Yann M'Vila

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha fatto una brutta impressione.Strootman e Capouè sono di tutt'altro livello
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 16:55     +1   -1




Strootman comunque è più centrocampista centrale che mediano vero e proprio alla M'Vila o Capoue.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Lo vuole fortemente l'Inter.
Adattissimo a Mazzari, per me.
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 12:21     +1   -1




era un bel giocatore, non so come sia ora dopo qualche tempo passato nel campionato russo....
 
Top
Nicomassa95
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 30/11/2014, 22:41) 
COMPLIMENTI VIVISSIMI a chi è andato a prendere M'Vila e Medel

A me non dispiacciono entrambi, in particolare M'Vilà: in particolare mi è capitato di vederlo un paio di partite al Rennes ed era: "né mediano né regista ma in grado di fare tutto e bene."
Se leggete poco dopo il post che ho citato è anche scritto un suo bel problema: è una testa calda, in campo principalmente lo si può contestare per la poca pulizia negli interventi e perchè perde qualche pallone, ma questo appunto viene da problemi fuori dal campo: non è molto in forma (qua non so se incriminare l'esperienza in Russia) e ha problemi di rabbia. Già ora secondo me non è affatto male (secondo me vale come un Bradley, anche se per motivi diversi), però gli servirebbe una società diversa per valere i 15 milioni di cui si parlava un tempo

Edited by Nicomassa95 - 12/12/2014, 12:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


mah?! de gustibus.... Io al Rennes non l'ho mai visto, ma almeno adesso va a due all'ora. Saprà fare tutto (a me non pare proprio), ma non eccelle in nulla. Non mi pare che vada oltre il passaggio orizzontale nella maggior parte delle sue giocate e la grande mole potrà aiutarlo in interdizione, ma prima gli avversari vanno presi, ieri Nainggolan gli girava intorno e gli andava via in impennata...... :*asd*:
Ieri il peggiore del disastroso centrocampo interista, 15 milioni questo qua?! Allora Nainggolan ne vale 150.
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 15:20     +1   -1




Il problema di M'Vila è la testa, lo ricordo agli esordi, se qualche anno fa mi avessero detto Naingollan più forte del francesce mi sarei sbellicato dal ridere. Avrei scommesso su una carriera da top club e da pilastro nella nazionale francese, purtroppo in molti casi non sono i piedi a mancare ma il cervello, così anche il Rennes l'ha scaricato al rubin kazan, uso il termine scaricato ...nonostante la cifra pagata dai russi perchè anche il Rennes non ne poteva più delle sue bravate. Ad esempio lo scorso novembre non si sapeva che fine avesse fatto.....a testimonianza di ciò che dico..
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,076
Reputation:
+9

Status:


Gli stessi interisti che adesso criticano M'Vila e Medel, in estate, sono stati i primi ad elogiare il loro acquisto.
Comunque, secondo il mio punto di vista, Medel è un giocatore più utile che bello e che a me piace mentre M'vila prometteva tanto ma al momento non ha dimostrato nulla.

Edited by _Fura_ - 9/1/2015, 23:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


6 mesi per entrare in forma? Bah
 
Top
53 replies since 5/7/2010, 17:24   6315 views
  Share