GERMANY, - Notizie, interviste, Opinioni, Discussioni dalla nazionale tedesca -

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 14:11     +1   -1




Andrò controcorrente: non credo sia una grande perdita per la Germania... è sicuramente un leader, ma non è più ai gran livelli di qualche anno fa... penso abbiano degni sostituti(Kroos in primis)...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 17/5/2010, 15:11)
Andrò controcorrente: non credo sia una grande perdita per la Germania... è sicuramente un leader, ma non è più ai gran livelli di qualche anno fa... penso abbiano degni sostituti(Kroos in primis)...

Certo, lo penso anche io. Ma emotivamente è una mazzata...come se all'Italia mancasse Buffon: abbiamo Marchetti e Sirigu che sono ottimi portieri, ma non sarebbe lo stesso. Idem per Ballack, perchè rappresenta "il leader" per esperienza di questa Germania.
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:15     +1   -1




In un Mondiale conta tantissimo l'esperienza e Ballack sotto questo punto di vista era il faro della Germania.
Kroos ha senz'altro qualità, ma consegnargli subito le chiavi della squadra in mano mi sembra esagerato, o almeno prematuro.
Ha alle spalle un'ottima stagione, ma la pressione di un Mondiale è tutt'altra cosa...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 21:26     +1   -1




SECONDA AMICHEVOLE VINCENTE IN PREPARAZIONE MONDIALI2010 - HUN 0-3 GER A KLAGENFURT

La nazionale tedesca di Low non trova troppe difficoltà nell'espugnare Budapest, infatti i tedescih ottengono una vittoria per 3-0 contro l'Ungheria nella seconda amichevole internazionale in preparazione dei Mondiali2010. L'Ungheria è stata una squadra sottotono incosistente in fase offensiva e disastrosa in quella difensiva anche perchè aveva moltissimi giovani in campo.

Le reti tedesce sono di Podolski su rigore al 4', di Gomez al 69' e di Cacau al 73'

Buona la prova di Kroos. I tedeschi ritorneranno in campo Giovedì prossimo contro la Bosnia

20.00 BUDAPEST - HUNGARY 0-3 GERMANY
4' rig. L.Podolski, 69' M.Gomez, 73' Cacau (GER)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 20:26     +1   -1




I 23 DEL DEUTCH TEAM
PORTIERI
Jörg Butt - Bayern München
Manuel Neuer - Schalke 04
Tim Wiese - Werder Bremen

DIFENSORI
Dennis Aogo - Hamburger SV
Holger Badstuber - Bayern München
Jerome Boateng - Hamburger SV
Arne Friedrich - Hertha BSC
Marcell Jansen - Hamburger SV
Philipp Lahm - Bayern München
Per Mertesacker - Werder Bremen
Serdar Tasci - VfB Stuttgart


CENTROCAMPISTI
Sami Khedira - VfB Stuttgart
Toni Kroos - Bayer Leverkusen
Marko Marin - Werder Bremen
Mesut Özil - Werder Bremen
Bastian Schweinsteiger - Bayern München
Piotr Trochowski - Hamburger SV

ATTACCANTI
Cacau - VfB Stuttgart
Mario Gomez - Bayern München
Stefan Kießling - Bayer Leverkusen
Miroslav Klose - Bayern München
Thomas Müller - Bayern München
Lukas Podolski - 1. FC Köln

Edited by Pepp' - 1/6/2010, 21:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pavi92 @ 15/5/2010, 19:44)
Ottima squadra, piena di riserve all'altezza... per me possono puntare al titolo i tedeschi questa volta... ma non credo vinceranno XD però sono mooolto competitivi.... si è vero, il reparto difensivo è quello più "fragile"... io metterei Neuer / Beck Boateng Tasci Lahm, ma probabilmente tra i titolari ci sarà Mertesacker(a mio avviso troppo lento e macchinoso)...

CITAZIONE (Palatinus @ 15/5/2010, 20:08)
Pavi ha ragione.

Boateng al centro, Beck agile e di baricentro basso a destra. Tasci agile e forte di testa e nei raddoppi, capitano Lahm a sinistra.

Tony Kroos titolare assieme a Kiessling, altro che podolski...

...e invece Beck non è stato convocato
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 10:35     +1   -1




CITAZIONE
...e invece Beck non è stato convocato

Per me è una scelta sbagliata, comunque son sempre convinto che questa Germania, nonostante l'assenza di qualche giocatore importante, possa fare benissimo!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:20     +1   -1




E' UNA VITTORIA L'ULTIMA AMICHEVOLE PREMONDIALE: GER 3-1 BIH, SPAVENTA DZEKO, DECIDE UNA DOPPIETTA SU RIGORE DI SCHWEINSTEIGER

Nell'ultima amichevole PreMondiale prima della partenza per Johannesburg la Germania batte per 3-1 la Bosnia... Al 15' i tedeschi si spaventano per il gol bosniaco di Edin Dzeko, ma nella ripresa riusciranno a ribaltare il rigore grazie al gol di Philippe Lahm al 50' e ad un doppio rigore tra il 73' ed il 77' trasformato da Schweinsteiger...

Adesso i tedeschi partiranno per il Sudafrica dove tra una settimana esordiranno al Mondiale...

20.30 FRANKFURT-MAIN - GERMANY 3-1 BOSNIA HERZEGOVINA
15' E.Dzeko (BIH); 50' P.Lahm, 73' rig., 77' rig. Schweinsteiger (GER)
 
Top
Palatinus
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 15:10     +1   -1




Citare le ottime prestazioni di Ozil, Cacau, Marin, Podolski e Schweinsteiger costa troppo??? Per non parlare del supergoal di Lahm.

Con Ungheria e Bosnia la Germania ha giocato veramente bene, altro che l'amichevole con l'Argentina.

Questa squadra andrà lontano. Quasi quasi giocano meglio senza Ballack, presuntuoso e ormai in declino. Dentro i Giovani!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 18:35     +1   -1




LA FORMAZIONE TEDESCA NEL DEBUTTO CONTRO L'AUSTRALIA

01 MANUEL NEUER
16 PHILIPP LAHM - 03 ARNE FRIEDRICH - 17 PER MERTESACKER - 14 HOLGER BADSTUBER
06 SAMI KHEDIRA - 07 BASTIAN SCHWEINSTEIGER - 08 MESUT OZIL
10 LUKAS PODOLSKI - 11 MIROSLAV KLOSE - 13 THOMAS MULLER

 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 22:05     +1   -1




POKER ALL'ESORDIO CONTRO GLI AUSTRALIANI: E' 4-0
RESOCONTO MATCH
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 09:09     +1   -1




Penso sia tra le super favorite ai mondiali la Germania, più delle accreditate Olanda, Argentina... e al livello con Spagna, Brasile e Inghilterra... Ha dei giovani fenomenali, cosa di cui l'Italia non dispone...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 09:27     +1   -1




Mamma mia! Ieri hanno dimostrato di essere mooooolto forti e di poter vincere il mondiale. Oltre a singoli molto forti, come ozil, podolski e muller, giocano molto bene in collettivo. Da finale!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 11:38     +1   -1




Mister Low conferma gli 11 che hanno battuto l'Australia all'esordio


01 MANUEL NEUER
16 PHILIPP LAHM - 03 ARNE FRIEDRICH - 17 PER MERTESACKER - 14 HOLGER BADSTUBER
06 SAMI KHEDIRA - 07 BASTIAN SCHWEINSTEIGER - 08 MESUT OZIL
10 LUKAS PODOLSKI - 11 MIROSLAV KLOSE - 13 THOMAS MULLER
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 14:55     +1   -1




CADUTA D'ARRESTO CONTRO LA SERBIA: A PORT ELIZABETH è GERMANY 0-1 SERBIA

RESOCONTO MATCH
 
Top
61 replies since 26/3/2010, 23:38   842 views
  Share