Nazionale Under21 - Nuovo Corso - EUROPEI 2013/EUROPEI 2015/RIO 2016

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 31/5/2013, 22:04 by: Emanu GT Forum e Blog     +1   -1




CITAZIONE (empoliga @ 31/5/2013, 20:19) 
Purtroppo la politica fuori dal calcio è pura utopia, se pensi a carraro o abete, sei solo ingenuo. Secondo me il tema principale del ritiro dell'under è stata questa questione, siamo nel topic dell'under, si parla di due giocatori chesono andati in under, non capisco perchè sono OT..

Secondariamente, a parte che il post è di diversi giorni fa e mi hai fatto presente questa cosa solo ora, tu mi dici che la nazionale giovanile è più importante, allora prima si denuncia che non si fanno giocare i giovani, per poi portarli via penalizzando la squadra in un momento fondamentale, che vale 10 15 mln di euro, a fronte della gloria non retribuita della nazionale under.. se poi aggiungi a questo che i due in questione non sono nemmeno titolari e vengono restituiti alla nazionale in tempo per un paio di allenamenti prima della gara di apertura del campionato europeo..

non mi riferivo direttamente alla FIGC quando ho parlato di non intromettere la politica in questi post, pensavo alludessi ad altre cose, cioè la Nazionale non interessa ecc..., invece hai fatto bene a spiegare la tua opinione e la chiudiamo qui... Grazie per la precisazione...

Cmq ti ricordo che anche i Nazionali vengono pagati con i club retribuiti dalla stessa UEFA... quindi la Nazionale è importantissima!!!

Ribadiamo che c'è stata un'incomprensione FIGC-Lega Serie B... la colpa principale però è quella della Lega che sapendo già in anticipo da 6 mesi le date dell'Europeo avrebbe potuto programmare i playoff in altre date... Questione chiusa! Ora pensiamo ai prossimi avversari degli Azzurrini: l'Inghilterra...
 
Top
483 replies since 12/10/2010, 22:40   11021 views
  Share