Francesco Bardi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Fossi l'Inter punterei su di lui, vendendo Handanovic per reinvestire i soldi in un altro reparto.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:11     +1   -1




Purtroppo l'Inter, se parte Handa, punterà su De Sanctis (!!!!!)
Bardi sarà il titolare tra 2 anni probabilmente... Stanno valutando se è il caso di vendere Handa o meno...
Personalmente li capisco. È pur sempre l'Inter e dopo una stagione del genere le ambizioni sono alte per poter subito ritornare... Non si può rischiare di bruciare un portiere alla prima vera esperienza in A... Secondo me dovrebbero girarlo un anno in prestito in A, vendere Handa e per un anno (ahimè) accontentarsi di De Sanctis.....
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 21/6/2013, 18:11) 
Purtroppo l'Inter, se parte Handa, punterà su De Sanctis (!!!!!)
Bardi sarà il titolare tra 2 anni probabilmente... Stanno valutando se è il caso di vendere Handa o meno...
Personalmente li capisco. È pur sempre l'Inter e dopo una stagione del genere le ambizioni sono alte per poter subito ritornare... Non si può rischiare di bruciare un portiere alla prima vera esperienza in A... Secondo me dovrebbero girarlo un anno in prestito in A, vendere Handa e per un anno (ahimè) accontentarsi di De Sanctis.....

Beh si.. mi sembra condivisibile.. ma anche 2 anni di esperienza.. tutti ci ricordiamo di Frey, catapultato a 20 anni nella realtà metropolitana.. fece male, molto male, penso che Bardi ancora non sia all'altezza, avendolo visto giocare in B, sicuramente è un ottimo portiere che già adesso vale la serie A, certo non lo inserirei ad oggi tra i primi 10 portieri della massima serie, e quindi per arrivare all'inter qualcosa per me dovrà dimostrare.

Il suo difetto sono le punizioni, e quindi è simile in questo a Julio Cesar
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 18:58     +1   -1




Beh Casillas è scarsissimo nelle punizioni eppure è considerato uno dei più forti di sempre... Quello che voglio dire è che è un difetto che può tranquillamente portarsi dietro... I difetti che vanno migliorati sono pochi, ma un po' di incertezze qualche volta le ha avute...

Concordo che anche 2 anni di A non gli farebbero male... Il prossimo anno è essenziale che giochi in A, altrimenti in B non vedo come possa migliorare... Si parla di Livorno, lo spero perché è un ambiente che conosce e una squadra che subirà tanti tiri (e goal)...
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 21/6/2013, 15:44) 
Fossi l'Inter punterei su di lui, vendendo Handanovic per reinvestire i soldi in un altro reparto.

Piacerebbe anche a me, ma forse è un po presto.
Comunque si merita la serie A.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 10/7/2013, 10:15     +1   -1




Passa in prestito al Livorno per fare esperienza in A
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2013, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Grande inizio di Serie A.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 15/9/2013, 20:40     +1   -1




Impeccabile in tutto. Veramente belle performance.

L'unica cosa che un po' non mi è piaciuta è l'uscita con i piedi su Bergessio... Forse aveva paura di farsi male dopo aver sofferto per dei dolori nella zona lombare durante il match?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Bravo
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 22/9/2013, 15:31     +1   -1




Grandissima parata. Simile a quella di Buffon su Zidane nella finale di Coppa del Mondo.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 13:13     +1   -1




lo sapete che bardi ha fatto una tourneeè con la Juve in rpatica era stato preso a 4 spiccioli . Nell'estate in cui arrivò Marotta , egli lo lasciò e l'Inter lo prese qualche settimana dopo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 09:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


contro il Napoli è stato FANTASTICO :wub:
Il rigore parato per atletismo e tempismo è stato eccezionale, e poi dobbiamo aggiungere tutte le parate nel corso della partita
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 12:51     +1   -1




Finalmente un partitone, dopo un periodo a mio avviso non facile. Anche con l'under non l'ho visto bene per niente. Spero gli dia fiducia
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 07:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Le potenzialità sono enormi, ottimo portiere..tuttavia io in Italia gli preferisco ancora Provedel, Scuffet e Perin (che ultimamente ho visto con una sicurezza finora a lui sconosciuta)...e Sportiello - se confermerà quanto fatto vedere in queste prime due giornate.

Insomma, almeno per quanto riguarda il parco portieri direi che la nazionale è a postissimo per i prossimi vent'anni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Qualcuno segue il chievo con continuità? Perché dagli highlights pare che nelle ultime giornate si stia comportando piú che bene, ma gli highlights non bastano x dare un giudizio completo
 
Top
65 replies since 16/5/2010, 17:10   3774 views
  Share