ORGANIZZAZIONE POST SUL BLOG 2010

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 20:55     +1   -1




Samir Occhial... avevo dimenticato di scriverlo.
 
Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 15:22     +1   -1




Ciao a tutti. Innanzitutto vi chiedo scusa per la mia lunga assenza sia dal forum che dal blog, ma negli ultimi due/tre mesi ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi agli articoli a causa dell'università. Tra lezioni, parziali ed esami è stato davvero uno stress totale... Se per voi va bene (a meno che qualcuno non abbia già coperto le mie rubriche) conto di riprendere a scrivere abitualmente già dalla prossima giornata di campionato. Fatemi sapere se per voi va bene (in special modo il grande capo Massimo). Un saluto a tutti, ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (RobyMancio10 @ 22/1/2011, 15:22) 
Ciao a tutti. Innanzitutto vi chiedo scusa per la mia lunga assenza sia dal forum che dal blog, ma negli ultimi due/tre mesi ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi agli articoli a causa dell'università. Tra lezioni, parziali ed esami è stato davvero uno stress totale... Se per voi va bene (a meno che qualcuno non abbia già coperto le mie rubriche) conto di riprendere a scrivere abitualmente già dalla prossima giornata di campionato. Fatemi sapere se per voi va bene (in special modo il grande capo Massimo). Un saluto a tutti, ciao.

Bentornato ^_^
Non penso ci siano problemi per il tuo ritorno...c'è scritto anche sul blog :*asd*:
CODICE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato <u>senza alcuna periodicità</u>


Intanto il pezzo di Midnait sugli sloveni è davvero ottimo: ma come fate a veder giocare giocatori di campionati non coperti nemmeno dallo streaming? :*asd*:
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 22/1/2011, 15:43) 
Intanto il pezzo di Midnait sugli sloveni è davvero ottimo: ma come fate a veder giocare giocatori di campionati non coperti nemmeno dallo streaming? :*asd*:

Un pò internet, un pò amici e un pò guardo.. come guardo? Non posso dirlo anche se vorrei, dico solo che non è molto legale :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ovviamente, dato che la Premier e la Championship hanno giocato non domenica ma ieri e oggi, l'articolo lo pubblico domani alle 17.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 15:54     +1   -1




A proposito, mi son ricordato: chi vuole fare quell'articolo di cui vi parlava Massimo? Io ho realizzato l'intervista a Samir Occhial, ma manca qualcuno che faccia l'articolo.

"si tratta di fare un pezzo sui vari "adottati" della nuova generazione italiana (okaka..balotelli ecc..) e inserisci in qualche modo un paio di virgolettati di un 97 del milan figlio di nepalesi e adottato in italia..tutto qui.."

Chi si propone mi contatti in modo tale da fornirgli l'intervista da includere (nei pezzi che ritenete più idonei ovviamente) nell'articolo, con qualche virgolettato che voi ritenete interessante.
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 19:10     +1   -1




ragazzi, continuo a collaborare sul blog in maniera un po' "discontinua" e da battitore libero,
ma mi sono permesso di prendere iniziativa e realizzare un'intervista (spero interessante) con Umberto Carvalho Dos Santos, centrocampista del Genk classe 1994, oltre che del Belgio Under 17

mi è sembrato un ragazzo ambizioso, ma simpatico e alla mano
unico difetto: anche lui sogna il Milan :*asd*:

pubblicata sul blog:

www.generazioneditalenti.com/2011/0...ad-umberto.html


 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 19:34     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


l'ho appena letta ( e corrett la parte finale dove si parlava di grammatica) complimenti!

 
Web  Contacts  Top
67 replies since 26/8/2010, 15:12   792 views
  Share