Giuseppe Messina

« Older   Newer »
  Share  
catania 97
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 17:40     +1   -1




DA SALA STAMPA (antenna sicilia) di domenica 2o/03.IL PORTIERE GIUSEPPE MESSINA DELLA PRIMAVERA DEL CATANIA SI RICONFERMA MIGLIORE IN CAMPO....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 19:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


peccato che i ragazzi delle nostre giovanili siano poco in vista...non vengono mai convocati nelle nazionali giovanili...eppure messina come portiere classe 93 attualmente è il piu forte della sua leva
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 20:32     +1   -1




Da SALA STAMPA di ieri sera...IL PORTIERE DELLA PRIMAVERA GIUSEPPE MESSINA,MIGLIORE IN CAMPO.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 21:38     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


dopo che bria (ma rispedirlo al catanzaro no?eh?) ha combinato il disastro (l'ennesimo dell'anno) per poco non prendevamo 5-6 gol
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 12:21     +1   -1




Certo House,oltre all'errore di Bria,hanno perso anche per colpa dell'arbitraggio un pò equivoco. Non gli ha convalidato un un gol dove la palla era dentro la porta per più di 20 cm,sicuramente non meritavano di perdere,anche se nel secondo tempo,credo si siano fatti sopraffare dal panico dopo essere rimasti in 10 uomini...devono comunque ringraziare veramente il portiere che ha salvato la porta ,con delle belle parate...avrebbero perso sicuramente 5,6 a 0.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 12:46     +1   -1




Per quanto riguarda le convocazioni nelle nazionali,sono d'accordo con te,questo ragazzo meriterebbe veramente una convocazione è un ottimo portiere,molto più bravo di altri convocati...ma sai che c'è che questo ragazzo è siciliano quindi ha meno visibilità,perche penso che se fosse visto da chi di dovere,sicuramente,verrebbe preso immediatamente...sarebbe una bella soddisfazione anche per la società....
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 12:51     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Sono sempre discorsi triti e ritriti, in ogni caso sono d'accordo anche te con l'arbitraggio, fossimo andati in vantaggio avremmo vinto perchè comunque la superiorità di ste due squadre romane non l'ho proprio vista negli scontri diretti, anzi...
Considera che la roma deve venire a giocare qua.

CITAZIONE (catania 97 @ 22/3/2011, 12:46) 
Per quanto riguarda le convocazioni nelle nazionali,sono d'accordo con te,questo ragazzo meriterebbe veramente una convocazione è un ottimo portiere,molto più bravo di altri convocati...ma sai che c'è che questo ragazzo è siciliano quindi ha meno visibilità,perche penso che se fosse visto da chi di dovere,sicuramente,verrebbe preso immediatamente...sarebbe una bella soddisfazione anche per la società....

nelle primavere credo che il solo perin gli sia leggermente superiore, ma è pure piu vecchio di un anno
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 16:28     +1   -1




Ma credo che anche Leali sia sullo stesso livello.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 12:40     +1   -1




Non conosco molto Perin,per quanto riguarda, Leali,ti posso assicurare che Messina,stà molti gradini più avanti,per quel che riguarda la tecnica,le uscite e le prese....
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 12:49     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


messina è molto sottovalutato
d'altronde i tecnici della figc non ci vengono qua in nordafrica
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 17:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


leali è più o meno su questi livelli ma continuo a dire che messina è mooooolto sottovalutato
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 20:42     +1   -1




Anche a me sembra che il sud sia sottovalutato. Dove abito io non ho questi problemi. Comunque per come ne parlate qualche convocazione la merita.
Io non l'ho visto ma mi fido di voi.
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 21:39     +1   -1




Fidati,Bawert,è un eccellente portiere.
Nella partita con la Lazio oltre ad essere colpito dalla sua tecnica invidiabile,sono stato anche colpito,dalla grinta e professionalità che ha dimostrato quanto ha avuto un diverbio con l'arbitro che gli contestava un rinvio....(arbitro che tra l'altro ha inciso molto sull'andamento della partita)...e questo a dimostrazione che ha talento da vendere...
 
Top
catania 97
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 17:02     +1   -1




House,per caso sai dove possa attingere notizie più approfondite su questo ragazzo?
Grazie...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 17:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


su messina?recentemente lo abbiamo intervistato sul blog
 
Top
328 replies since 7/10/2010, 23:08   52072 views
  Share