Lorenzo Tassi

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 23:48     +1   -1




Di mArzio su sky aveva anticipato che l'Inter si era aggiudicata due giovani.....io pensavo a Tassi e Leali ed invece si riferiva a due Austriaci.....spero in tutto il bene di questi due ma mi sa che faranno la fine di Arnautovic e spero che l'Inter non si faccia scappare talenti italiani per prendersi degli austriaci.....

un pò di pattriottismo ci vuole...... :lol:
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 17:04     +1   -1




TMW: L'Inter mette le mani sul baby-talento Tassi

Fonte: www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35204
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 18:56     +1   -1




neanche sta volta è ufficiale.... :lol: apsettiamo e vediamo chi se li accaparra e soprattutto quando ci sarà l'ufficialità.... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


bella scheda roger...
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (CT#12 @ 8/1/2011, 17:04) 
TMW: L'Inter mette le mani sul baby-talento Tassi

Fonte: www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35204

Smentisco completamente questa notizia su l'inter e tassi,ormai lui e leali sono nelle mani della juve nell'ambito della trattiva lanzafame,solo che la juve ha deciso di lasciare i due a brescia fino a fine stagione!!!
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 20:44     +1   -1




Ma se é andato in prestito Lanzafame perché il Brescia gli ha dato sti due.
Io non ci credo alla tua notizia
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 20:59     +1   -1




:D sto therad è stupendo perchè si capisce quanto complicato e bugiardo sia il calciomercato...... :B):
quindi imo + meglio che se qualchuno sa qualcosa di certo lo dica tranquillamente citando però la fonte altrimenti se si parla per sentito dire è meglio che andiamo al bar a parlarne difronte ad un bicchiere di vino.....!!!! :*asd*: :rolleyes: :o:
 
Top
MaRcO.13
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 21:19     +1   -1




Caspita per essere un 15enne è davvero forte,vedremo!
 
Top
Davide19
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (ogeid36 @ 8/1/2011, 20:07) 
CITAZIONE (CT#12 @ 8/1/2011, 17:04) 
TMW: L'Inter mette le mani sul baby-talento Tassi

Fonte: www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=35204

Smentisco completamente questa notizia su l'inter e tassi,ormai lui e leali sono nelle mani della juve nell'ambito della trattiva lanzafame,solo che la juve ha deciso di lasciare i due a brescia fino a fine stagione!!!

sì è vero quasi sicuramente se li prenderà tutti e 2 la juve che nella cessione di lanzafame o li ha già presi per giugno o perlomeno li ha opzionati

l' inter confermo che ha preso 2 austriaci o tedeschi, non ho capito... uno dalla primavera del bayern dovrebbe essere forte... vedremo
 
Top
Bawert
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 11:45     +1   -1




1-Lanzafame é andato in prestito e per di più anche il Palermo ha la metà di Davide.
2-Dopo Pirlo non credo che Corioni si lasci sfuggire così presto questi talenti lo venderà fra qualche anno quando varranno 3 volte di più.
3-Il Milan aveva offerto 5 milioni per Tassi e il Brescia li ha rifiutati.

Quindi sommando questi 3 punti credete davvero che Tassi e Leali siano andati alla Juve?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Bawert @ 9/1/2011, 11:45) 
1-Lanzafame é andato in prestito e per di più anche il Palermo ha la metà di Davide.
2-Dopo Pirlo non credo che Corioni si lasci sfuggire così presto questi talenti lo venderà fra qualche anno quando varranno 3 volte di più.
3-Il Milan aveva offerto 5 milioni per Tassi e il Brescia li ha rifiutati.

Quindi sommando questi 3 punti credete davvero che Tassi e Leali siano andati alla Juve?

ma per favore non diciamo *****....!!! quando mai il Milan avrebbe offerto 5M ? è una leggenda metropolitana questa se li avesse evramente ofefrti il Brescai avrebbe accettato..... :sick: Lanzafame che sia in comproprietà non c'entra niente e in più lo ha dato in prestito quindi senza alcun rimborso economico, quindi l'acquisto di questi due la Juve lo farebbe con un'altra trattativa a se stante....

p.s. io non sono un moderatore del forum ma mi pare deleterio che chiunque metta in giro voci infondate su possibili acquisti o cessioni senza citare la fonte di tale informazione falsando così ancor di più quello che è il bello o brutto del calciomercato.......... :*ot*:

CITAZIONE (Davide19 @ 8/1/2011, 23:11) 
CITAZIONE (ogeid36 @ 8/1/2011, 20:07) 
Smentisco completamente questa notizia su l'inter e tassi,ormai lui e leali sono nelle mani della juve nell'ambito della trattiva lanzafame,solo che la juve ha deciso di lasciare i due a brescia fino a fine stagione!!!

sì è vero quasi sicuramente se li prenderà tutti e 2 la juve che nella cessione di lanzafame o li ha già presi per giugno o perlomeno li ha opzionati

l' inter confermo che ha preso 2 austriaci o tedeschi, non ho capito... uno dalla primavera del bayern dovrebbe essere forte... vedremo

sono entrambi austriaci e quello che giocava nel bayer (knasmuller) ne parlano molto bene ma a me pare la stessa storia di Arnautovic il quale sebrava un fenomeno ma nessuno si era posto il quesito perchè non è mai rimasto in un club per più di due stagioni senza creare problemi ? anche Knasmuller si dice abbia litigato con il bayer e quest'ultimo ha ben pensato di non rinnovargli il contratto....... :*peo*:
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 15:13     +1   -1




Dici di citare le fonti e poi parli con un "si dice"?
Mi sembra incoerente.

A questo punto cita le fonti anche tu, grazie.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 9/1/2011, 15:13) 
Dici di citare le fonti e poi parli con un "si dice"?
Mi sembra incoerente.

A questo punto cita le fonti anche tu, grazie.

si scusa hai ragione. Fonte Sky sport1 trasmissione "speciale alciomercato" affermazione di gianluca Di Marzio
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:09     +1   -1




Il quale mi dicono abbia detto che 'sto ragazzo è forte perché "ha ricevuto molti sms in quel senso". :D

A 'sto punto dovremmo andare a chiedere a lui le sue fonti, perché detta così diventa piuttosto ilare come cosa.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 9/1/2011, 19:09) 
Il quale mi dicono abbia detto che 'sto ragazzo è forte perché "ha ricevuto molti sms in quel senso". :D

A 'sto punto dovremmo andare a chiedere a lui le sue fonti, perché detta così diventa piuttosto ilare come cosa.

più tpsto che dire per sentito dire io almeno riporto notizie di media attendibile..... :B):
 
Top
118 replies since 13/7/2010, 14:51   19904 views
  Share