FULL IMMERSION: Palermo Primavera 2012-13, - Group C -

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 18:53 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 19/12/2010, 06:51) 
Vidi Palermo - Roma, o viceversa (non ricordo esattamente)... Per puro diletto, ed era un incontro di Tim Cup.

Partita noiosissima caratterizzata da molti pupi privi di un briciolo di personalità, come spesso si vede durante tali incontri, che io trovo il più delle volte assolutamente noiosissimi... Poi potrebbe dipendere dai punti di vista.

Per quanto mi riguarda gli unici che salverei sono: di certo Afriyie Acquah, che oserei definire un classico centrocampista centrale tecnicamente abbastanza completo ed un minimo più propenso alla fase offensiva, ed un attaccante, probabilmente Carioto se la memoria non m'inganna.

Il resto piuttosto scialbi.

Sisi vista pure io. Ti dirò: tolto Acquah - palesemente superiore al resto de giovani - nel Palermo tutti male. Una giustificazione potrebbe essere che mancava mezza Primavera (i migliori, diciamo), ossia Prestia, Ardizzone, Zerbo, Joao Pedro e Gattuso che giocavano in prima squadra (tranne Gattuso tutti sono scesi in campo in EL), gli attaccanti titolari Martinez, Nappello, Pieri e Maltese erano assenti per infortunio.. era praticamente una versione B della Primavera del Palermo.

La formazione titolare dovrebbe essere un 4-3-3 con Di Gregorio, Fricano, Prestia, Maniero, Silvestri, Acquah, Ardizzone, Joao Pedro, Martinez, Nappello, Pieri.
Mentre la formazione era: Di Gregorio, Fricano, Maniero, A. Silvestri, L. Silvestri, Cristofari, Acquah, Vassallo, Mercanti, Carioto, Piazza.

Comunque Acquah è il più forte di tutti assolutamente (tolto Joao Pedro che a poco a poco sarà integrato in Prima Squadra), Carioto invece è un '91 che nonostante sia da anni in Primavera non è mai riuscito a giocare titolare in maniera costante...
 
Top
28 replies since 4/6/2010, 15:09   5074 views
  Share