Jacopo Dezi

« Older   Newer »
  Share  
GioNapoli
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 11:59     +1   -1




Grande giocatore un diamante e nemmeno tanto grezzo vista la giovane età il Napoli con lui trova il vice Hamsik e non credo che tra i titolarissimi tolto Hamsik appunto possa sentirsi sicuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GioNapoli @ 30/7/2011, 12:59) 
Grande giocatore un diamante e nemmeno tanto grezzo vista la giovane età il Napoli con lui trova il vice Hamsik e non credo che tra i titolarissimi tolto Hamsik appunto possa sentirsi sicuro.

Vice Hamsik Dezi?
Io non credo, secondo me De Laurentis l'ha visto solo in quest'amichevole col Barletta. Secondo me è un centrocampista molto diverso. A parte il fatto che Dezi nasce esterno di centrocampo a sinistra, nonostante, se non mi sbaglio, sia destro, non è un giocatore che ha lo stesso senso del goal e capacità di inserimento di Hamsik. Certo, essendo un 92, si può ancora lavorare sulle sue qualità e insegnargli a fare anche il trequartista o la seconda punta, perchè fisicamente e tecnicamente, può farla.
Però, è un giocatore, a mio modo di vedere, molto diverso da Marek. Mooolto diverso. Lasciamolo crescere con calma, fra qualche anno faremmo paragoni, se sarà necessario.
 
Top
charlieagent
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 00:00     +1   -1




Dezi al Barletta...può far bene in prima divisione?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 07:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Non se ne parla più.. ma intanto è uno dei giovani più interessanti della serie B.

E' un peccato che l'ultimo messaggio risalga al 2012... ma questo forum che brutta fine sta facendo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Non so quanti guardino il Crotone. Dipende dalla visibilità anche ..
 
Top
19 replies since 13/8/2010, 13:32   7136 views
  Share