Cristiano Biraghi

« Older   Newer »
  Share  
FabioVr89
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 17:17 by: FabioVr89     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,083
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Il bero @ 5/1/2015, 17:07) 
Essendo tifoso del Chievo (battute tra 3,2,1...) vedo "giocare" questo calciatore giornata dopo giornata. Appena arrivò sentii dire da tifosi del Catania: "meno male,è scarsissimo,complice anche lui della retrocessione..." Subito pensai che fossero le classiche cattiverie gratuite ed ero contento del suo arrivo (quando un giovane arriva a Verona sono sempre soddisfatto,generalmente). Non auguro a nessuno di averlo in squadra (neanche per il tuo Pisa Matt,senza offesa eh,anzi spero torniate nel calcio che conta tra poco perchè lo meritate). In questi mesi ho realizzato che Biraghi,più che un terzino,è la sciagura fatta a terzino. Non sa difendere,proporsi in avanti,crossare decentemente o tener palla. Risate miste a disperazione quando prova a fare lanci lunghi o quando è riuscito a parare un tiro di Paloschi in area poichè gli stava davanti (un pò fuori ruolo o no?). Questo "calciatore" lo catalogherei come giovane sopravvalutato scuola inter degli ultimi anni assieme a bianchetti,caldirola,longo e gentaglia varia... Detto questo aspetto il suo gol domani :*asd*:

io sono un tifoso del verona quindi ora come ora ho poche battute da farti! :P :)

sono d accordo con quello che dici e rincaro anche la dose..
ricordo due cose:
1. biraghi non era assolutamente considerato una promesse poi segnò in amichevole un eurogol contro il city e di colpo, come purtroppo spesso succede in italia, divenne per i media che non l avevano mai visto un fenomeno..
2. il chievo nello stesso, piu o meno, ruolo avrebbe i suoi pucino e costa.. perchè valorizzare uno meno forte e di un'altra squadra?
 
Top
27 replies since 1/8/2010, 12:26   1637 views
  Share