Lorenzo Tassi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 13:02     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ragazzi è ancora un 95, certo, magari non sarà un nuovo Baggio ma aspettiamolo.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 18:29     +1   -1




Infatti, non si può definire un 95 "finito" se non ha nemmeno "iniziato"...
 
Top
Semconiak
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 22:24     +1   -1




Non penso....l Inter gli sta facendo fare un percorso di crescita più graduale e per categorie...è un 95 e come la maggior parte dei suoi coetanei dovrebbe giocare nella beretti altro che primavera...anche se ha già giocato diverse partite con la squadra di Bernazzani e non solo...ha già fatto diversi allenamenti con Strama...l anno scorso negli allievi ha avuto tantissimi guai fisici soprattutto di pubalgia e leggevo che erano frutto della "spremitura" subita nel Brescia quando veniva sbalzato da una categoria all altra per farne lievitare il prezzo....
Quest anno penso faccia un percorso simile a quello che l anno scorso fecero Benassi o garritano ( 94) tra beretti e primavera e che quest anno li vedono allenarsi spesso con la prima squadra ed essere titolari in primavera...
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 25/10/2012, 16:21     +1   -1




TRANQUILLI... fa la spola tra beretti e primavera.... il ragazzo e' fortissimo e progredisce gradualmente giorno dopo giorno, lontano dai riflettori. ultimamente e' stato provato nel ruolo di vertice basso con buoni risultati. nessuno sano di mente dovrebbe mai mettere in discussione le qualita' di un talento cosi' fulgido. si fara'.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 21:50     +1   -1




Oggi titolare con la Primavera poi uscito nel finale. Buona prestazione, nulla di eccezionale perché il campo era penoso, suo l'assist per il secondo gol di tacco di Forte. Ha giocato da centrocampista centrale stile Cambiasso e mi è sembrato a suo agio.
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 22/5/2014, 19:48     +1   -1




Qualcuno ha sue notizie?
 
Top
marin852
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 14:33     +1   -1




troppi infortuni.... quando ha giocato ha giocato benissimo
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 18:30     +1   -1




beh, voglio essere positivo e la prendo come una buona notizia, se il fisico regge il talento c'è, speriamo che gli infortuni gli diano pace...ma in che ruolo ha giocato? Perché prima ne parlavano come nuovo Baggio, poi ho sentito che aveva giocato regista basso.
 
Top
marin852
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 23:44     +1   -1




regista basso. se gli infortuni gli daranno pace, sfondera' prima o poi. serissimo e molto umile come persona.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 20:49     +1   -1




Io ho letto che quando gioca è sempre uno dei migliori in campo, stando alle statistiche 6 goal non sono pochi visto quanto ha giocato...
Io quando l'ho visto era il regista, e mi ha fatto buone impressioni, ma il paragone con Baggio non c'entra... Ho visto che l'anno paragonato a Iniesta...... Spero che trovi la giusta condizione per esordire e magari trovare un po' di spazio in prima squadra...... Ah già dimenticavo, l'allenatore è Mazzarri.......
 
Top
marin852
CAT_IMG Posted on 28/5/2014, 18:47     +1   -1




Baggio non c'entra niente, di che parliamo? Semmai somiglia un po' a Pirlo, ma neanche tanto.

Mi pare abbia segnato 6 gol, meta' dei quali su rigore.

Comunque in questa stagione l'ho trovato agonisticamente ed atleticamente miglioratissimo, piu' tosto rispetto ad anni precedenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 26/5/2014, 21:49) 
Io ho letto che quando gioca è sempre uno dei migliori in campo, stando alle statistiche 6 goal non sono pochi visto quanto ha giocato...
Io quando l'ho visto era il regista, e mi ha fatto buone impressioni, ma il paragone con Baggio non c'entra... Ho visto che l'anno paragonato a Iniesta...... Spero che trovi la giusta condizione per esordire e magari trovare un po' di spazio in prima squadra...... Ah già dimenticavo, l'allenatore è Mazzarri.......

vero con Mazzarri difficilmente vedrà il campo
 
Top
s1cKk¿
CAT_IMG Posted on 27/7/2014, 21:43     +1   -1




va in prestito al prato per una stagione
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 10:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,076
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


notizia positiva, spero possa fargli bene
 
Top
118 replies since 13/7/2010, 14:51   19904 views
  Share