Andrea Bertolacci

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 18:26 by: ap_90     +1   -1




CITAZIONE (forzapescara1 @ 4/4/2011, 12:51) 
come mai ci si meraviglia che un ragazzo del 91 che gioca in serie a non sia convocato in under 21 ?????????io l'ho visto quando aveva 16 anni questo ragazzo, veramente bravo e adesso e' cresciuto sotto tutti gli aspetti,
le societa decidono loro chi deve emergere, e chi no,
io sono un tifoso del pescara nella mia citta, la squadra ha avuto un problema di reparto a centrocampo, tutti infortunati, x diverse settimane , e' entrato un ragazzo sconosciuto anche ai dirigenti della societa' stessa, 4 partite sempre uno dei migliori in campo, classe 91, ma io dico fin adesso dove' e' stato nascosto?????????? questo per dire quello che io conosco nella mia citta da vicino, sono solo e sempre societa' e procuratori piu importanti dei giocatori, noi invece erroneamente pensiamo che sono solo i giocatori importanti nello sport piu bello al mondo .

questo è esemplificativo del calcio in italia. Mi sta bene che lo mandini in prestito un anno ma non riesco a capaitarmi come mai sia stato fuori più di mezza stagione praticamente inosservato e poi appena messo alla prova è meglio di tutti gli altri centrocampisti del Lecce.
vado un attimo OT mi cito ad esempio un difensore classe '89 del Bassano (formazine vicentina che milita in prima divisione). Già l'anno scorso era titolare fisso in C2 quest'anno è il perno difensivo in C1 col Bassano che, inaspettatamente, si trova a ridosso dei play off. E domenica Pantaleo Corvino è andato a vedere Bassano-Verona per vedere per l'appunto Michele Pellizer e qualche altro giovane del Verona. Ma io mi chiedo cosa ci facia un '98 ancora in C1 quando era già da 2 anni che in C2 dimostrava il suo valore.....forse perchè nessuno nelle serie superiori guarda la lega pro ?
 
Top
58 replies since 14/5/2010, 18:03   4774 views
  Share