Filadelfo Carroccio

« Older   Newer »
  Share  
Antonio_Paviglianiti
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 16:01     +1   -1




Io lo vedo bene esterno alto. Non ha grandi doti difensive. Ma io l'ho visto giocare col contagoccie quindi non posso essere una fonte attendibilissima. E ripeto, quando giocava quest'anno a Reggio, veniva impiegato ovunque tranne che nel suo ruolo. Il colmo è stato raggiunto in una gara dove, da buon mancino, è stato schierato centrale destro di difesa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 19:02     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Non è che per caso Antonio Venuto lo credeva centrale di difesa per l'altezza?xD
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 23:45     +1   -1




Delfio mi diceva che l'hanno voluto provare in diversi ruoli per vedere in quale potesse giocare meglio, ma lui era una punta e successivamente spostato un po' a sinistra credo perché non segnó abbastanza, ma comunque in grado di fare buone prestazioni.
Un aneddoto: credo sia stato circa tre anni fa che era molto vicino al passaggio al Napoli, ma poi non se ne fece nulla perché lui voleva dimostrare qualcosa alla societá che aveva creduto in lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 15:26     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si comunque sid che cosa ci faceva il miglior giovane della seconda divisione 2010-2011 in Primavera e provato fuori ruolo?
Così i giovani si bruciano invece che valorizzarli.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 16:29     +1   -1




Poi dicono che i giovani italiani non sono al livello di quelli stranieri.
Sono i dirigenti italiani che non sono al livello degli stranieri
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 17:20     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Anche perché è un salto indietro passare dal professionismo alla Primavera con tutto rispetto.
Comunque non so le sue prestazioni a Foligno, dovremmo chiedere a qualcuno di quella zona.
 
Top
Antonio_Paviglianiti
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 18:34     +1   -1




A Foligno non so come ha giocato. Spero a Pisa possa finalmente consacrarsi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,949
Reputation:
0

Status:


Ieri c'era la prima di Coppa Italia contro l'Arezzo ed era in panchina (quest'anno abbiamo veramente tanti giovani di altissimo valore, almeno sulla carta).
Però vi comunico una cosa che sicuramente vi farà storgere la bocca: lui credo sarà il vice Benedetti (91, rendimento altissimo lo scorso anno a Pisa) come esterno sinistro, ma contro il Pontedera in amichevole, giocò titolare nella difesa a 3!
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 13/8/2012, 13:39     +1   -1




Ha giocato in difesa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,949
Reputation:
0

Status:


si...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 11:41     +1   -1




Meglio non farlo giocare, che inserirlo fuori ruolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 11:53     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Lo vedono alto e piazzato fisicamente e lo schierano in difesa, la pochezza degli allenatori italiani è veramente disarmante, credo che Coverciano stia perdendo colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2012, 11:44     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ieri l'ho visto contro il Sorrento, mi è piaciuto molto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Visto "dal vivo" Lunedì sera e mi ha fatto un' ottima impressione.

Concentrato, raramente fuori posizione,grintoso sull'uomo ha pure tentato pure qualche anticipo. Da notare anche un piede piuttosto educato in fase di rilancio. La cosa che più mi ha colpito però è la velocità del ragazzo che abbinata alla notevole altezza (ad occhio molto vicina all 1.90) creano una combinazione piuttosto insolita e molto promettente.

IMHO chi lo sta impostando da centrale difensivo potrebbe aver fatto un favore enorme alla sua carriera, per me da esterno d'attacco Carroccio potrebbe avere un futuro da Legapro al massimo, non ha la tecnica per fare la differenza nelle categorie superiori. Invece da centrale con po' di esperienza e qualche chilo di muscoli in più per me può tranquillamente dire la sua in serie B e magari anche in categorie superiori.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 16:03     +1   -1




L'esperienza si fa giocando e lui per il momento ha giocato solo qualche spezzone di partita prima di lunedí.
 
Top
45 replies since 10/9/2010, 10:54   2700 views
  Share