Daniele Rugani

« Older   Newer »
  Share  
Caceres4
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 20:36 by: Caceres4     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 16/8/2013, 19:00)
forse hai problemi , riguardati, io parlo dei giocatori mediocri che marotta e comopany rifilano nella Juventus. Fatti una guardatina su tranfermat.it e vedi le squadre che hanno buttato più soldi in europa negli ultimi anni. Vedi chi è la prima

ma puoi anche avere ragione , ma lo capisci che questo è un forum dove si parla di giovani giocatori ?
non puoi scrivere in ogni topic le stesse cose sulla società juventina e sempre la solita solfa del rapporto peso altezza (poi guarda caso solo nei giocatori juventini)
è impossibile valutare un giocatore senza vederlo ed è peggio ancora valutarlo solo dal peso e dall'altezza
io posso accettare dei commenti tipo il giocatore non esploderà mai ha problemi di base ....nel 1v1 si perde l'uomo
ma cosa mi rappresenta è alto è magro fa schifo bum ?

mi viene di pensare che tu di questi giocatori non hai mai visto una partita , considerando che rugani è stato il miglior uomo della primavera juventina l'anno scorso e uno dei migliori difensori del campionato cadetto ....
ma cosa ci importa questo è troppo magro e troppo alto e ha troppi peli nel culo :*c6ocfai*:
PS
Varane 191cm 78kg
Vermaelen 183cm 75 kg
Alderweireld 186 cm 79 kg
Jan Vertonghen 190 cm78 kg
Tin Jedvaj188 cm 78 kg
Nastasić187 cm80 kg

Edited by Caceres4 - 16/8/2013, 21:59
 
Top
105 replies since 12/1/2011, 17:21   10363 views
  Share