Andrea Bertolacci

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (forzapescara1 @ 4/4/2011, 12:51) 
come mai ci si meraviglia che un ragazzo del 91 che gioca in serie a non sia convocato in under 21 ?????????io l'ho visto quando aveva 16 anni questo ragazzo, veramente bravo e adesso e' cresciuto sotto tutti gli aspetti,
le societa decidono loro chi deve emergere, e chi no,
io sono un tifoso del pescara nella mia citta, la squadra ha avuto un problema di reparto a centrocampo, tutti infortunati, x diverse settimane , e' entrato un ragazzo sconosciuto anche ai dirigenti della societa' stessa, 4 partite sempre uno dei migliori in campo, classe 91, ma io dico fin adesso dove' e' stato nascosto?????????? questo per dire quello che io conosco nella mia citta da vicino, sono solo e sempre societa' e procuratori piu importanti dei giocatori, noi invece erroneamente pensiamo che sono solo i giocatori importanti nello sport piu bello al mondo .

questo è esemplificativo del calcio in italia. Mi sta bene che lo mandini in prestito un anno ma non riesco a capaitarmi come mai sia stato fuori più di mezza stagione praticamente inosservato e poi appena messo alla prova è meglio di tutti gli altri centrocampisti del Lecce.
vado un attimo OT mi cito ad esempio un difensore classe '89 del Bassano (formazine vicentina che milita in prima divisione). Già l'anno scorso era titolare fisso in C2 quest'anno è il perno difensivo in C1 col Bassano che, inaspettatamente, si trova a ridosso dei play off. E domenica Pantaleo Corvino è andato a vedere Bassano-Verona per vedere per l'appunto Michele Pellizer e qualche altro giovane del Verona. Ma io mi chiedo cosa ci facia un '98 ancora in C1 quando era già da 2 anni che in C2 dimostrava il suo valore.....forse perchè nessuno nelle serie superiori guarda la lega pro ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 4/4/2011, 15:12) 
cercando cercando tra categorie minori e giocatori dei vivai di bertolacci ce ne sono a bizzeffe
però fa moda importare i paletta e scarpe varie

si si.. ormai è la solita solfa che diciamo tutti, non ti sei stancato di ripeterla per l'ennesima volta? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 09:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (Cizzu @ 5/4/2011, 01:06) 
CITAZIONE (House87 @ 4/4/2011, 15:12) 
cercando cercando tra categorie minori e giocatori dei vivai di bertolacci ce ne sono a bizzeffe
però fa moda importare i paletta e scarpe varie

si si.. ormai è la solita solfa che diciamo tutti, non ti sei stancato di ripeterla per l'ennesima volta? :D

no :P
soprattutto perchè poi mi piace sentire esperti del settore lamentarsi delle prestazioni della nazionale :*asd*:
 
Top
PierreLittbarski
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 12:47     +1   -1




Posso dirvi che mi sta sorprendendo tantissimo? Non tanto per i gol, quanto proprio per la personalità con cui gioca, in una squadra come il Lecce poi che io ad inizio campionato vedevo ultima in classifica e senza speranze. Bravo De Canio a crederci (bello l'abbraccio dopo il primo gol) e bravo soprattutto lui. Che sicuramente merita l'Under 21, forse più di Marrone ed altri.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 13:25     +1   -1




Vogliamo spezzare un arancia in favore del vivaio giallorosso? Sempre poco sponsorizzato (ma non dagli addetti ai lavori) eppure riesce ogni anno a tirare fuori qualcosa di interessante.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 13:47     +1   -1




La primavera della Roma è sempre stata molto prolifica e tutt'oggi ha tirato fuori giovani davvero interessanti.. Da Freddi a D'Alessandro, da Bertolacci a Crescenzi, da Sini a Pettinari
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 14:50     +1   -1




Spero in un suo ritorno a Roma!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Mi spiace solo che io lo abbia tagliato a gennaio al fantacalcio perchè non giocava una partita .-.
Comunque a me piace tantissimo! Vai così Andrea !
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 5/4/2011, 14:25) 
Vogliamo spezzare un arancia in favore del vivaio giallorosso? Sempre poco sponsorizzato (ma non dagli addetti ai lavori) eppure riesce ogni anno a tirare fuori qualcosa di interessante.

Ero rimasto a "spezzare una lancia" io :*asd*: :*asd*: :*asd*:
image
poi manca qualcosa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 14:41     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


dovesse rientrare a roma spero non faccia da comprimario ma che abbia le sue possibilità e i suoi spazi
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Iker17 @ 8/4/2011, 14:42) 
Mi spiace solo che io lo abbia tagliato a gennaio al fantacalcio perchè non giocava una partita .-.
Comunque a me piace tantissimo! Vai così Andrea !

io l'ho sempre avuto però domenica lo avevo solo come prima riserva..... :shifty:
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 21:37     +1   -1




in gol contro la sua Roma con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. bravo e pericoloso negli inserimenti, come sempre! e' stata la sua terza partita consecutiva da titolare....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 21:36     +1   -1




Speriamo che questa stagione gli diano ancora più fiducia
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 18:42     +1   -1




vedo che sta giocando con continuità....però non so come stia giocando. Ho visto solo un buon assist per Muriel. Qualchuno sa dirmi come si sta comportando ?
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 00:37     +1   -1




Ceduta la metá al Genoa.

Dopo quella di Borini, anche questa cessione mi sembra una cazzata.
 
Top
58 replies since 14/5/2010, 18:03   4772 views
  Share