FULL IMMERSION - Fiorentina Primavera 2011-12, - Group A -

« Older   Newer »
  Share  
matteo989
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 21:48 by: matteo989     +1   -1




Nella terza giornata del campionato Primavera la fiorentina vince 4-2 contro il sassuolo al Poggioloni di caldine.
La squadra viola è passata in svantaggio al 23' con un gol di Martino in posizione dubbia, ma subito dopo 2 minuti arriva il pareggio grazie a un autogol del difensore Baldaccini che respinge un tiro di Panatti.
Il primo tempo finisce con il risultato di 1-1, ma nella seconda frazione dopo appena 5 minuti l'arbitro assegna un rigore per il sassuolo per atteramento di Noselli da parte di Fatticcioni, dal dischetto va Vignali che porta il sassuolo sul 2-1 a favore degli emiliani. Al 7' minuto del secondo tempo cè la svolta entra Carraro per Panatti, ed è lo stesso fantasista viola dopo 4 minuti dal suo ingresso con un EURO-GOL (da fermo al limite dell'area tira un pallonetto morbido che s'infila appena sotto la traversa) a ristabilire il pari tra le due squadre. Ma la partita non è finita ed è lo stesso Carraro a firmare una doppietta personale e il momentaneo vantaggio per la Fiorentina al 37' st grazie ad un passaggio di Acosty. Ad un minuto dal temine della gara Iemmello scambia con Acosty e chiude definitivamente i conti sul 4-2 per i viola.
Fiorentina che con questa prima vittoria in campionato si porta a 5 punti in classifica a pari punti con la juve, ottime le prestazioni del reparto offensivo.

Ecco le Formazioni:
Fiorentina: Seculin, Piccini, Bittante, Fatticcioni, Camporese, Agyei, Taddei, Panatti (7'st Carraro), Acosty, Seferovic (20'st Matos), Iemmello. All.Buso. ( Miranda, Biondi, Rosaia, Baccarin, Carraro, Grifoni, Matos).
Sassuolo: Vaccarini, Baldaccini, Albanese, Martino, Dermaku, Vignali, Conforto, Ferrara, Pecorini, Noselli. All. Mandelli.
 
Top
63 replies since 11/9/2010, 17:35   4300 views
  Share