Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
miDnait
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 10:31     +1   -1




Altro che Pasquato.. questo qua è veramente un giocatore da serie A. Penso sempre di più che Casiraghi non guardi la serie B :D
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 10:58     +1   -1




Ci vuole più gente come Fabbrini in A e tra gli Italiani. Gente che osa, che prova a saltare l'uomo, che tira da fuori. Gran gol ieri, si prospetta una gran stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


[QUOTE]
Mannone, Macheda e Schelotto, "santi subito" che devono ancora dimostrare e CRESCERE parecchio, soprattutto tecnicamente...
[QUOTE]

nemmeno a me convince troppo mannone ancora,mentre penso si esageri su macheda, non perchè non sia forte...ma qui sento gente che propone di convocarlo già in nazionale a,su schelotto penso che abbia dei mezzi tecnici e fisici notevoli starà a lui applicarli in maniera adeguata in campo...concordo anche che fabbrini meriti la convocazione in under,comunque quest'anno la serie b sarà piena come non mai di giovani interessanti da valutare,ahimè molti per ruoli offensivi e meno per quelli difensivi...spero esploda qualche difensore giovane,oltre la certezza ogbonna !
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 23/8/2010, 12:08)
CITAZIONE (miDnait @ 23/8/2010, 11:31)
Altro che Pasquato.. questo qua è veramente un giocatore da serie A. Penso sempre di più che Casiraghi non guardi la serie B :D

vero miDnait, come ho già scritto piace molto anche a me

- oltre alla tecnica davvero molto elevata il ragazzo ha anche la giusta "faccia tosta" e la sfrontatezza di uno che non ha alcun problema a cercare la giocata, consapevole dei propri mezzi

- in prospettiva, finirà sicuramente in A e forse in piazze anche più importanti, ma ci sta un altro anno in B a farsi le ossa nell'Empoli dei giovani (occhio a mister Alfredo Aglietti, svezzare talenti non è certo un problema per lui)

- anche perchè MI DICONO (amici toscani, non so se siano vere le voci però, non ho modo di confermare) che sia già in "orbita Pantaleo Corvino" - ma che allo stesso tempo il ragazzo abbia un carattere un po' da "montato", dunque un po' di sana e dura Serie B non puo' che fargli bene, l'umiltà per gli sbarbatelli è la prima cosa

- questo non significa che non lo convocherei in Under 21, anzi, io l'avrei portato già l'anno scorso, ma dare addosso a Casiraghi è un po' come sparare sulla croceRossa :*asd*: (quando lo cambiano?!?)


PS & OT: più che Pasquato (che non sarà un "genio incompreso", ma che a Brescia-Cesena-Chievo ed altre piazze poteva essere utile, per non dire del Lecce che richiama il ritrito Ruben Olivera... per Serie A io intendo anche altre piazze oltre alle prime 8, perciò dicevo che il Modena gli stava stretto...), le vere sopravvalutazioni in Under io per adesso le vedo nei tanto strombazzati Mannone, Macheda e Schelotto, "santi subito" che devono ancora dimostrare e CRESCERE parecchio, soprattutto tecnicamente...

Posso confermarti che a Corvino Fabbrini piace tantissimo....ti confermo anche che in passato , quando era nelle giovanili , aveva un carattere un pò da montato, ma che col passare degli anni è ritornato nella normalità....è un giocatore estroso, di fantasia, amante del dribbling....può dare quindi questa impressione
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 18:27     +1   -1




Interesse del genoa su fabbrini.

ESCLUSIVA TMW – Fabbrini: "Genoa, che onore"

Fonte: www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225600
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:00     +1   -1




Su SKY dicono che l'Udinese l'ha preso in comproprietà assieme ad Angella.
Se devo essere sincero non mi ha veramente convinto, gli ho visto fare un sacco di errori ed esitare in momenti in cui un fuoriclasse ha piena lucidità. Sicuramente si distingue dai suoi coetanei ad ogni modo.
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:04     +1   -1




Ok, ha 20 anni. Ok anche che lo si vede sparire dal campo in alcuni frangenti. Ok che sbaglia spesso. Ma quando ha palla uno da lui si aspetta la giocata. E in Italia i giovani giocatori "di cui ti aspetti una giocata" sono pochi. Poi è ovvio, si parla di un 20enne..
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:07     +1   -1




Ma anche Abel Hernandez ha 20 anni, anche Balotelli, eppure mi sembrano due giocatori di caratura molto diversa rispetto a Fabbrini. Anche Pato l'anno scorso.. è forte ma i paragoni fatti e l'entusiasmo nei suoi confronti mi sembrano eccessivi, poi felice per lui se mi smentisce.
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:10     +1   -1




Io parlavo di giovani italiani.. :D
 
Top
KidCreme
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:13     +1   -1




Sì, non ci siamo capiti, io contestavo i paragoni degli altri nelle pagine scorse ;)
Poi, come detto, è sicuramente uno che per la sua età è forte, questo non lo metto in dubbio.
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:35     +1   -1




Per Sportitalia, ad aver preso in comproprietà Fabbrini, è stato il Genoa.
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (KidCreme @ 29/8/2010, 00:13)
Sì, non ci siamo capiti, io contestavo i paragoni degli altri nelle pagine scorse ;)
Poi, come detto, è sicuramente uno che per la sua età è forte, questo non lo metto in dubbio.

Kid Creme Fabbrini sbaglia spesso perchè osa veramente tanto , va disciplinato su questo punto di vista, ovvero in alcuni frangenti meglio giocare semplice anzichè puntare l'uomo o cercare la giocata a effetto , devo dire che sta già migliorando molto su questo lato ; una volta disciplinato sbaglierà pochissimo; è il'90 italiano più forte in assoluto dopo Balotelli , certo , DOPO Balotelli; ditemi un '90 italiano che tecnicamente e nel dribbling è al suo livello... non ce ne sono...Intanto l'ha preso l'Udinese ; intanto però resterà un altro anno in toscana; mi aspetto una grande stagione all'Empoli di Fabbrini , fatta di assist , anche di gol anche se giocando non esattamente nel suo ruolo ( nell'empoli gioca esterno offensivo-ala) , lui è un fantasista, di gol ne farà meno giocando largo; il prossimo anno in Serie A , a 21 anni...penso possa fare molto bene


Sanchez-Di natale-fabbrini

beh beh....che attacco


E' un talento molto particolare Fabbrini , più che italiano sembra brasiliano...buon per l'Italia
 
Top
gargano89
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 13:13     +1   -1




come talenti italiani 90,ci sarebbe paloschi dietro balotelli ma comunque mi piace veramente molto fabbrini
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 13:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


acquistato dall'udinese ;)
 
Top
memix
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 31/8/2010, 14:59)
acquistato dall'udinese ;)

Dovrebbe rimanere però un altro anno a Empoli
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17248 views
  Share