Viktor Fischer, - Danimarca

« Older   Newer »
  Share  
albertojess
CAT_IMG Posted on 19/2/2013, 00:41     +1   -1




tra l'altro in Olanda se non sbaglio non poteva firmare un contratto più lungo! Speriamo di tenercelo almeno 3 anni, Eriksen partirà probabilmente a giugno.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 13:58     +1   -1




L'anno scorso è andato in doppia cifra e ha fatto una discreta quantità di assist.
Quest'anno senza Eriksen sarà più dura per tutta la squadra quindi spero che Fischer non ne risenti troppo.
 
Top
amrabat
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 20:04     +1   -1




Ad oggi quanto viene valutato?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 09:01     +1   -1




Eriksen in scadenza è stato pagato 13.5 Mln.
Considerando che Fischer va in scadenza nel 2017, se riesce a fare una stagione come quella dello scorso anno e diventa trascinatore dell'Ajax, qualcuno con 15 Mln potrebbe anche presentarsi...
Ma è difficile.
Comunque penso che per meno di 12 Mln non lo vendono.
 
Top
amrabat
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 08:16     +1   -1




Sabatini lo sta seguendo , il giocatore potrebbe interessare anche a realta maggiori come barcelona manchester arsenal eccc. Nella prossima sessione invernale potresti anticipare la concorrenza e portarlo a casa , ma non ci spenderei piu di 10-12 milioni piu qualche bonus.
È forte ma a volte si esagera con le valutazioni .
Molto dipendera anche dalla volonta dell'ajax , aspettare qualche anno per far salire il cartellino o incassare subito una buona cifra. Contera anche la volonta del giocatore di andare subito in un campionato piu competitivo e guadagnare qualche soldo in piu.
Vedremo il giocatore mi piace e potrebbe avere le caratteristiche giuste per far bene.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:22     +1   -1




Se ha rinnovato da poco penso che la sua intenzione sia quella di fare un altro po' di esperienza per evitare di bruciarsi. Quest'anno giocherà di più anche in Champions quindi può crescere notevolmente.
Secondo me partire a Gennaio potrebbe essere un'errore (ma ci sono giocatori che si adattano presto e riescono a fare bene, vedi Kovacic...)
 
Top
amrabat
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 08:50     +1   -1




Punti di forza : ha un bel tiro e vede bene la porta , fisicamente ben messo
Per caratteristiche è un giocatore che da il meglio nell'attaccare la profondita e andare negli spazi
Al momento gli ho visto poca creativita e difficolta contro squadre che rimangono piu chiuse, il modo in cui gioca l'ajax magari non esalta le sue caratteristiche e anche lui deve migliorare in alcune fasi di gioco
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


24 presenze, 3 gol e 5 assist. Valutazione stabile a 7 mln.

Come sta giocando?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 13:42     +1   -1




Purtroppo quest'anno praticamente non l'ho visto giocare (a parte le prime partite di campionato) quindi non posso dire la mia, ma ho sentito molte persone dire che quest'anno sta giocando male... "Quando prende palla pensa più a saltare il difensore che a giocare per la squadra", questo è il commento generale su di lui quest'anno...
Io penso che dopo la strepitosa stagione scorsa lui voglia mettersi ancora di più in mostra, soprattutto dopo la partenza di Eriksen, e quindi si perde in dribbling eccessivi (come ho notato in qualche highlights). Il talento c'è tutto, speriamo torni a dimostrarlo...

Aspetto di essere smentito da chi lo segue regolarmente :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Giocatore tecnicamente delizioso, ma assolutamente senza cattiveria.
Discontinuo, lezioso o cresce caratterialmente e tatticamente oppure sarà destinato a rimanere un mezzo giocatore.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 20:01     +1   -1




E' sicuramente la delusione di quest'anno, però bisogna considerare che si è infortunato, e nel girone di ritorno quindi non ha avuto l'occasione di rifarsi. Ormai starà fuori fino alla prossima stagione.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 11:18     +1   -1




Ah quindi l'infortunio è così grave?
Veramente un peccato...... Speriamo che recuperi al meglio... Sarebbe un peccato vedere un talento del genere perdersi per strada...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (UCN PA @ 4/4/2014, 21:01) 
E' sicuramente la delusione di quest'anno, però bisogna considerare che si è infortunato, e nel girone di ritorno quindi non ha avuto l'occasione di rifarsi. Ormai starà fuori fino alla prossima stagione.

Si è fatto male il 23 di Febbraio, tempo per farsi valere quest'anno l'ha avuto, ma non ci sono stati progressi. Gioca come quando aveva
16 anni, poco cattivo e concreto, cerca sempre il numero, si assenta per lunghi tratti dalla partita. PER ADESSO è un giocatore molto bello da vedere, ma utilità per la squadra ZERO.
 
Top
MattiDaDribblare
CAT_IMG Posted on 13/7/2015, 13:01     +1   -1




 
Top
88 replies since 28/9/2010, 10:04   4795 views
  Share