Daniel Celso Jara Martinez, - Paraguay

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 16:39     +1   -1




Midnait scusa l'OT ma non credo ci sia il suo topic: a proposito di giovani paraguaiani,
alla fine il Palermo è riuscito a tesserare il classe 1993 Cesar Verdun?

nella scorsa Viareggio Cup non mi dispiacque, anche se è una tipologia di calciatore
piuttosto diversa rispetto a Jara Martinez (nel senso buono, spero)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 14/1/2012, 16:39) 
Midnait scusa l'OT ma non credo ci sia il suo topic: a proposito di giovani paraguaiani,
alla fine il Palermo è riuscito a tesserare il classe 1993 Cesar Verdun?

nella scorsa Viareggio Cup non mi dispiacque, anche se è una tipologia di calciatore
piuttosto diversa rispetto a Jara Martinez (nel senso buono, spero)

Si Verdun ha debuttato oggi, subentrando proprio a Jara Martinez, quando il risultato era sul 5-0 per la Lazio. Finalmente l'hanno tesserato, è sei mesi che ne parlano, Sogliano quando si è dimesso, due mesi fa, ad una specifica domanda sulla Primavera ha detto che "il vero talento del Palermo è qualcuno che ancora non avete visto" riferendosi proprio a Cesar Verdun.

Verdun è un baricentro basso molto forte tecnicamente e rapido, ha già fatto vedere qualcosa oggi con qualche numero ma il risultato era quello che era. Appunto sembra ben altra cosa rispetto a Martinez, che è una prima punta d'area di rigore che però fatica davvero a fare un movimento senza palla. Mah.

Visto che parliamo di paraguaiani, oggi ha debuttato oggi (da subentrato) anche Arzamendia, onestamente non lo conoscevo, ma alla prima palla toccata ha fatto un lancio di 50 metri nei piedi di Bollino, mi è sembrato un buon giovane. Onestamente Barberis mi sembra proprio troppo pompato, è un giocatore "innocuo", forse Arzamendia potrebbe prendere il suo posto.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 19:05     +1   -1




E' passato al Genoa in prestito nell'ambito dell'operazione Von Bergen-Tzorvas.
 
Top
17 replies since 31/8/2010, 13:00   4985 views
  Share