FULL IMMERSION - Catania Primavera 2011-12, - Group C -

« Older   Newer »
  Share  
Dani Benitez
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 15:16 by: Dani Benitez     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Il Catania Primavera ha la testa già ai Play Off del “Trofeo Giacinto Facchetti” e lo dimostra chiudendo la Regular Season del girone C con un’inattesa sconfitta interna al “San Gaetano” di Belpasso contro l’Ascoli. C’è da dire che gli etnei si sono presentati sul sintetico di Belpasso con una squadra largamente composta dalle seconde linee. Così i bianconeri di Mister Nosdeo chiudono il campionato in bellezza vincendo in trasferta con il roboante punteggio di 5-3. In vantaggio gli ospiti al 10’ con Pacini che di testa supera Pandolfo, il Catania trova il pareggio immediatamente con il solito Nicastro. Al 38’ i bianconeri raddoppiano con Mongiello, che di testa sfrutta al meglio l’assist di Camilli.

Nella ripresa, Amura mette dentro Barberi, Adamo e Castellano al posto di Calapai, Trovato e Nicastro, ma la musica non cambia. E’ il 70′ quando arriva il terzo gol dell’Ascoli con De Iulis, pronto a ribadire in rete la punizione di Capece (giocatore di proprietà del Catania) respinta dall’estremo difensore di casa. Al 77’ è proprio Capece a portare a quattro le marcature con un bolide da fuori area. Il Catania accorcia le distanze all’ 82’ con Cibale, ma, un minuto più tardi, ancora De Iulis va a segno portando a cinque le reti ascolane. Allo scadere i giovani elefanti di Amura vanno in gol con Melluzzo per il definitivo 3-5.

TABELLINO
CATANIA-ASCOLI 3-5
RETI: 10’ pt Pacini (A), 12’ pt Nicastro (C), 38’ pt Mongiello (A), 25’ st De Iulis (A), 32’ st Capece (A), 37’ st Cibale (C), 38’ st De Iulis (A), 45’ st Melluzzo (C)
CATANIA: Pandolfo, Calapai (1’ st Barberi), Irrera, Cuomo, Trovato (10’ st Adamo), Bria, Rapisarda, Augustyn, Cibale, Melluzzo, Nicastro (1’ st Castellano). A disp.: Bovalleque, Adamo, Iraci, Zacalone, Barberi, Castellano, Aveni.
All.: Amura
ASCOLI: Perozzi, Camilli, Lo Russo, Capece, Ciabattoni (5’ st Spigonardi), Rosania, Monti, Pacini, Mongiello, Di Stefano (20’ st De Iulis), Battistelli (1’ st Scognamillo).
A disp.: Petroni, Fabi Cannella, Scognamillo, Spigonardi, De Iulis, Diagne.
All: Nosdeo
ARBITRO: Sig. Intagliata di Siracusa
NOTE: ammoniti Errera e Augustyn per il Catania, Monti per l’Ascoli

Catania46.net
 
Top
52 replies since 11/9/2010, 00:26   3186 views
  Share