Cristian Battocchio

« Older   Newer »
  Share  
N-Road
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 09:23 by: N-Road     +1   -1




Piaccia o non piaccia, l'hanno riconvocato in Under-20 e nonostante la classificazione forumistica di "argentina" se non succedono cose strane nei prossimi giorni esordirà finalmente in azzurro..


CITAZIONE (dibe @ 7/11/2011, 22:48) 
Vedremo se nei prossimi anni Guidolin proverà uno schema che preveda il regista.

Giusto per chiarire: ha cacciato a pedate Lodi, Candreva e D'Agostino, cambiato ruolo a Battocchio ed al povero Abdi che, come Lodi, era stato preso per fare il regista da ex trequartista "alla Pirlo-D'Agostino" e probabilmente concluderà la sua esperienza ad Udine senza mai essere stato provato nel ruolo.
Lungi da me criticarlo, eh: i risultati dicono che ha ragione su tutta la linea e si tratta del migliore allenatore mai passato per Udine.
In ogni caso a questo punto credo che la rinuncia al regista puro (quello tipico che gioca "da fermo") sia una scelta di vita su cui difficilmente tornerà, gli piacciono i "corridori". Se pensate che agli inizi ha avuto qualche diverbio pure con Di Natale perché voleva riportarlo a sgambare in fascia e pure il povero Denis quando finiva in coppia con totò era costretto a fare il pendolare tra attacco e centrocampo..
 
Top
51 replies since 9/8/2010, 10:38   4271 views
  Share