Antonino Ragusa

« Older   Newer »
  Share  
*Granata*
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 10:26     +1   -1




Cioé, mi volete dire che Ragusa non era utile al caso del Pescara? Ma chi sono i dirigenti di questa squadra e perché non si sono sparati ancora?
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 11:26     +1   -1




Delli Carri si poteva considerare un dirigente discreto solo quando c'era Zeman in panchina.

Adesso si capisce il suo valore, che é quello di tutti gli altri dirigenti italiani
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 10:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (*Granata* @ 9/9/2012, 11:26) 
Cioé, mi volete dire che Ragusa non era utile al caso del Pescara? Ma chi sono i dirigenti di questa squadra e perché non si sono sparati ancora?

Beh hanno preferito farsi amico qualche procuratore che gli avrà proposto\imposto giocatori inferiori come Celik e Brugman, le sappiamo bene queste cose ormai :*asd*:
 
Top
*Granata*
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 10:14     +1   -1




purtroppo non sta dando il massimo, ma per me resta un grande giocatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2013, 20:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


Si sta definitivamente consacrando.Gran bel giocatore.Sicuramente la prossima stagione potrebbe farsi anche la A in una piccola squadra,se non con il Pescara stesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 10:46     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (raf93roma @ 29/12/2013, 20:19) 
Si sta definitivamente consacrando.Gran bel giocatore.Sicuramente la prossima stagione potrebbe farsi anche la A in una piccola squadra,se non con il Pescara stesso.

Diciamo che finalmente a Pescara è tornato nel suo ruolo originario e i risultati si stanno vedendo.
L'anno scorso giocava come interno di centrocampo e questo ne limitava le potenzialità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 15:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


E' andato al Vicenza, sta facendo bene ovviamente, ma mi stupisce come ancora una volta, dopo una bella stagione non gli venga data una chance in A.
Cioè io vedo in A come al Cesena giocherebbe tranquillamente, nelle altre vedo giocatori del calibro di Pucciarelli,D'alessandro,Lazar ma pure Palladino o Fedato. Non vedo perché Ragusa ancora non venga preso in considerazione ( con tutto che a me non fa neanche impazzire! ).
 
Top
126 replies since 9/7/2010, 09:35   7384 views
  Share