Cristiano Biraghi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 17:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Il bero @ 5/1/2015, 17:07) 
Essendo tifoso del Chievo (battute tra 3,2,1...) vedo "giocare" questo calciatore giornata dopo giornata. Appena arrivò sentii dire da tifosi del Catania: "meno male,è scarsissimo,complice anche lui della retrocessione..." Subito pensai che fossero le classiche cattiverie gratuite ed ero contento del suo arrivo (quando un giovane arriva a Verona sono sempre soddisfatto,generalmente). Non auguro a nessuno di averlo in squadra (neanche per il tuo Pisa Matt,senza offesa eh,anzi spero torniate nel calcio che conta tra poco perchè lo meritate). In questi mesi ho realizzato che Biraghi,più che un terzino,è la sciagura fatta a terzino. Non sa difendere,proporsi in avanti,crossare decentemente o tener palla. Risate miste a disperazione quando prova a fare lanci lunghi o quando è riuscito a parare un tiro di Paloschi in area poichè gli stava davanti (un pò fuori ruolo o no?). Questo "calciatore" lo catalogherei come giovane sopravvalutato scuola inter degli ultimi anni assieme a bianchetti,caldirola,longo e gentaglia varia... Detto questo aspetto il suo gol domani :*asd*:

io sono un tifoso del verona quindi ora come ora ho poche battute da farti! :P :)

sono d accordo con quello che dici e rincaro anche la dose..
ricordo due cose:
1. biraghi non era assolutamente considerato una promesse poi segnò in amichevole un eurogol contro il city e di colpo, come purtroppo spesso succede in italia, divenne per i media che non l avevano mai visto un fenomeno..
2. il chievo nello stesso, piu o meno, ruolo avrebbe i suoi pucino e costa.. perchè valorizzare uno meno forte e di un'altra squadra?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Pippone clamoroso, no doubt.
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 20:25     +1   -1




Matt sicuramente tra le "nostre" società si sta instaurando un bel rapporto dal punto di vista del mercato. Vedi Provedel,Costa o Moschin (a proposito sta giocando?) e sicuramente molti altri ancora per il futuro. Dipiace vedere che tutti i giocatori "campioni primavera" dell'anno scorso siano migrati in altri lidi (almeno in prestito). Ad esempio Da Silva,ora a Pescara,che l'anno scorso fu capocanoniere del campionato di categoria. Considerando alcuni giocatori che abbiamo in rosa :sick: non sarebbe stato male vedere qualche fresco giovincello scendere in campo in qualche scorcio di partita,tanto siamo il Chievo mica la Juventus,non abbiamo particolari obblighi...ma si sa che abbiamo un filosofia e un gioco del cavolo,penso il peggiore di tutta la serie A...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Il bero @ 5/1/2015, 20:25) 
o Moschin (a proposito sta giocando?)

Moschin ha avuto la sfiga di avere davanti un portiere che sta parando anche l'impossibile. (lo scrivo toccando e grattandomi qualsiasi cosa :*asd*: ) Ha giocato solo a Santarcangelo (subentrando a Pelagotti espulso e parando un rigore) e nella partita successiva.
Probabilmente neppure Provedel avrebbe giocato molto se messo in competizione con questo Pelagotti, magari sarebbe meglio per il ragazzo andare a giocare da un'altra parte.
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 6/1/2015, 17:57     +1   -1




Grazie per l'informazione,dispiace un po' per lui perchè potrebbe rifare il percoso di Provedel ma non è sicuramente colpa sua se avete una rosa della categoria superiore e certamente affidare la porta ad un ragazzino è rischioso...
Spero di vedere almeno Costa in serie B l'anno prossimo,meglio ancora se in nerazzurro...
(Scusate l'off topic)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 19:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


giocatore buono per la lega pro, va bene che è un '92 ma questo è sempre stato un mediocre, pure nell'europeo under 21, ottimo per l'Italia, è stato il peggiore costantemente. Ormai si può decretare che è un giocatore mediocre.

Maran fa benissimo a panchinarlo per Zukanovic in questo caso (clamoroso che lo dica un magnaccia dei giovanotti made in Italy come il sottoscritto, capite quanto lo posso vedere scarso?) , fatto sta chge da quando sta in panca il Chievo ha quasi una media da champions :D sarà un caso?
 
Top
Il bero
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 22:22     +1   -1




Anche io,solitamente,con i giovani italiani sono tollerante (anche perchè in Italia il problema è proprio aspettarli) ma con lui è decisamente una causa persa
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2015, 03:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


la maledizione dei giovani terzini italiani promettenti ,anche se a me non aveva mai troppo entusiasmato... per la nazionale rivedrei la posizione di De Silvestri e sopratutto Santon ;
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 10/1/2015, 03:22) 
la maledizione dei giovani terzini italiani promettenti ,anche se a me non aveva mai troppo entusiasmato... per la nazionale rivedrei la posizione di De Silvestri e sopratutto Santon ;

ah io aspetto ancora DiMarco, poi getto definitivamente la spugna :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 02:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 11/1/2015, 21:52) 
CITAZIONE (joe_kabuki @ 10/1/2015, 03:22) 
la maledizione dei giovani terzini italiani promettenti ,anche se a me non aveva mai troppo entusiasmato... per la nazionale rivedrei la posizione di De Silvestri e sopratutto Santon ;

ah io aspetto ancora DiMarco, poi getto definitivamente la spugna :(

Speriamo ora in Dimarco ... ma ne potrei sparare a gettito tanti altri strapromettenti terzini che mi hanno deluso negli ultimi tempi, ultimo tra questi Piccini della fiorentina che lo ritenevo di enorme potenzialità :-( ; probabilmente ad oggi uno dei ruoli più in crisi nel calcio Italiano.
 
Top
IlConteMosca
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 13:37     +1   -1




Che mi dite di zappacosta? Lui, che della generazione dei santon e de sciglio è ancora oggi il meno sponsorizzato, sembra essere ormai l'unico potenzialmente capace di diventare un ottimo terzino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Zappacosta buono, ma adesso basta :*ot*: c'è il topic dove io e beatlemaniaco ci siamo scannati :P se volete parlare delle prospettive del calcio italiano. :*ok*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 08:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Ah, dimenticavo Scalera. Ieri in proposito c'era un articolo della Gazzetta dove si parlava di un interesse di Juve e Roma. Chiuso definitivamente l'OT.
 
Top
27 replies since 1/8/2010, 12:26   1637 views
  Share