Cristian Battocchio

« Older   Newer »
  Share  
dibe
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 22:48 by: dibe     +1   -1




battocchio è un giocatore di grande prospettiva e nei prossimi mesi a Udine troverà sempre più spazio, soprattutto a gennaio quando Asamoah, Badu e forse (incredibile a dirsi) anche Doubai andranno in Coppa d'Africa. Se l'Udinese non interviene sul mercato probabile che Guidolin gli dia qualche chance in più. Per ora come avete riportato voi ha giocato molto bene in Europa League contro il Celtic (tanto da meritarsi un applauso dai compagni di squadra quando è slaito in aereo per tornare a Udine-così è stato riferito) e un po' meno bene a Madrid contro l'Atletico anche se è stato uno dei pochi a salvare la faccia.
Guidolin lo utilizza come interno destro o sinistro nel 352, quindi un ruolo più di mezzala che di regista puro del quale sembra avere tutte le stimmate.
Il mister lo sta centellinando per farlo crescere piano, addirittura l'anno scorso ne aveva parlato come di un ottimo prospetto.
Per ora spazio per giocare centrale dei 5 non credo ci sia possibilità e temo non abbia nemmeno le caratteristiche. Vedremo se nei prossimi anni Guidolin proverà uno schema che preveda il regista.

PS: Pinzi talvolta lo chiama proprio "Pizzarro"

concordo con quanti sono contrari a questa invasione di giocatori che no hanno niente a che fare con la nazionale italiana. Ero contrario anche a Camoranesi
 
Top
51 replies since 9/8/2010, 10:38   4271 views
  Share