e giocatori con un fisico simile a lui.
Che abbia da mettere su qualche kg è una cosa sacrosanta, si nota a occhio nudo, ma non avrà mai un fisico alla Samuel.
 
Top
105 replies since 12/1/2011, 17:21   10363 views
  Share