ORGANIZZAZIONE POST SUL BLOG 2010

« Older   Newer »
  Share  
interfutura
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 20:03     +1   -1




Yn scrivo qua, così rendo chiari i propositi anche agli altri ragazzi che scrivono con me sul blog.
Io gestisco la rubrica A qualcuno piace low cost, reputo che possa essere interessante per conoscere in breve i vari ragazzi che mi capita di incrociare nei campionati che seguo: è altrettanto vero che lontano dalla fase di calciomercato forse perde un po' di fascino così penso di riproporla di mercoledì quando non ci sono coppe (o recuperi di campionato) in maniera da riempire lo spazio altrimenti bene occupato da Tusi con i migliori/peggiori di coppa. Se qualcuno conosce qualcuno dei ragazzi di cui sopra e ne vuole fare una scheda più dettagliata è ben libero di trarre spunto dalla mia "bozza" pubblicata sul blog.

Visto il posto vacante mi prendo l'impegno di seguire sul Blog la Bundesliga prendendo traccia dal modello postato da Mindait per il Premier time: pensavo ad una pubblicazione per Lunedì sera o martedì mattina. Credo che sia opportuno seguire sul blog i campionati principali chiudendo il cerchio con Spagna e Francia (eventualmente anche Brasile ed Argentina, s ci fosse un volontario). Altri campionati sono forse troppo "elittari" perchè abbiano un seguito decente sul nostro portale ufficiale. In ogni caso per tutti i campionati da me presentati sul forum pubblicherò un articolo conclusivo a fine campionato come già fatto a maggio scorso.

Cercherò di pubblicare almeno una scheda a settimana.

Per i top11... cosa manca da fare? Abbiamo fatto per annate, ci sono altre proposte? Se riusciamo a trovare nuove situazioni mi rendo disponibile (spero con altri, come avvenuto per le latre classifiche) per tenere viva questa opzione

Questo è tutto per quanto riguarda il blog.

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 20:36     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Yn scrivo qua, così rendo chiari i propositi anche agli altri ragazzi che scrivono con me sul blog.
Io gestisco la rubrica A qualcuno piace low cost, reputo che possa essere interessante per conoscere in breve i vari ragazzi che mi capita di incrociare nei campionati che seguo: è altrettanto vero che lontano dalla fase di calciomercato forse perde un po' di fascino così penso di riproporla di mercoledì quando non ci sono coppe (o recuperi di campionato) in maniera da riempire lo spazio altrimenti bene occupato da Tusi con i migliori/peggiori di coppa. Se qualcuno conosce qualcuno dei ragazzi di cui sopra e ne vuole fare una scheda più dettagliata è ben libero di trarre spunto dalla mia "bozza" pubblicata sul blog.

ok..inserisco in tabella....come tutti gli altri ti muoverai in modo autonomo...

CITAZIONE
Visto il posto vacante mi prendo l'impegno di seguire sul Blog la Bundesliga prendendo traccia dal modello postato da Mindait per il Premier time: pensavo ad una pubblicazione per Lunedì sera o martedì mattina. Credo che sia opportuno seguire sul blog i campionati principali chiudendo il cerchio con Spagna e Francia (eventualmente anche Brasile ed Argentina, s ci fosse un volontario). Altri campionati sono forse troppo "elittari" perchè abbiano un seguito decente sul nostro portale ufficiale. In ogni caso per tutti i campionati da me presentati sul forum pubblicherò un articolo conclusivo a fine campionato come già fatto a maggio scorso.

sono giorni già occupati...mentre poi ne avremo altri vacanti....come fare?

CITAZIONE
Cercherò di pubblicare almeno una scheda a settimana.

ti va bene se gli diamo il giorno fisso domenica? ovviamente tu le fai quando vuoi le posti che vanno on line automaticamente ogni domenica...ok?


CITAZIONE
Per i top11... cosa manca da fare? Abbiamo fatto per annate, ci sono altre proposte? Se riusciamo a trovare nuove situazioni mi rendo disponibile (spero con altri, come avvenuto per le latre classifiche) per tenere viva questa opzione

per adesso voglia che ognuno faccia poco ma bene...
 
Web  Contacts  Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:33     +1   -1




Massimo domani dovrei preparare un articolo sulla 'Top Ten acquisti dell'estero'.. cioè i migliori dieci colpi che hanno fatto all'estero. Io domani lo faccio, dimmi tu quando devo metterlo nel sito ;)
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 1/9/2010, 21:36)
ti va bene se gli diamo il giorno fisso domenica? ovviamente tu le fai quando vuoi le posti che vanno on line automaticamente ogni domenica...ok?

uhm... stavo notando, con la pubblicazione della scheda di Jelle Vossen da parte di elkun, che con il fatto che le schede vanno in pubblicazione la domenica rischiamo casi come questi cioè che qualcuno che non ha accesso al blog ma che scheda giocatori compili un profilo dello stesso giocatore fatto dagli inseritori e che escono invece domenica

Edited by interfutura - 9/9/2010, 10:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 11:39     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
per me va bene anche piu tardi anche se non credo possa essere utile mettere un analisi della giornata verso fine settimana considerato che il campionato tedesco inizia venerdì

vada per martedì...aggiorno la tabella...se ci riesci di mattina però please...

CITAZIONE
non c'è problema per questo: pubblico sul forum comunque o faccio in contemporanea forum e blog?

prima sul blog e poi linki la scheda sul forum..come nostro solito..
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 09:59     +1   -1




uhm... stavo notando, con la pubblicazione della scheda di Jelle Vossen da parte di elkun, che con il fatto che le schede vanno in pubblicazione la domenica rischiamo casi come questi cioè che qualcuno che non ha accesso al blog ma che scheda giocatori compili un profilo dello stesso giocatore fatto dagli inseritori e che escono invece domenica
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 10:13     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


fa nulla tu posta il tuo di profilo nello stesso topic...così i lettori avranno più materiale possibile per farsi un'idea....l'importante che sul blog vada solo la tua...
 
Web  Contacts  Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 20:55     +1   -1




Massimo io le schede devo postare in un giorno fisso o va bene qualsiasi giorno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


mercoledì va bene?


prego ognuno di rispettar eil proprio compito e giorno (se poi si sgarra na volta tanto fa niente) perchè finalmente mai come quest'anno dovremmo aver ela settimana quasi tutta riempita di argomenti davvero ben fatti!
 
Web  Contacts  Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 10/9/2010, 22:08)
mercoledì va bene?


prego ognuno di rispettar eil proprio compito e giorno (se poi si sgarra na volta tanto fa niente) perchè finalmente mai come quest'anno dovremmo aver ela settimana quasi tutta riempita di argomenti davvero ben fatti!

Ok :)
 
Top
RobyMancio10
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 18:02     +1   -1




Come già detto negli articoli di lunedì e martedì le rubriche dei migliori e peggiori giovani e la moviola della A per questo turno infrasettimanale verranno postate sul blog entrambe venerdì sera.
Ciao a tutti.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 14:58     +1   -1




In questa settimana di sosta campionati potrei produrre più schede. Posso pubblicarle? In particolare, ad oggi, ho 3 ragazzi sulla punta della lingua oltre a Fischer che ho già postato sul forum ma non sul blog
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 15:27     +1   -1




Per il momento segnalo solo questo Under19 del torneo AFC
HIROSHI IBUSUKI - classe '91, JAPAN
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 4/10/2010, 15:58)
In questa settimana di sosta campionati potrei produrre più schede. Posso pubblicarle? In particolare, ad oggi, ho 3 ragazzi sulla punta della lingua oltre a Fischer che ho già postato sul forum ma non sul blog

Se fosse possibile vorrei svincolarmi dalla necessità di pubblicare le schede il solo giorno di domenica. Mi sembra limitante sinceramente
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 09:12     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Se fosse possibile vorrei svincolarmi dalla necessità di pubblicare le schede il solo giorno di domenica. Mi sembra limitante sinceramente

ovviamente certo ch epuoi..per ora approfitta quando vedi "qualche buco" ... poi decideremo con calma un altro giorno per te ;)
 
Web  Contacts  Top
67 replies since 26/8/2010, 15:12   792 views
  Share