Francesco Bardi

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 13:47     +1   -1




Ho appena visto gli highlites della serie B. Ieri contro il Verona ha parato un ricore e fatto una buona uscita sul finale ma il gol se l'è preso lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 07:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,056
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


però ha fatto una stagione incredibile..è fortissimo!
 
Top
Vinnie Jones
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 15:13     +1   -1




Bardi, Perin, Leali, Colombi: su chi puntereste con convinzione per un eventuale investimento importante?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 16:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,056
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Vinnie Jones @ 8/5/2012, 16:13) 
Bardi, Perin, Leali, Colombi: su chi puntereste con convinzione per un eventuale investimento importante?

in ordine:
bardi
perin
leali
colombi
sui primi due punterei ad occhi chiusi..sul prenderei massimo una comproprietà e lo manderei a far giocare
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 21:30     +1   -1




Sfrutto il thread di Bardi per parlare dell'attuale portiere dell'Inter primavera Raffaele Di Gennaro (non c'è la sua scheda)
Nella partita di questa sera (semifinale di campionato primavera Inter - Milan) ha subito un bruttissimo infotunio. Cadendo con tutto il peso del corpo sulla gamba sinistra che si è completamente slegata dal corpo (andatevi a vedere le immagini è davvero brutto). nonso per quanto ne avrà ma a mio modestissimo parere rischia un anno intero di stop
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 07:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,056
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


non trovo il video da nessuna parte..
comunque leggo che potrebbe trattarsi di una semplice lussazione..speriamo..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 7/6/2012, 08:57) 
non trovo il video da nessuna parte..
comunque leggo che potrebbe trattarsi di una semplice lussazione..speriamo..

lo spero però l'immagine era davvero brutta
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 20:27     +1   -1




Collegandomi all'OT nel thread di Leali, spiego come è stato acquistato completamente dall?Inter:
Per ora non è ufficiale ma Sky lo ha dato per certo e tuttomercatoweb lo accenna www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=359830
In pratica a gennaio 2011 l'Inter acquistò la comproprietà dal Livorno per portarlo in primavera. In questa occasione non so la cifra ma non penso cifre esose.
Ora lo stanno riscattando interamente pagando l'altro 50% 2M più le altre comproprietà di Dell'Agnello e Siligardi (quindi a mio avviso a spanne un altro milioncino di valore).
Poi immagino che lo daranno in prestito (come dice l'agente nell'intervista a tuttomercatoweb) spero in serie A.
Invece in prima squadra nerazzurra a mio avviso rimarrà Di Gennaro a fare il terzo al posto di Paolone Orlandoni che ci serviva nel computo dei giocatori cresciuti nel vivaio ma che dalla prossima stagione appende gli scarpini al chiodo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 13:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


mi piace parecchio
 
Top
ogeid36
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 13/6/2012, 21:27) 
Collegandomi all'OT nel thread di Leali, spiego come è stato acquistato completamente dall?Inter:
Per ora non è ufficiale ma Sky lo ha dato per certo e tuttomercatoweb lo accenna www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=359830
In pratica a gennaio 2011 l'Inter acquistò la comproprietà dal Livorno per portarlo in primavera. In questa occasione non so la cifra ma non penso cifre esose.
Ora lo stanno riscattando interamente pagando l'altro 50% 2M più le altre comproprietà di Dell'Agnello e Siligardi (quindi a mio avviso a spanne un altro milioncino di valore).
Poi immagino che lo daranno in prestito (come dice l'agente nell'intervista a tuttomercatoweb) spero in serie A.
Invece in prima squadra nerazzurra a mio avviso rimarrà Di Gennaro a fare il terzo al posto di Paolone Orlandoni che ci serviva nel computo dei giocatori cresciuti nel vivaio ma che dalla prossima stagione appende gli scarpini al chiodo.

Non mi sembra quindi di aver detto chissà quali cose errate nel topic di Leali,hai scritto cose che pressapoco coincidono con le mie!

Tra l'altro nemmeno la tua fonte di tuttomercatoweb mi sembra cosi attendibile.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (ogeid36 @ 14/6/2012, 17:14) 
CITAZIONE (ap_90 @ 13/6/2012, 21:27) 
Collegandomi all'OT nel thread di Leali, spiego come è stato acquistato completamente dall?Inter:
Per ora non è ufficiale ma Sky lo ha dato per certo e tuttomercatoweb lo accenna www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=359830
In pratica a gennaio 2011 l'Inter acquistò la comproprietà dal Livorno per portarlo in primavera. In questa occasione non so la cifra ma non penso cifre esose.
Ora lo stanno riscattando interamente pagando l'altro 50% 2M più le altre comproprietà di Dell'Agnello e Siligardi (quindi a mio avviso a spanne un altro milioncino di valore).
Poi immagino che lo daranno in prestito (come dice l'agente nell'intervista a tuttomercatoweb) spero in serie A.
Invece in prima squadra nerazzurra a mio avviso rimarrà Di Gennaro a fare il terzo al posto di Paolone Orlandoni che ci serviva nel computo dei giocatori cresciuti nel vivaio ma che dalla prossima stagione appende gli scarpini al chiodo.

Non mi sembra quindi di aver detto chissà quali cose errate nel topic di Leali,hai scritto cose che pressapoco coincidono con le mie!

Tra l'altro nemmeno la tua fonte di tuttomercatoweb mi sembra cosi attendibile.

Eh no io sono stato molto più preciso.....l'unica cosa che non so e non ricordo, è quanto è stato pagata la prima metà....te nemmeno sapevi che era già al 50% tra i due club......
se non ritieni attendibile come fonte Tuttomercatoweb, allora dimmi te cos'è una fonte atendibile....!!!! e tra l'altro in questo link c'è l'intervista all'agente del giocatore ilchè non mi pare poco.....chiuso :*ot*:

Ecco l'ufficialità del riscatto totale: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?acti...d3MuaXQtODI5MzU
Sicuramente andrà in prestito ma per ora è tutto nostro
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 15:29     +1   -1




E' tutto dell'Inter e passa in prestito al Novara
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (sidvicious @ 23/7/2012, 16:29) 
E' tutto dell'Inter e passa in prestito al Novara

Si però a Navara dovrà vedersela con Kosicky (quello dle Catania) e non capisco cosa gli servono due portieri giovani d in serie B nella stessa squadra
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 06:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Europeo mostruoso quello di Bardi. Farà strada perchè oltre ad essere bravissimo tra i pali è mostruoso nelle uscite ed ha carisma, cosa fondamentale per sfondare in quel ruolo.
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 10:31     +1   -1




secondo me Leali è più forte, ma Bardi si prospetta un ottimo portiere...
 
Top
65 replies since 16/5/2010, 17:10   3774 views
  Share