Viktor Fischer, - Danimarca

« Older   Newer »
  Share  
interfutura
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 10:04     +1   -1




myfc_b_2037_15922



Nome: Viktor Gorridsen Fischer
Data di nascita: 9 - Giugno - 1994
Ruolo: Attaccante



Sono iniziati i turni di qualificazione valevoli per i prossimi campionati Europei U17 che si svolgeranno in Serbia nel 2011. Manna dal cielo per i talent scout di tutta Europa alla caccia di nuovi Rooney, Fabregas o Toni Kroos (giusto per citare alcuni dei giocatori che hanno vinto il premio come migliori giocatori delle fase finali).
In questi primi turni partecipano tutte le nazionali aderenti all'UEFA ed è possibile fare scoperte e affari d'oro.
Per quanto riguarda la nazionale Danese i fari erano senza dubbio puntati sull'Enfant prodige del Copenhagen Kenneth Zohore, nel giro della Prima squadra già a 16 anni. Ma chi avesse avuto l'opportunità di seguire i "nipotini" della generazione Laudrup non può non aver messo almeno un appunto su Viktor Fischer, attaccante in forza alle giovanili del Midtjylland, formazione danese capace di mettere in vetrina molti giovani ogni anno e che è ormai una partecipante di rito del nostro Torneo di Viareggio.
La sua carriera nell'ultimo anno ha avuto un passaggio complicato con la sua squadra di formazione, l'Aarhaus, che ha accusato il Midtjylland di furto avendo questi trattato il passaggio del ragazzo la stagione scorsa direttamente con lui proponendogli un contratto appena compiuti 15 anni, età minima per firmarne uno e senza chiedere nulla ai dirigenti dell'Aarhaus.
Fischer ha segnato 6 goal in questi turni di qualificazione con la sua nazionale (di cui 5 contro la Lituania, sotterrata per 7 a 0). Nella stagione 2009/2010 è stato il capocannoniere del campionato Danese U17 avendo segnato 25 goal in 22 incontri.
Attaccante con ottimo fiuto del goal e capacità di leggere lo svolgersi dell'azione facendosi sempre trovare al posto giusto al momento giusto; a questa sua caratteristica abbina una buona tecnica di base.

Curiosità: il fratello Mangus, centrocampista classe 1991, è passato al Midtjylland con lui salvo poi far ritorno all'Aarhaus.
Viktor è un grande tifoso dell'Arsenal.

Fonte: Dino Mulalic www.generazioneditalenti.com/2010/1...-danimarca.html

Note: Scheda riaggiornata su GT Blog lunedì 28 gennaio 2013 da Chris Holter

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 28/1/2013, 23:08
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 10:58     +1   -1




Grande interfutura!

stavo inserendo io la scheda, anche io stavo cercando dati su questo ragazzo, che sembra molto promettente!

un solo appunto, la foto non è la sua. La sua la puoi trovare a questo link:

www.fcm.dk/userimg_w230/0.724127001...er%20-%20ny.JPG

Con la cinquina di ieri salgono a 17 le reti messe a segno in 26 partite con le varie under danesi.

non sono riuscito però a trovare dati sul fisico del ragazzo, altezza e peso.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 11:02     +1   -1




Anche a me sembrano diverse le foto però ho dato fiducia al sito dell'Aarhaus XD Va che metto quella con la nazionale ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 11:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


lui e zohore sono una vera e propria manna per noi del settore!!!!

cmq questa deve andare subito sul blog dino ;)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 13:02     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (ynwebmaster @ 14/10/2010, 12:32)
lui e zohore sono una vera e propria manna per noi del settore!!!!

cmq questa deve andare subito sul blog dino ;)

in che senso sono una vera e propria manna?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 13:49     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


fortissimi
 
Web  Contacts  Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 12:19     +1   -1





Ha avuto un trial con il Man City, attualmente non sono noti gli sviluppi di una potenziale trattativa.
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 09:34     +1   -1




Dovrebbe essere lui il Fischer che ieri ha segnato il 2-0 per il Midtjylland ieri al Viareggio... e dire che è un '94, quindi gioca con avversari più grandi di lui di 4 anni...speriamo faccia un grande torneo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 20:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


eh si..grande davvero... ne parlavo tempo fà con Micheli del Napoli..sempre attento quando si parla di quell'under 16 danese..
 
Web  Contacts  Top
sumiala666
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 13:53     +1   -1




Pare che l'Ajax, dopo Eriksen e Boilesen, abbia messo le mani anche su di lui! L'occhio particolare che l'Ajax sta avendo sui talenti danesi (o, più in generale, scandinavi) è dovuto al fatto che uno degli scout più importanti del club di Amsterdam è John Steen Olsen, ha già raggiunto un accordo verbale con Soren Lerby, agente del giocatore, e Jens Orgaard, d.s. del Midtjylland
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 14:41     +1   -1




Se è veramente Soren Lerby l'agente di Fischer non mi stupisce che sia stato accostato anche all'Inter...
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 15:12     +1   -1




Novità?

ho letto su alcuni siti inglesi di una rimonta del Manchester City, spero vivamente vada all'Ajax..
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 11:09     +1   -1




Sarà un giocatore dell'Ajax dal prossimo anno, è ufficiale:

http://soccernet.espn.go.com/news/story/_/...fischer?cc=5739

Gran colpo.
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 15:57     +1   -1




Oggi l'ho visto giocare nella partita inaugurale del Campionato Europeo U19 e mi ha fatto un ottima impressione. Piedi educatissimi, ha preso un paolo con un tiro da fuori col sinistro e ha segnato il gol del 3-2 col destro, un tocco di pura precisione. Ha giocato punta esterna.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (moggix @ 3/5/2011, 16:57) 
Oggi l'ho visto giocare nella partita inaugurale del Campionato Europeo U19 e mi ha fatto un ottima impressione. Piedi educatissimi, ha preso un paolo con un tiro da fuori col sinistro e ha segnato il gol del 3-2 col destro, un tocco di pura precisione. Ha giocato punta esterna.

Quoto!
Secondo me migliore di Zohore, che reputo comunque un ottimo giovane.

Anche se a me ha impressionato di più di tutti il n.9 serbo, non ricordo il nome. Possiamo parlare qua della partita in generale, è il thread ufficiale. Se vuoi, ovviamente :*asd*:
 
Top
88 replies since 28/9/2010, 10:04   4780 views
  Share