Filadelfo Carroccio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 16:33     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Con la formula della compartecipazione, speriamo venga valorizzato bene.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 19:32     +1   -1




Lo spero per lui, ma lo vorrei vedere in serie B.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 19:50     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si anche io, è un giocatore interessante con mezzi fisici importanti e tecnici più che buoni.
Se va bene l'esperienza pisana, è probabile che il prossimo anno ancora sarà per lui quello del salto in cadetteria.
Tuttavia speravo di vederlo vicino casa, in una delle due siciliane di Prima Divisione.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 23:59     +1   -1




Forse la Reggina non ha degli ottimi rapporti con le siciliane visto che lo avrebbe potuto prestare anche in passato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,949
Reputation:
0

Status:


Io sono tifoso pisano come vedete, mi confermate che si tratta di un prospetto molto interessante?
Qua chiaramente non sono stati fatti i caroselli al suo arrivo, Pisa è una piazza esigente, per questo non molto adatta per i giovani, troppe pressioni, però anche quest anno non ci sono soldi, e verrà costruita una squadra sugli under
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 15:06     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 16/6/2012, 00:59) 
Forse la Reggina non ha degli ottimi rapporti con le siciliane visto che lo avrebbe potuto prestare anche in passato.

Bisogna vedere quali sono i progetti delle due squadre, anche se il Siracusa avendo pochi fondi potrà attingere a fare un mercato di prestiti e di giovani.

CITAZIONE
Io sono tifoso pisano come vedete, mi confermate che si tratta di un prospetto molto interessante?
Qua chiaramente non sono stati fatti i caroselli al suo arrivo, Pisa è una piazza esigente, per questo non molto adatta per i giovani, troppe pressioni, però anche quest anno non ci sono soldi, e verrà costruita una squadra sugli under

Infatti non sono tanto convinto sull'operazione.
Di interessante lo è, ma è da verificare con le pressioni.

A Foligno ha fatto le sue 13 partite da gennaio a maggio.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 16:19     +1   -1




boccio, io lo conosco personalmente e lo considero un animale. fisicamente é un portento, tatticamente vorrei ancora capire in quale ruolo lo faranno giocare perché ogni anno gli cambiano la posizione in campo.

Zeman, sembra che lo conosciamo solo io e te :) Ma secondo te come fa un ragazzo ad essere il miglior giovane del girone in Lega Pro Prima Divisione e poi scendere di categoria invece di fare il salto verso la B?
 
Top
Antonio_Paviglianiti
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 17:12     +1   -1




Fa il salto verso il basso perché a Reggio lo si fa giocare centrale di difesa, un attaccante. Bah
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 17:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ho visto che in estate l'hanno provato addirittura come terzo centrale a sinistra nei tre di difesa della Reggina.
Io lo vedo solo come esterno sinistro d'attacco.

Che poi Antonio non è l'unico caso, penso a Ragusa terzino destro (uno scempio calcistico che solo una mente come Gregucci poteva inventarsi), a Viola arretrato di venti metri, al mediano di rottura Rizzo utilizzato come uomo di impostazione (con quei piedi...), a Barillà (che non mi è mai piaciuto) utilizzato come tappabuchi, all'insistenza di dare chance a Pietro Marino fino a gennaio (che poi ha fatto tribuna pure in Puglia)....
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 20:34     +1   -1




In pratica non ci capiscono niente, solo il Lecco é riuscito a valorizzarlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,789
Reputation:
0
Location:
Città di Luna, Nord di Pisa

Status:


salve, come neo acquisto pisano anch'io sono interessato a conoscere meglio il ragazzo.
dite che è un esterno ed è alto 185 cm quindi è anomala la stazza nel ruolo, forse x questo l'hanno provato centrale.
potete dire qualcosa sulle caratteristiche?potente?veloce?dribbling?tiro?

grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 21:39     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 16/6/2012, 21:34) 
In pratica non ci capiscono niente, solo il Lecco é riuscito a valorizzarlo

No invece anche a Foligno in quei pochi mesi ha giocato tutte le partite, anche se in molte è subentrato nella ripresa, ma il campo lo ha visto con una certa frequenza e consideriamo pure che aveva perso la prima metà di stagione a Reggio dove era finito pure in Primavera! (e i cambi di squadra a gennaio per un giovane non sono sempre il massimo)

Partite giocate qui
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (fabiolll @ 16/6/2012, 21:43) 
salve, come neo acquisto pisano anch'io sono interessato a conoscere meglio il ragazzo.
dite che è un esterno ed è alto 185 cm quindi è anomala la stazza nel ruolo, forse x questo l'hanno provato centrale.
potete dire qualcosa sulle caratteristiche?potente?veloce?dribbling?tiro?

Allora, Delfio é un ragazzo ben dotato fisicamente, con un buon tiro sia potente che preciso, la velocitá non é il suo forte, ma sicuramente non é lento e possiede anche una discreta tecnica.
Ma la cosa che piú mi piace in lui é la determinazione, infatti non si arrende mai ed a volte é capitato che si portasse la squadra sulle spalle per recuperare svantaggi o cercare la vittoria
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,789
Reputation:
0
Location:
Città di Luna, Nord di Pisa

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 17/6/2012, 12:01) 
CITAZIONE (fabiolll @ 16/6/2012, 21:43) 
salve, come neo acquisto pisano anch'io sono interessato a conoscere meglio il ragazzo.
dite che è un esterno ed è alto 185 cm quindi è anomala la stazza nel ruolo, forse x questo l'hanno provato centrale.
potete dire qualcosa sulle caratteristiche?potente?veloce?dribbling?tiro?

... determinazione... non si arrende mai ed a volte é capitato che si portasse la squadra sulle spalle per recuperare svantaggi o cercare la vittoria

se ha queste doti a pisa diventerà un idolo, siamo pazzi x i giocatori che non si tirano indietro e danno sempre e cmq il massimo.
siamo una piazza che applaude sempre chi porta i nostri colori anche in caso di sconfitta, l'importante è che la maglia rossocrociata/nerazzurra sia sempre zuppa di sudore.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 11:49     +1   -1




Poi tutto dipende dalla societá e dalle sue decisioni, spero di poterlo vedere schierato ogni settimana titolare per la sua crescita
 
Top
45 replies since 10/9/2010, 10:54   2700 views
  Share