FULL IMMERSION: Roma Primavera, - Group C -

« Older   Newer »
  Share  
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 06:11 by: nicomassa95     +1   -1




É un peccato non essere riusciti a prendere Di Mariano (e anche i 2 ungheresi, il terzino destro e Bobal, capocannoniere nel mondiale U20).
Ma c'è un certo Gonzales Vieira Leonardo su cui però non ho nessuna informazione, credo e spero sia un attaccante centrale perchè Terriaca non mi sembra abbastanza come riserva di Ferrante (per questo Bobal serviva).
De Rossi potrebbe esser costretto ad usare il 4-3-3 o il 3-4-3, i giocatori che la primavera ha ora sarebbero più adatti a questi moduli, ma per anni il 4-2-3-1 ha prodotto ottimi risultati.
Tassi non può fare la riserva, ora la prima squadra ha 4 portieri quindi Svedkauskas doveva essere ceduto, come anche Carboni o Boldor, che sarebbero di troppo se non si prova la difesa a 3.

Intanto comunque a Trigoria, contro la Reggina, vittoria per 4-1, questa volta Mazzitelli era titolare (al posto di Lucca) ma Rosato si è dovuto adattare come terzino destro ... è ancora dubbio il ruolo di Matteo Ricci (l'altra volta dato come trequartista da Imanaples) che comunque se l'è cavata con il 10 sulle spalle, nonostante luci e ombre (da qui il dubbio se possa ricoprire il ruolo di trequartista, che poi non sarebbe neanche utilissimo per la sua crescita fisica).
Invece, notizia sicuramente più diffusa, contro l'Inter la Roma ha vinto 2-1, conquistando la supercoppa.
su vocegiallorossa mettono un 4-3-3, qualcuno ha seguito la posizione di Ricci e Cittadino durante la partita ?
 
Top
34 replies since 20/12/2010, 21:13   4396 views
  Share