Diego Fabbrini

« Older   Newer »
  Share  
memix
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 23:39 by: memix     +1   -1




CITAZIONE (KidCreme @ 29/8/2010, 00:13)
Sì, non ci siamo capiti, io contestavo i paragoni degli altri nelle pagine scorse ;)
Poi, come detto, è sicuramente uno che per la sua età è forte, questo non lo metto in dubbio.

Kid Creme Fabbrini sbaglia spesso perchè osa veramente tanto , va disciplinato su questo punto di vista, ovvero in alcuni frangenti meglio giocare semplice anzichè puntare l'uomo o cercare la giocata a effetto , devo dire che sta già migliorando molto su questo lato ; una volta disciplinato sbaglierà pochissimo; è il'90 italiano più forte in assoluto dopo Balotelli , certo , DOPO Balotelli; ditemi un '90 italiano che tecnicamente e nel dribbling è al suo livello... non ce ne sono...Intanto l'ha preso l'Udinese ; intanto però resterà un altro anno in toscana; mi aspetto una grande stagione all'Empoli di Fabbrini , fatta di assist , anche di gol anche se giocando non esattamente nel suo ruolo ( nell'empoli gioca esterno offensivo-ala) , lui è un fantasista, di gol ne farà meno giocando largo; il prossimo anno in Serie A , a 21 anni...penso possa fare molto bene


Sanchez-Di natale-fabbrini

beh beh....che attacco


E' un talento molto particolare Fabbrini , più che italiano sembra brasiliano...buon per l'Italia
 
Top
472 replies since 10/3/2010, 08:31   17249 views
  Share