Francesco Bardi

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 18:32 by: ap_90     +1   -1




CITAZIONE (ogeid36 @ 14/6/2012, 17:14) 
CITAZIONE (ap_90 @ 13/6/2012, 21:27) 
Collegandomi all'OT nel thread di Leali, spiego come è stato acquistato completamente dall?Inter:
Per ora non è ufficiale ma Sky lo ha dato per certo e tuttomercatoweb lo accenna www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=359830
In pratica a gennaio 2011 l'Inter acquistò la comproprietà dal Livorno per portarlo in primavera. In questa occasione non so la cifra ma non penso cifre esose.
Ora lo stanno riscattando interamente pagando l'altro 50% 2M più le altre comproprietà di Dell'Agnello e Siligardi (quindi a mio avviso a spanne un altro milioncino di valore).
Poi immagino che lo daranno in prestito (come dice l'agente nell'intervista a tuttomercatoweb) spero in serie A.
Invece in prima squadra nerazzurra a mio avviso rimarrà Di Gennaro a fare il terzo al posto di Paolone Orlandoni che ci serviva nel computo dei giocatori cresciuti nel vivaio ma che dalla prossima stagione appende gli scarpini al chiodo.

Non mi sembra quindi di aver detto chissà quali cose errate nel topic di Leali,hai scritto cose che pressapoco coincidono con le mie!

Tra l'altro nemmeno la tua fonte di tuttomercatoweb mi sembra cosi attendibile.

Eh no io sono stato molto più preciso.....l'unica cosa che non so e non ricordo, è quanto è stato pagata la prima metà....te nemmeno sapevi che era già al 50% tra i due club......
se non ritieni attendibile come fonte Tuttomercatoweb, allora dimmi te cos'è una fonte atendibile....!!!! e tra l'altro in questo link c'è l'intervista all'agente del giocatore ilchè non mi pare poco.....chiuso :*ot*:

Ecco l'ufficialità del riscatto totale: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?acti...d3MuaXQtODI5MzU
Sicuramente andrà in prestito ma per ora è tutto nostro
 
Top
65 replies since 16/5/2010, 17:10   3774 views
  Share