FULL IMMERSION: Juventus Primavera 2012-13, - Group A -

« Older   Newer »
  Share  
tyle
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 14:12     +1   -1




oggi e' nato Juventus College. Ora a me va benissimo son felice che ci cerchi di creare una organizzazione come il Barcelona , l'Ajax che hanno college,e cc. Ma andatevi a vedere le foto dello Juventus College, non e' per fare l'ipercritico, ma usano dei locali dove prima c'erano i vari magazzini della prima squadra. Cioe' vi sembra normale? Dove sono le strutture, perche' Exor non prende quella barca di soldi che ha in cassa e costruisce un complesso vero?
Parlando di Vinovo, un'altra cosa che non centra con sta cosa, Conte ha chiesto da 1 anno mi risulta una grande piscina che a Vinovo non esiste. Non e' stato fatto nulla a riguardo.
 
Top
Ishimura 9
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 10:42     +1   -1




Non è il topic più giusto, ma domani dovrei andare ad assistere a Spezia-Juventus degli allievi. Mi sapete dire i più talentuosi dei torinesi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Ishimura 9 @ 7/9/2012, 11:42) 
Non è il topic più giusto, ma domani dovrei andare ad assistere a Spezia-Juventus degli allievi. Mi sapete dire i più talentuosi dei torinesi?

Questi sono i nuovi arrivi, si parla molto bene di loro, soprattutto di Hromada e Otin.

- Gabriele Moncini, già la scorsa stagione alla Juve, arriva definitivamente dal Prato. Fa parte della nazionale U17 italiana.
- Jakub Hromada (SVK), centrocampista slovacco, capitano della nazionale U17 slovacca, ha già giocato con la Primavera alcune amichevoli prestagionali.
- Atila Varga (SVK), difensore slovacco, anche lui nel giro delle nazionali giovanili e compagno di squadra di Hromada.
- Nicolás Cañizares (SPA), difensore centrale proveniente dal Rayo Vallecano, ha già debuttato con l'U17 spagnola.
- Hector Otin Lafuente (SPA), attaccante ex Saragozza, anche lui nel giro delle nazionali giovanili spagnole.
- Albert Roussos (GRE), già nella formazione allievi della scorsa stagione è stato riscattato.
- Tasos Donis (GRE), attaccante proveniente dal Panathinaikos, molto promettente.


Moncini e Antezza sono i due italiani più bravi e fanno parte della nazionale U17 ed erano tra i convocati dell'ultimo torneo di Birmingham. In questo topic si parlava anche del portiere Elezaj.
Poi non ne sono sicuro ma dovrebbe esserci anche un difensore australiano di origine italiana Cristian Calderan, però non so se è stato acquistato oppure era solo in prova.
Se vai a vedere la partita fammi sapere qualche novità sui nuovi che sono molto curioso.
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 17:22     +1   -1




ci sono 3 nuovi dirigenti/capi orrservatori alla Juve, pero' non voglio dire nulla senno' vengo tacciato di negativismo. Dico solo che vorrei capire su quale base Marotta e Paratici li scelgono, ovvero sembra che prendano ppersone che hanno avuto a che fare o con passate tratattive quando erano alla samp oppure col mondo Milan a cui Marotta comunque rimane legato vedi Braida.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (tyle @ 7/9/2012, 18:22) 
ci sono 3 nuovi dirigenti/capi orrservatori alla Juve, pero' non voglio dire nulla senno' vengo tacciato di negativismo. Dico solo che vorrei capire su quale base Marotta e Paratici li scelgono, ovvero sembra che prendano ppersone che hanno avuto a che fare o con passate tratattive quando erano alla samp oppure col mondo Milan a cui Marotta comunque rimane legato vedi Braida.

Io ricordo che avevano ingaggiato Sclosa, poi c'era lo spagnolo Vargas, oltre a Rossi.

Chi sono i nuovi?
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 18:15     +1   -1




braghin dal foligno(retrocesso ma non vuol dire nulla anzi), cherubini dal Bassano (retrocesso ma non vuol dire nulla anzi), e in ultimo quello che mi da' piu' perplessita' e' tale Javier Ribalta spagnolo che era un portaborse di Mauro pederzoli quando costui lavorava al liverpool con Benitez e che Pederzoli si e' portato prima al Torino, poi al Milan quando e' diventato resposnabile del settore giovanile, e poi al Novara lo scorso anno. Ora questo Ribalta e' stato nomincato capo dello couting Juventus. per carita' ha dell'eta' della sua, VIVA I GIOVANI, ma il fatto che arrivi dal Torino , dal Milan e dal Novara (in quest'ultima societa' ha rivestito lo stesso ruolo che ora ricopre alla Juventus) e che era il collaboratore di Pederzoli andato via un po' da tutto., boh ^_^

Edited by tyle - 7/9/2012, 19:50
 
Top
Ishimura 9
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 09:23     +1   -1




Pensavo di andarci ma nada, la partita è domenica alle 16, alle 18 gioca lo Spezia in campionato, dunque sono a quella partita.
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 14:43     +1   -1




ma come fanno a far giocare la Primavera su un campo vergognoso del genere, il Chisola? Cioe' Vinovo ha 9 campi di c alcio e possibile che non ci sia un campo buono per farci giocare la Primavera
Mi dispiace ma la societa' Juventus non e' credibile quando parla di sviluppo del settore giovanile
 
Top
Ishimura 9
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 08:25     +1   -1




Spezia-Juve 2-4. Lo Spezia va due volte in vantaggio, la Juve recupera e sigilla la vittoria nel finale
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 16:47     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (tyle @ 8/9/2012, 15:43) 
ma come fanno a far giocare la Primavera su un campo vergognoso del genere, il Chisola? Cioe' Vinovo ha 9 campi di c alcio e possibile che non ci sia un campo buono per farci giocare la Primavera
Mi dispiace ma la societa' Juventus non e' credibile quando parla di sviluppo del settore giovanile

In effetti il campo fa veramente pena.

Sconfitta per 5 - 0 in casa, spero sia stata soltanto una giornata negativa.
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Arturo_Vidal @ 11/9/2012, 17:47) 
CITAZIONE (tyle @ 8/9/2012, 15:43) 
ma come fanno a far giocare la Primavera su un campo vergognoso del genere, il Chisola? Cioe' Vinovo ha 9 campi di c alcio e possibile che non ci sia un campo buono per farci giocare la Primavera
Mi dispiace ma la societa' Juventus non e' credibile quando parla di sviluppo del settore giovanile

In effetti il campo fa veramente pena.

Sconfitta per 5 - 0 in casa, spero sia stata soltanto una giornata negativa.

2 Espulsioni nel giro di 18 minuti,la partita è stata giocata in 9 vs 11 per più di 70 minuti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Oggi non solo Chelsea - Juventus di Champions, ma anche Juventus - PSG di NGS che si giocherà ad Alessandria.

Dopo il pareggio con il Fenerbahce servirebbe una vittoria. Nella Juve probabile l'esordio di Bonatini, almeno così viene riportato su internet.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Vittoria per 2-0 della Juventus con reti di Ruggiero e Bonatini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:




Si un 2 - 0 abbastanza sofferto, Branescu ha fatto degli ottimi interventi.
Da segnalare anche l'ottimo Rugani, autore dell'assist per Bonatini dopo essere uscito benissimo palla al piede dalla difesa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Pareggio 0 - 0 nela gara in trasferta a Grosseto.

Questa Primavera risulta essere troppo discontinua e senza un gioco ben definito.
 
Top
58 replies since 16/12/2010, 16:39   3252 views
  Share