Alexandre Lacazette

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 10:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,091
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 18/12/2014, 10:26) 
CITAZIONE (Pesser @ 18/12/2014, 07:07) 
pare che interessi anche al Liverpool.

Sarebbe davvero la destinazione più logica, Lacazette è quello che manca al momento ai Reds e credo che quando Sturridge si sarà ristabilito potrebbe formare con lui e Sterling un tridente davvero micidiale.

io onestamente li vedo poco "compatibili" i tre, hanno simili punti di forza e punti deboli, non credo che lacazette. che ovviamente sarebbe comunque un enorme passo avantri rispetto a supermario.. sarebbe l ideale per i reds!
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 21:44     +1   -1




tra i primi 5 campionati europei, più di lui segna solo Cr7.

Non è da Liverpool per me, nel senso, che merita una squadra ben più forte.
Io fossi il Lione per meno di 40 milioni non lo lascerei partire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 07:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Riflex @ 18/12/2014, 21:44) 
tra i primi 5 campionati europei, più di lui segna solo Cr7.

Non è da Liverpool per me, nel senso, che merita una squadra ben più forte.
Io fossi il Lione per meno di 40 milioni non lo lascerei partire.

Chi c'è sopra al Liverpool, a parte le big che non spenderebbero 40 milioni per Lacazette avendo già i vari diego Costa, Suárez, Benzema, ecc.? :*asd*:
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 19/12/2014, 12:12     +1   -1




potrebbe andare anche al psg se lavezzi va via
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Ormai non fa piû notizia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 09:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
265
Reputation:
0
Location:
Rapallo

Status:


Doppietta, incredibile!!!!! Che giocatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 09:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
+9

Status:


La Francia ha a disposizione una generazione di giocatori terribili.. Beati loro!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 13:54     -1   +1   -1




Il City ha pagato Aguero 45 milioni, Lacazette ha caratteristiche simili.
Penso che la cifra per chiunque voglia prenderlo sarà quella e questo segna anche di più dell'Aguero ai tempi dell'Atletico.
Di certo non andrà in Italia, visto anche lo snobbiamo generale dei tifosi italiani verso gente straniera non completamente affermata. Vogliono tutti i Di Maria, i Ronaldo, Bale, Messi a cifre basse :lol:.

Ricordo commenti di queste genere da parte degli juventini(gli snobisti per eccellenza) la scorsa stagione, quando si parlava di Lacazette alla Juve:
"berardi tutta la vita" :*asd*:

"ecco, tipico errore che per il bene del calcio italiano è meglio evitare, non parlo solo di juve, ma perchè prendere questo giocatore e pagarlo almeno 15 milioni (aulas è lo zamparini francese) quando credo che valga ne piu' ne meno di un Nicola Sansone del sassuolo :*peo*: che ovviamente non è un fenomeno assoluto, ma che è sicuramente piu' economico e non avrebbe problemi di lingua e ambientamento.."
"La calzett..?? Ma perchè scrivi certe boiate, dai..!! Abbiamo Immobile, Gabbiadini e Berardi che sono praticamente nostri e dovremmo acquistare La calzett..??"


Meglio Morata a 20 in prestito :*asd*:
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 14:03     +1   -1




eh certo perchè tu c'hai la boccia di cristallo che avevi previsto questa sua improvvisa esplosione
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 14:18     +1   -1




aveva già fatto l'anno scorso 21 gol e una decina di assist, che per una seconda punta non sono pochi.
Sono numeri da Bale, nemmeno Neymar ha fatto cosi bene l'anno scorso, e ricordiamo che gioca nel Lione.
Poi io non critico il fatto che non lo abbiano preso, anzi meglio, io critico questo snobismo generale che esiste in italia verso giocatori non ancora affermati ma che magari stanno facendo benissimo.

Basta guardarlo giocare per vedere che tecnicamente è molto più forte di Berardi e compagni bella, poi se fa pure 20 gol(mi riferisco alla scorsa stagione), non stiamo parlando di una seconda punta/ala che si vede tutti i giorni.
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Riflex @ 22/12/2014, 14:18) 
aveva già fatto l'anno scorso 21 gol e una decina di assist, che per una seconda punta non sono pochi.
Sono numeri da Bale, nemmeno Neymar ha fatto cosi bene l'anno scorso

wikipedia strikes again
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
+9

Status:


Che fosse talentuoso si sapeva ma un esplosione tanto fragorosa non se l'aspettava nessuno.
Comunque io al PSG non andrei se fossi in lui ma sceglierei la Premier.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 23:30     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


Gran bel giocatore tra l'altro è giovanissimo erano anni che la Francia non aveva un bomber simile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 23:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (FabioVr89 @ 18/12/2014, 10:48) 
io onestamente li vedo poco "compatibili" i tre, hanno simili punti di forza e punti deboli, non credo che lacazette. che ovviamente sarebbe comunque un enorme passo avantri rispetto a supermario.. sarebbe l ideale per i reds!

Io invece sono d'accordo con Matt, secondo Sterling-Lacazette-Sturridge sarebbe un gran tridente.
Fossi in Rodgers, farei follie per averlo, non possono andare avanti con Balotelli e Lambert.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 17:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
265
Reputation:
0
Location:
Rapallo

Status:


Per ora altre due sberle al tolosa :wub:
 
Top
45 replies since 25/7/2010, 19:39   2205 views
  Share